Indiana Pacers
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Indiana Pacers
Duretto se rapportato a quello non impossibile di Phila.. Più facile che i Sixers finiscano terzi che quinti, per dire.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- moscatomica
Zero ha scritto:Che palle si arriva quinti e becchiamo i Cavs
Penso che anche loro non siano per nulla contenti di incontrarvi... Io potendo, vi eviterei come la peste.
-
Zero
-
Zero
favolosa stagione. Veramente oltre le aspettative. Oladipo si e' dimostrato uno su cui puntare. Ora pero' non saprei seriamente come provare a migliorare la squadra... al massimo dobbiamo sperare in miglioramenti sostanziali di Turner e Sabonis
Benim adım Ebruli.
- moscatomica
Forse si può cercare qualcosa in ala piccola, facendo partire Bojan dalla panca... Oppure muovere Collison in cerca di qualcosa di meglio. Spazio per maxare qualcuno mi pare ci sia, anche perché credo che Jefferson non venga riconfermato quindi si aggiungono altri 10 milioni di spazio.Zero ha scritto:favolosa stagione. Veramente oltre le aspettative. Oladipo si e' dimostrato uno su cui puntare. Ora pero' non saprei seriamente come provare a migliorare la squadra... al massimo dobbiamo sperare in miglioramenti sostanziali di Turner e Sabonis
PS: ritorno romantico di PG?
- Syd
Magari.moscatomica ha scritto:Forse si può cercare qualcosa in ala piccola, facendo partire Bojan dalla panca... Oppure muovere Collison in cerca di qualcosa di meglio. Spazio per maxare qualcuno mi pare ci sia, anche perché credo che Jefferson non venga riconfermato quindi si aggiungono altri 10 milioni di spazio.Zero ha scritto:favolosa stagione. Veramente oltre le aspettative. Oladipo si e' dimostrato uno su cui puntare. Ora pero' non saprei seriamente come provare a migliorare la squadra... al massimo dobbiamo sperare in miglioramenti sostanziali di Turner e Sabonis
PS: ritorno romantico di PG?
Secondo me non andranno a maxare nessuno (a chi dovrebbero darli?). Nel 2019 scadono praticamente tutti a parte Oladipo, Tuner e Sabonis. Vedremo.
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Innanzitutto passo per il consueto saluto a Lenzone
Ciao campione, anche quest'estate passala a suonare il banjo o quell'altra mossa minchiona che fai
Detto ciò, se non sbaglio lo spazio salariale ci sarebbe, anzi l'estate dopo è moooolto più fluida. Con questo Oladipo (ha giocato veramente da stella, pochi cazzi) è fondamentale che Turner cresca davvero ulteriormente.
Detto ciò, se non sbaglio lo spazio salariale ci sarebbe, anzi l'estate dopo è moooolto più fluida. Con questo Oladipo (ha giocato veramente da stella, pochi cazzi) è fondamentale che Turner cresca davvero ulteriormente.
-
Zero
Dai Wilt... LeBron firma per noi e Lenzone diventa il tuo best friend 
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
Non fitterebbe.
- Syd
Stephenson non confermato. E dire che erano solo 4 milioni.
Intanto sono usciti i nomi di Tyreke Evans e Will Barton.
-
Zero
significa che proprio creava problemi in spogliatoioSyd ha scritto:Stephenson non confermato. E dire che erano solo 4 milioni.
Benim adım Ebruli.
- David Ginola 14
Oppure lo firmano tra 15 giorni a una cifra più bassa..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
Bel colpo McBuckets
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Syd
Con O'Quinn e Evans dovremmo aver chiuso la FA.
Turner, Sabonis, O'Quinn
Young, Leaf
Bogdanovic, McDermott
Oladipo, Evans
Collison, Joseph, Holiday
Che ve ne pare?
Turner, Sabonis, O'Quinn
Young, Leaf
Bogdanovic, McDermott
Oladipo, Evans
Collison, Joseph, Holiday
Che ve ne pare?
- BeppeRappa
Avete puntellato bene la squadra con un paio di acquisti mirati,vediamo come si integrano Oladipo e Tyreke...anche perché Collison mi fa vomitare e Joseph non sembra esplodere.
Se tutto gira bene quinti a est?
Se tutto gira bene quinti a est?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
Quarti a mio modo di vedere...poi se Turner dovesse veramente sbocciare, chissà.
- boole
Sostanzialmente stessa squadra dell'anno scorso, per me resta un buco abbastanza grande in playmaker
- torre
Quello che fa Collison per me lo sa già fare meglio Aaron Holiday. Che non è comunque playmaking, per carità.BeppeRappa ha scritto:Avete puntellato bene la squadra con un paio di acquisti mirati,vediamo come si integrano Oladipo e Tyreke...anche perché Collison mi fa vomitare e Joseph non sembra esplodere.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Bella squadretta