Ice Bucket Challenge

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
barry

Re: Ice Bucket Challenge

Messaggio da barry »

pollister ha scritto:la cosa positiva di questa merdata è che alcuni presunti simpaticoni del bel mondo stanno mostrando la loro vera natura, solo per questo donerei un euro per il creatore di ice bucket.
eh gia', questa e' la cosa positiva, non questa:
Mattia ha scritto:29 luglio - 25 agosto 2014 : 79.7 milioni di dollari

29 luglio - 25 agosto 2013 : 2.5 milioni di dollari
ma annatevene tutti...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Immagine
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magari mangiando meno merda e fumando meno le prime due si risolvono anche scena investire nella ricerca :saggio:
Benim adım Ebruli.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Io donerò qualcosa alla ricerca contro il suicidio...
dHazed

Messaggio da dHazed »

Celo ha scritto:Io donerò qualcosa alla ricerca contro il suicidio...
beh non che farebbe male se ci fosse un po' più di attenzione e informazione sulla Sindrome Depressiva, evitando che migliaia di persone stiano male senza diagnosi e nella più o meno indifferenza di amici e parenti per decenni...
DNA

Messaggio da DNA »

dHazed ha scritto:
Celo ha scritto:Io donerò qualcosa alla ricerca contro il suicidio...
beh non che farebbe male se ci fosse un po' più di attenzione e informazione sulla Sindrome Depressiva, evitando che migliaia di persone stiano male senza diagnosi e nella più o meno indifferenza di amici e parenti per decenni...
Il più subdolo di tutti i mali a mio modo di vedere
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Immagine
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Anche l'astrofisico britannico Stephen Hawking partecipa all'Ice Bucket Challenge. Non può fare la doccia in prima persona "Dato che ho avuto la polmonite lo scorso anno" spiega. Ecco allora la sua famiglia ricevere la secchiata d'acqua. Hawking è affetto da atrofia muscolare progressiva (Pma), che appartiene allo stesso gruppo di malattie neurologiche della Sla.

Facile cosi :lookaround:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Ma questa? :boh:

Per chi non lo sapesse il samsung s5 del video è impermeabile all'acqua, mentre gli altri 3 smartphone "nominati" alla fine no. :miarrendo:
Belinelli84

Beh il motivo l'hai scoperto da solo :asd:
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Belinelli84 ha scritto:Hanamichi è bellissimo nella sua sfida
Anche Ginola tiene botta bene..

:tantammore:

Postare l'importo del bonifico è il peggio.. Anche xke molti si prendono insulti xke mettono poco :hahaha:

Io ci sto passando momenti epici con questa iniziativa e ho ritenuto giusto mettere il mio mattoncino.. Ma la doccia non la faccio nemmeno se mi sfidano.. Che poi mi ammalò :lookaround:
scusate il ritardo ;)
fatto perchè se serve a dare una mano, si fa. Senza dietrologie. Con donazione naturalmente.

p.s.: la signora sakuragi oltre al ghiaccio nell'acqua ha messo pure il sapone (così diamo una botta al pavimento cit. :asd: )
Belinelli84

:hahaha:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Dagli ace di Serena Williams post uragano Katrina al bidone d'acqua ghiacciata passaparola (passando per la nazionale cantanti...), l'ho spesso pensata ed espressa "uno vs tutti" riguardo la beneficenza pubblica.
Pur comprendendo e rispettando quelli più "pratici": l'importante, il tremendamente importante, è la donazione. Poi come, dove, quando e se in favore di telecamera... chissenefrega.

Letta oggi, l'ho sempre pensata come Vasco Rossi.

"Secondo me, la beneficenza è una di quelle cose che fai aprendo il portafoglio.
E magari stai anche zitto.
Sennò non si capisce dove finisce il vantaggio per chi la fa e dove comincia la beneficenza."

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena ... -1.3870108
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Loki

Messaggio da Loki »

io dico che la beneficenza è quelal che si fa e basta.
se lo vuoi far sapere al mondo sticazzi... perchè queste distinzioni le fa sempre e solo chi tanto dalla beneficenza non trae nessun vantaggio.
per cui se ho una malattia e sono contento dei soldi dati alla ricerca, me ne sbatto la minchia se uno fa un comunicato stampa dopo aver dato 10 milioni.

in più vasco rossi, che non capisce un cazzo di nulla e non vedo perchè debba cambiare proprio qui, non considera il fattore emulazione.
se serena williams dona i soldi, i suoi fan conoscono la causa e probabilmente uno ogni mille dona anche lui, e donare soldi diventa figo, perchè lo fa williams, lebron, obama, bieber e desalcazzus.

sapete perchè le aziende pagano lebron james quanto il pil del lussemburgo? perchè se lui dite "hey, questo prodotto è fico, io lo uso" ci sono milioni di persone che rispondono "lo voglio pure io!", uguale con la beneficenza.

per cui quando mi dicono "si ma se sei famoso devi dare i soldi e stare zitto" penso che sia un ragionamento fatto col culo.
una campagna pubblicitaria per una qualsiasi causa, per raggiungere l'eco mediatico e il passaparola dato da un tesimonial famoso, dovrebbe spendere milioni su milioni. e non sarebbe nemmeno efficace allo stesso modo.
vale di più un jordan che dice "fate beneficenza" e basta, che un jordan che dona 10 milioni e sta zitto.

