Lebron James
-
Rasheed
Re: Lebron James
Per me Kobe è veramente close con James al momento...
mettere James nettamente sopra a Kobe nella storia del gioco è qualcosa per difficilmente accettabile...
mettere James nettamente sopra a Kobe nella storia del gioco è qualcosa per difficilmente accettabile...
- gabhorror
Per quanto mi riguarda, di fatto un Kobe c'è già stato. Ed era MJ. Gli altri sono degli unicum nella storia.
- gabhorror
Nettamente no, ma IMO è sopra. Troppo dominante, troppo longevo, troppo tutto.Rasheed ha scritto:Per me Kobe è veramente close con James al momento...
-
Rasheed
comunque non è che il Kobe 33-34enne facesse proprio schifo eh...
poi si è rotto il tendine d'Achille ed è sostanzialmente finito(come,nonostante un fisico molto diverso,pagherebbe tanto un James 34enne rompendosi il tendine...cosa che ovviamente non gli auguriamo)
poi si è rotto il tendine d'Achille ed è sostanzialmente finito(come,nonostante un fisico molto diverso,pagherebbe tanto un James 34enne rompendosi il tendine...cosa che ovviamente non gli auguriamo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Loki ha scritto:in realtà non vorrei mai fare una scelta del genere.AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:ma nemmeno per idea
jabbar bird e jordan, in quest'ordine.
Immaginavo le tue preferenze,leggendoti da un po.
Tra Bird e James in un ipotetico quintetto all time chi prendi? Questo pensiero ni tormenta da un po![]()
Cmq io su queste classifiche son arrivato a due certezze abbastanza "closed" alla 1 e alla 2: Jordan e Jabbar. Il resto è sempre in evoluzione.
penso che lebron sia forse più forte. ma non so se sia mai conveniente lasciare bird fuori dalla tua squadra.
mettiamola così, se faccio il quintetto all time a tavolino prendo lebron.
ma se facciamo le squadre al campetto e devo scegliere chi prendere lasciando l'altro all'avversario, non vorrei mai avere bird contro.
comunque magic/jordan/lebron/bird/kareem e passa la paura
Magiv/Jordan/Bird/Duncan/Kareem
(anche se lasciare james fuori è difficile)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- gabhorror
Kobe a 34 era un'iradiddio. Ma infatti poi metterli in fila sembra che metti tanta distanza... Ma alla fine stiamo parlando veramente di francobolli... E poi è il motivo perchè discutiamo. Non stiamo mica paragonando Mitch Richmond a LBJRasheed ha scritto:comunque non è che il Kobe 33-34enne facesse proprio schifo eh...
- Loki
sinceramente per me easy.Rasheed ha scritto:Per me Kobe è veramente close con James al momento...
non che ci sia una distanza enorme, ma pur senza esagerare nelle distanze non metto mai kobe avanti.
il che non significa sottovalutarlo eh. cerco di contestualizzare anche (non è facile comunque).
tecnicamente kobe sta con jordan, per dire. e la carriera non è dissimile.
ma io metto james sopra mj, più o meno.
-
Rasheed
James sopra Jordan non capisco come si possa mettere...
è una tua posizione,che hai da sempre...la rispetto...condividerla mai
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma infatti. Mitch Richmond era un tiratore molto superiore, di che cazzo parliamo.gabhorror ha scritto:Kobe a 34 era un'iradiddio. Ma infatti poi metterli in fila sembra che metti tanta distanza... Ma alla fine stiamo parlando veramente di francobolli... E poi è il motivo perchè discutiamo. Non stiamo mica paragonando Mitch Richmond a LBJRasheed ha scritto:comunque non è che il Kobe 33-34enne facesse proprio schifo eh...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Contatta:
Con tutto il rispetto, Salvo... MJ sotto Bird no.
- Loki
il rispetto per chi?
mj sotto bird si, chiunque sotto bird a sud di kareem.
se per te non è ok pazienza eh.
