Mai come in questa stagione se lo meriterebbero in tanti..Loki ha scritto:ho cambiato idea su un premio. coy a pop.
Pop, Casey, Stevens, Mike D.
Leggermente dietro Stotts, Snyder, Brown..
Mai come in questa stagione se lo meriterebbero in tanti..Loki ha scritto:ho cambiato idea su un premio. coy a pop.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
no probabilmente metterebbe su un risultato simile.The Truth 34 ha scritto:È una buona motivazione. Ma non sono d'accordo perché fare più di Stevens è duretta.
Sono d'accordo con il concetto, allora vedendo la stagione e il roster degli Heat, lo dovrebbe vincere SpoelstraLoki ha scritto:per me nessun allenatore fa il risultato di pop con la squadra di pop.
al contrario, credo che le squadre degli altri migliorino con pop.
lo do a pop.
Però non è il premio ufficiale.. questo è il voto dei colleghi...El Don ha scritto:Stevens che non riceve nemmeno UN voto come coach of the year è la mia personale pietra tombale sui premi di fine anno. Non dico che dovesse vincere per forza (era il mio favorito ma non mi sarei strappato se fosse arrivato secondo, per dire), ma che nessuno lo abbia votato per me è ben oltre il delirante.
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Lo so che non è il premio ufficiale, ma non cambia nulla nel mio giudizio. 29 allenatori e nessuno che voti Stevens, ma di che sport stiamo parlando?David Ginola 14 ha scritto:Però non è il premio ufficiale.. questo è il voto dei colleghi...El Don ha scritto:Stevens che non riceve nemmeno UN voto come coach of the year è la mia personale pietra tombale sui premi di fine anno. Non dico che dovesse vincere per forza (era il mio favorito ma non mi sarei strappato se fosse arrivato secondo, per dire), ma che nessuno lo abbia votato per me è ben oltre il delirante.
Quello della Nba verrà comunicato a fine stagione..
Nessun voto è ovviamente assurdo eh..
Appunto.. forse ci son questioni personali e non oggettive..The Truth 34 ha scritto:Qualcuno parla del fatto che non sia visto di buon occhio dai colleghi che sarebbero restii a votare uno che ha così buona stampa... mah.