la prima cosa che chiede un ente quando uno famoso dona è "possiamo farlo sapere a tutti?"
e le modalità di donazione (ogni ace di serena ad esempio) sono 9 volte su 10 proposte dagli enti stessi.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:io dico che la beneficenza è quelal che si fa e basta.
se lo vuoi far sapere al mondo sticazzi... perchè queste distinzioni le fa sempre e solo chi tanto dalla beneficenza non trae nessun vantaggio.
per cui se ho una malattia e sono contento dei soldi dati alla ricerca, me ne sbatto la minchia se uno fa un comunicato stampa dopo aver dato 10 milioni.

in più vasco rossi, che non capisce un cazzo di nulla e non vedo perchè debba cambiare proprio qui, non considera il fattore emulazione.
se serena williams dona i soldi, i suoi fan conoscono la causa e probabilmente uno ogni mille dona anche lui, e donare soldi diventa figo, perchè lo fa williams, lebron, obama, bieber e desalcazzus.

sapete perchè le aziende pagano lebron james quanto il pil del lussemburgo? perchè se lui dite "hey, questo prodotto è fico, io lo uso" ci sono milioni di persone che rispondono "lo voglio pure io!", uguale con la beneficenza.

per cui quando mi dicono "si ma se sei famoso devi dare i soldi e stare zitto" penso che sia un ragionamento fatto col culo.
una campagna pubblicitaria per una qualsiasi causa, per raggiungere l'eco mediatico e il passaparola dato da un tesimonial famoso, dovrebbe spendere milioni su milioni. e non sarebbe nemmeno efficace allo stesso modo.
vale di più un jordan che dice "fate beneficenza" e basta, che un jordan che dona 10 milioni e sta zitto.

la prima cosa che chiede un ente quando uno famoso dona è "possiamo farlo sapere a tutti?"
e le modalità di donazione (ogni ace di serena ad esempio) sono 9 volte su 10 proposte dagli enti stessi.
Perfetto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ho pensato anche io, leggendo il post di GAU, alla pubblicità che fa, a una causa benefica, la donazione da parte di un personaggio famoso.
grande artista ungherese

"discussione" che non esiste.
la donazione (lei sì, altro che i motti bonipertiani) non è importante, è l'unica cosa che conta.
come l'ovvio ringraziamento a chiunque, indistintamente.

solo mi rimane (e a sto punto mi rimarrà per sempre, credo) un certo fastidio verso la pubblicità e l'ostentazione.
anche in questi casi.
soprattutto in questi casi.

boh, forse perchè da donatore lo farei in assoluto silenzio.
anche per indole.

eh ma fossi famoso, il fattore emulazione... beh, a rischio di perdere qualcuno emulo, in questo mondo di imbecilli sociali, chiederei a costoro se davvero hanno bisogno del mio esempio per fare una donazione.
e se sì, mi "complimenterei" con chi li ha cresciuti...

non per rompere i coglioni, ma tra un biscotto, un deodorante e una donazione, ci vedo differenza.

poi invece ci sta anche di vedere tutto quanto soggetto allo stesso meccanismo, tipo che domenica, vedendo i calciatori col segno di pennarello in faccia, qualcuno a casa abbia evitato di pestare la moglie.
evviva.
cioè anche aver evitato un solo pestaggio su mille, ha dato senso all'iniziativa.
questo lo capisco.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Loki

Messaggio da Loki »

non c'è alcuna differenza fra un deodorante e una donazione. sono due prodotti e vengono trattati come tali.
l'emulazione sociale è un fatto, ho lavorato 5 anni per una onlus. se uno famoso fa una donazione la prima cosa che vuoi fare è dirlo a tutti.

è un testimonial.

questo è davvero amrketing di base.
infatti l'ice bucket challenge ha fatto letteralmente impennare le donazioni in usa.
ma succede ogni volta che uno famoso dichiara di aver donato.

per dire, io che non sono nessuno, ho messo su facebook la mia donazione incitando altri a farlo e 4 persone che non ci avevano per nulla pensato, hanno fatto una sottoscrizione annuale.

e ripeto, conto come il due di coppe con briscola a bastoni.

P.S.
mi volevo vantare? manco per il cazzo...
dire "io ho donato, dona anche tu" e alla base di queste cose, per i comuni mortali, figuriamoci per i famosi.
grande artista ungherese

ma tu, la tua donazione, l'avevi fatta perchè l'avevi vista fare a un testimonial?
o l'avevi fatta perchè, a prescindere da tutto, è una cosa giusta da fare?

cioè il meccanismo di marketing l'ho capito.
capisco anche sia una vera fortuna funzioni pure in questi casi.

tuttavia è un esposizione che, pur RINGRAZIANDO sempre e chiunque, mi lascerà un po' strano.

che poi scusa, lo stesso meccanismo non potrebbe avere un effetto contrario?
cioè io tantissime cose al supermercato NON le compro apposta proprio perchè pubblicizzate da testimonial che mi stanno sul culo.
vogliamo parlare dello shampoo ( :lookaround: ) di Buffon e della Pellegrini?
si attaccano...

nel caso di una donazione (diversa dal biscotto, insisto), potrebbe anche suonarmi come: ok, 10 milioni li mette Lebrone, ma a sto punto dei cinque euro che metto io, povero due di coppe, che se ne fanno? lascio perdere...
tralasciando, da pirla, che di lebrone ce n'è uno, mentre di due coppe ce ne sono milioni, quindi magari si riesce a pareggiare.
Rispondi