- Loki
vabbè ma mica devi pensarla come me. ci sta anche mj sopra james pure per me. ci sta mj primo. io lo metto dietro.Rasheed ha scritto:James sopra Jordan non capisco come si possa mettere...
- The Truth 34
- Contatta:
Il rispetto per circa 6 miliardi e 900 milioni di persone su 7 miliardi...Loki ha scritto:il rispetto per chi?
- Loki
guarda che quando si dice "con tutto il rispetto" si intende il rispetto di chi lo pronuncia verso qualcuno che non la pensa come lui. almeno la base delle figure retoriche.
quando esprimerai un parere citerò sempre la maggioranza e tu non potrai dire un cazzo.
d'altronde è un'obiezione così idiota che non saprei che dirti.
quando esprimerai un parere citerò sempre la maggioranza e tu non potrai dire un cazzo.
d'altronde è un'obiezione così idiota che non saprei che dirti.
- The Truth 34
- Contatta:
Con tutto il rispetto per la tua intelligenza, è una stronzata pazzesca che sembra partorita da uno che non capisce un cazzo di basket.
Così ti sta meglio?
Così ti sta meglio?
-
jjredick
Sono classifiche personali, ma oggettivamente Bird sopra a Jordan (per quanto dietro ci possa essere un ragionamento valido con tanto di numeri a sostegno) mi sembra proprio un’opinione fuori dal gregge per andare controcorrente.
- plissken
io ho conosciuto l'nba vedendo in tv le azioni e i passaggi di magic. e me ne innamorai. se poi consideri che il giallo è il mio colore preferito, eccoti servito...Kobe ha scritto:Io non posso entrare nel discorso per limiti anagrafici avendo iniziato "seguire" l'nba dal titolo dei pistons del 2004, a capirci qualcosa molto dopo, e mi sono innamorato di questo sport Grazie al giocatore di cui porto ila nick. Soggettivamente per me é lui il più grande di sempre, ma vedo che nelle classifiche che fate voi solitamente non rientra mai tra i primi, quindi la domanda é: cosa gli è mancato secondo voi per raggiungere i vari jordan, Bird, Magic e lo stesso lebron?
kobe, penso che sia stato un qualcosa di una eleganza, pulizia di movimenti e sangue freddo da pelle d'oca.
nella mia personalissima lista metto magic-kobe-mj. ma so che non sarebbe obbiettivo.
per risponderti penso che bird sia stato il primo ad avere una tale comprensione del gioco da poter entrare nella hall of fame avendo giocato uno qualunque dei 5 ruoli.
jordan ha fatto (un po di piu) quello che ha fatto kobe ma in meno tempo. per me 2 lati della stessa medaglia.
magic già detto, è un rubacuori e uno che ha davvero vinto i titoli giocando anche da 5
lebron pauroso ma per me a 0,1 di distanza do kobe
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Rasheed
Bird con un fisico diverso e una carriera più lunga entra legittimamente e con argomentazioni valide nella discussione sul GOAT,non si ferma a 3 titoli NBA e tutto quello che ne consegue...
per me era destinato a diventare il Jabbar del ruolo...invecchiare alla grande da un punto di vista tecnico,incidere tanto da primo violino ancora fino ai 34-35 anni...
e riciclarsi come clamoros comprimario dopo...proprio come Kareem...
purtroppo non ha potuto,cosa che certamente me lo fa mettere dietro a tanti altri
per me era destinato a diventare il Jabbar del ruolo...invecchiare alla grande da un punto di vista tecnico,incidere tanto da primo violino ancora fino ai 34-35 anni...
e riciclarsi come clamoros comprimario dopo...proprio come Kareem...
purtroppo non ha potuto,cosa che certamente me lo fa mettere dietro a tanti altri
-
Rasheed
vanno bene le preferenze personali...plissken ha scritto:jordan ha fatto (un po di piu) quello che ha fatto kobe ma in meno tempo.
ma questo è proprio falso
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Grazie plisk, capito perfettamente
Sono curioso di sapere la tua top 3 rasho
Sono curioso di sapere la tua top 3 rasho
Greatness waits for those who try