Oklahoma City Thunder (4) vs Utah Jazz (5)

Rispondi

Come finirà?

4-0
1
3%
4-1
7
21%
4-2
11
33%
4-3
7
21%
3-4
0
Nessun voto
2-4
7
21%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 33

Encolpio

Re: Oklahoma City Thunder (4) vs Utah Jazz (5)

Messaggio da Encolpio »

In effetti era meglio stare sotto di 20 già al primo quarto e non entrare mai in partita. Ma quei 25 punti di vantaggio a metà terzo quarto non erano casuali, e devono essere bravi a ripartire da lì.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sam Apoc ha scritto:In effetti Westbrook qualche canestro l'ha fatto... :hahaha:
Indubbiamente :asd: . Ammirevole per l'orgoglio e la foga. E alla fine vincerà l'anello di cipolla come ogni anno. :hahaha:
jazzfan
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da jazzfan »

Nel frattempo il contraccolpo psicologico lo sto subendo io. Avrei preferito essere sotto sin dall'inizio piuttosto che perdere in questa maniera...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

jazzfan ha scritto:Nel frattempo il contraccolpo psicologico lo sto subendo io. Avrei preferito essere sotto sin dall'inizio piuttosto che perdere in questa maniera...
Devi essere cool jazzfan! :hahaha: Guarda...là sopra ci sono i pronostici...e c'è una bella x di Encolpio sul 4-2 Jazz. Lasciati servire. La scaramanzia porta sfiga! :ciao:
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sam Apoc ha scritto:Il mio ideale di giocatore è proprio il contrario, cioè quello che usa molto la testa.
Però, quando è in serate come questa, non può non entusiasmare...
A me ha entusiasmato più Paul George, onestamente. Westbook è quello che è. Una sera va a rete, una sera va a sbattere. Urla, strepita, tira giù il ferro, fa 50 punti, ma non hai mai la sensazione che sia in controllo. George è padrone del gioco e di sé. Veramente impressionante.
jazzfan

Messaggio da jazzfan »

Encolpio, spero che tu abbia ragione... E nel frattempo seguo il tuo consiglio... : Cool :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

jazzfan ha scritto:Encolpio, spero che tu abbia ragione... E nel frattempo seguo il tuo consiglio... : Cool :
Però devi anche considerare che per me è facile, perché in fondo sticazzi :asd: . Certo...preferirei continuare a veder giocare i Jazz ai playoff piuttosto che i Thunder... :popcorn:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Quoto Enco su Snyder, questo è un po’ un suo limite (quello di non fermare i parziali negativi)..
Forse c’è stata la reazione che potrebbe cambiare la serie, o forse no..
Oltre 20 punti di vantaggio però sono stati sprecati..
Ora vediamo come torneremo a Salt Lake... anche perché vincere gara 7 da loro mi sembra complicato..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

La reazione di westbrook a metà terzo quarto non è umana,dovevano essere morti e sepolti.
Ma non è trascinatore.

Serie di PG molto sottovalutata,okc gioca l'antibasket e per uno come lui è azzoppante.Anche se i numeri sono sempre principeschi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

BeppeRappa ha scritto:La reazione di westbrook a metà terzo quarto non è umana,dovevano essere morti e sepolti.
Ma non è trascinatore.

Serie di PG molto sottovalutata,okc gioca l'antibasket e per uno come lui è azzoppante.Anche se i numeri sono sempre principeschi.
Ahahahah ricordo i commenti meravigliosi che recitavano già a metà stagione Geroge eloquenti requiem

Vorrei essere io al Fernet come lui
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

A me dispiace dirlo perché l'ho adorato... ma c'è un problema Melo abbastanza evidente... non ti dà ciò che ti toglie...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ora come ora toglie solamente. Sono stupito che Donovan non abbia ancora messo Grant in quintetto al posto suo, alla fine i playoffs sono terreno fertile per aggiustamenti di questo tipo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Che mazzata per Utah
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Ryo_ishizaki

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Preferivo perdere di 40...

Spariti dal campo difensivamente appena hanno iniziato a giocare con la disperazione...
Tutto da rifare completamente e con due giorni a pensare al +25 : WallBash :
jjredick

Messaggio da jjredick »

Vado contro corrente...a Utah arriva un'altra zuppa per i Thunder
jazzfan

Messaggio da jazzfan »

jjredick ha scritto:Vado contro corrente...a Utah arriva un'altra zuppa per i Thunder
Che tu abbia ragione...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

David Ginola 14 ha scritto:Quoto Enco su Snyder, questo è un po’ un suo limite (quello di non fermare i parziali negativi)..
Forse c’è stata la reazione che potrebbe cambiare la serie, o forse no..
Oltre 20 punti di vantaggio però sono stati sprecati..
Ora vediamo come torneremo a Salt Lake... anche perché vincere gara 7 da loro mi sembra complicato..
Ciò che mi ha lasciato allibito non è stato tanto l'assenza di adeguamenti difensivi (Westbrook avrà preso 25 pop-up in mezza transizione con Gobert e Favors che difendono il canestro e non fanno uno show forte che sia uno), ma il non appoggiarsi in attacco su ciò che aveva funzionato fin lì. Due triple di fila di West, ok, ma sei ancora sopra di 20. Fai pikkenpop Rubio-Ingles, Mitchell-Crowder e tira da fuori al 25 secondo tutte le azioni piuttosto! Sicuro non ti fai recuperare 20 punti in un battito di ciglia perché non dai così tanto contropiede come servendo a tutti i costi i lunghi...che poi magari ti perdono palla perché non la sanno maneggiare e lanciano le furie disperate di là!
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jjredick ha scritto:Vado contro corrente...a Utah arriva un'altra zuppa per i Thunder
penso che sia il pensiero corrente visto come giocano
Benim adım Ebruli.
Ryo_ishizaki

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Tipica inesperienza da playoff... speriamo non lasci strascichi per la prossima partita, che è quella da vincere
Rispondi