Top 25 under25 (ESPN)
- ConteMascetti
Top 25 under25 (ESPN)
L'elenco è discutibile secondo me (vedere Lopez dopo McGee è una bestemmia, con tutti i difetti di Brook )
1. Kevin Durant
2. Derrick Rose
3. Kevin Love
4. Andrew Bynum
5. Blake Griffin
6. Russell Westbrook
7. Greg Monroe
8. James Harden
9. Kyrie Irving
10. John Wall
11. Ty Lawson
12. Dejaun Blair
13. DeMarcus Cousins
14. Stephen Curry
15. Danilo Gallinari
16. Ricky Rubio
17. Brandon Jennings
18. Mike Conley
19. JaVale McGee
20. Serge Ibaka
21. Nicholas Batum
22. Thaddeus Young
23. Tyreke Evans
24. Jrue Holiday
25. Brook Lopez
P.s. Com'è che non mi stupisco dell'assenza di DD ? (a parte che la ESPN i giocatori di Toronto non li ha mai cagati, manco Bosh)
Fa piacere che ci sia il Gallo
1. Kevin Durant
2. Derrick Rose
3. Kevin Love
4. Andrew Bynum
5. Blake Griffin
6. Russell Westbrook
7. Greg Monroe
8. James Harden
9. Kyrie Irving
10. John Wall
11. Ty Lawson
12. Dejaun Blair
13. DeMarcus Cousins
14. Stephen Curry
15. Danilo Gallinari
16. Ricky Rubio
17. Brandon Jennings
18. Mike Conley
19. JaVale McGee
20. Serge Ibaka
21. Nicholas Batum
22. Thaddeus Young
23. Tyreke Evans
24. Jrue Holiday
25. Brook Lopez
P.s. Com'è che non mi stupisco dell'assenza di DD ? (a parte che la ESPN i giocatori di Toronto non li ha mai cagati, manco Bosh)
Fa piacere che ci sia il Gallo
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Top 25 under25 (ESPN)
Blair 11°

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Aimo
Noi non ci stupiamo dell'assenza di DD perchè evidentemente il mondo non gira intorno a Toronto
Harden l'avrei messo sopra a Westbrook e Monroe, Holiday dietro Lawson ed Evans (e forse pure Jennings) è una bestemmia.
Resta il fatto che una classifica del genere, senza distinzione di ruoli, ha ben poco senso...magari si può rifare dividendo in ruoli o al massimo tra lunghi ed esterni....
Harden l'avrei messo sopra a Westbrook e Monroe, Holiday dietro Lawson ed Evans (e forse pure Jennings) è una bestemmia.
Resta il fatto che una classifica del genere, senza distinzione di ruoli, ha ben poco senso...magari si può rifare dividendo in ruoli o al massimo tra lunghi ed esterni....
- W&G
Monroe overrated.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- Arvydas Romas
Blair 11°![]()
![]()
Poi è pure troppo alto monroe, troppo giù il Gallo e soprattutto troppo basso Ibaka!
Ultima modifica di Arvydas Romas il 09/02/2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Irving e Monroe così in alto? Mah...
Comunque sono sempre le solite classifiche che lasciano il tempo che trovano, perché mettono insieme gente che è lì da pochi minuti con gente che ha già anni di altissimo livello alle spalle...
Comunque sono sempre le solite classifiche che lasciano il tempo che trovano, perché mettono insieme gente che è lì da pochi minuti con gente che ha già anni di altissimo livello alle spalle...
- W&G
In effetti Irving andrebbe nella classifica dei migliori Under20...Under25 è troppo...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- ConteMascetti
Io invece non me ne stupisco perchè è due anni che dico che è una capra (al massimo una scimmia, tiè)Aimo ha scritto:Noi non ci stupiamo dell'assenza di DD perchè evidentemente il mondo non gira intorno a Toronto![]()
Holiday bassino, Ty Lawson troppo troppo troppo in alto (è venuto in Europa ed ha fatto schifo, almeno Weems ha fatto qualcosa), Blair mah, Monroe anche per me sopravvalutato,
Ah, ecco chi manca
Secondo i canoni americani (discutibilissimi) manca DeAndre Jordan
p.s. Ancora non ci credo che han messo McGee
LiyahLee ha scritto: tranquillo, voglio solo arrivare al giorno che ammetterà di essere appel sul forum e di chiamarsi guido bagatta.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto, per quanto Greggone mi piaccia, e molto. Griffin alla 5, Cousins alla 13 e Curry alla 14 sono altre scelte che non condivido minimamente (tutti da spostare più in alto, per me) oltre alle segnalazioni che avete già fatto sul posizionamento di Holiday e Lopez. Io McGee non so nemmeno se l'avrei messo in classifica...W&G ha scritto:Monroe overrated.
Ultima modifica di Lenny il 09/02/2012, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Stocktontomalone
la cosa che mi fa paura e' che 4 top 25 son della stessa squadra...
Blair troppo alto, McGee non centra un cazzo (DeAndre al suo posto ci starebbe tutto.
Irving alto ma condivisibile, 19 anni con percentuali e clutchiness da veterano
Blair troppo alto, McGee non centra un cazzo (DeAndre al suo posto ci starebbe tutto.
Irving alto ma condivisibile, 19 anni con percentuali e clutchiness da veterano
Tanto non trombo!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Scusate.. ma Curry 14esimo? 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
L'avevo già notato e criticato, essendo pazzo di Curry
Comunque effettivamente è una classifica che non ha alcuna ragione di esistere, per i motivi elencati da Celo e Aimo.
Comunque effettivamente è una classifica che non ha alcuna ragione di esistere, per i motivi elencati da Celo e Aimo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
danigault
Alcune posizioni oscene...quella di Blair troppo alta, Batum e Ibaka troppo bassi (sotto McGee poi
).
In generale, esclusa la top2 (al limite la top3) sono un po' tutte da rivedere; che poi toccherebbe capire se sono in base a quel che hanno mostrato (potenzialità ecc) o a quel che hanno fatto, o un mix.
In generale, esclusa la top2 (al limite la top3) sono un po' tutte da rivedere; che poi toccherebbe capire se sono in base a quel che hanno mostrato (potenzialità ecc) o a quel che hanno fatto, o un mix.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Monroe overrated alla 7, ma underrated sul forum, imho.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- BeppeRappa
non è attendibile...manca Roddy 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Stocktontomalone
La cosa che mi lascia perplesso e' la mancanza di tale Eric Gordon
all'inizio ho pensato "vabbe' tiene conto degli infortuni" poi ho letto Brook Lopez -________-
Classica classifica del cazzo :)
all'inizio ho pensato "vabbe' tiene conto degli infortuni" poi ho letto Brook Lopez -________-
Classica classifica del cazzo :)
Tanto non trombo!
- Steve Rogers
mia personale top 3
Rose
Durant
Griffin
cmq questi si giocano le prime 3 piazze,ordine variabile tra i primi 2...da li in poi si discute
Rose
Durant
Griffin
cmq questi si giocano le prime 3 piazze,ordine variabile tra i primi 2...da li in poi si discute
-
Hood
Durant
Rose
Gli altri.
DeRozan
Rose
Gli altri.
DeRozan