ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
0
Nessun voto
4-2
2
9%
4-3
3
14%
3-4
3
14%
2-4
12
55%
1-4
2
9%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 22

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da The Truth 34 »

Terrone :tantammore:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Nat
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da Nat »

Rozier indemoniato! Gara 1 ai Celtics
The Truth 34
Contatta:

1-0 strameritato. Grandissimi ragazzi ma adesso dobbiamo portare a casa Gara 2 altrimenti non abbiamo fatto niente. Siamo sfavoriti, le % nostre caleranno e le loro saliranno, abbiamo una rotazione sfalsata e con assenze pesanti... ma che cuore. Non possono essere sempre stronzate, per anni, con qualunque roster. Bravi davvero. Testa alla seconda, questo è solo un piccolo punto di partenza.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Stevens allena.
Aperto il solco puntando Belinelli e Redick quasi ad ogni possesso nel primo tempo. Tatum ha vantaggio tecnico, fisico ed atletico.
Poi le % hanno fatto la differenza ma i tiri di Phila sono stati difesi molto meglio rispetto a quelli di Boston.
Con Smart in campo, Boston è tostissima.
Sveglia che probabilmente serviva a Phila.
pollister

Messaggio da pollister »

Benvenuti ai PO sixers. lavoro su Simmons fantastico , Smart aldilà delle percentuali come al solito rivedibili in attacco al momento è insostituibile, cambia praticamente su tutti i giocatori avversari.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Purtroppo ero quasi sicuro finisse così, troppo entusiasmo non corroborato dai fatti, una settimana fermi a dirsi quanto siamo forti, mentre gli altri giocavano duro e con il cuore.
Questa era la partita da sfruttare, in cui arrivare pronti e preparati, invece questo schifo, contro avversari stanchi e privi si uno dei migliori giocatori!. Altro che favoriti, la vedo male.
Simmons si deve svegliare, Convington sta facendo brutti Po, solo Joel a livelli alti.
Brutta botta.
Loki

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:Non si può non voler bene a Marcus.
Ad un certo punto in campo eravamo Larkin-Smart-Ojeleye-Morris-Baynes... come sia possibile tenere botta io non lo so.
Ps Baynes quel tiro lo ha già messo in questi playoffs...
ci sono stati momenti se non sbaglio di larkin-rozier-smart-tatum-baynes (se non ricordo male) in cui si sono presi più rimbalzi dei sixers con un quintetto tutto ampiamente sopra i 2 metri (beli escluso).
The Truth 34
Contatta:

Sì, assolutamente
The Truth 34
Contatta:

pollister ha scritto:Benvenuti ai PO sixers. lavoro su Simmons fantastico , Smart aldilà delle percentuali come al solito rivedibili in attacco al momento è insostituibile, cambia praticamente su tutti i giocatori avversari.
Ad un certo punto ha strappato un rimbalzo ad Embiid e ha segnato col fallo con un furore che boh. Io lo adoro. Peccato non la metta veramente mai.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

quella è l'azione simbolo della partita
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
albivilla83

Messaggio da albivilla83 »

Loki ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Non si può non voler bene a Marcus.
Ad un certo punto in campo eravamo Larkin-Smart-Ojeleye-Morris-Baynes... come sia possibile tenere botta io non lo so.
Ps Baynes quel tiro lo ha già messo in questi playoffs...
ci sono stati momenti se non sbaglio di larkin-rozier-smart-tatum-baynes (se non ricordo male) in cui si sono presi più rimbalzi dei sixers con un quintetto tutto ampiamente sopra i 2 metri (beli escluso).
Con una differenza di energia del genere i centimetri diventano secondari.
In casa i Celtics hanno un intensità davvero impareggiabile ma i Sixers devono salire di livello per almeno avvicinarsi.
Detto questo gara 2 penso sarà molto più tirata.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Adorabili...

non avevo dubbi che ci avrebbero dato una serie...rimbalzo d'attacco e canestro con fallo di Smart totale...
pollister

Messaggio da pollister »

The Truth 34 ha scritto:
pollister ha scritto:Benvenuti ai PO sixers. lavoro su Simmons fantastico , Smart aldilà delle percentuali come al solito rivedibili in attacco al momento è insostituibile, cambia praticamente su tutti i giocatori avversari.
Ad un certo punto ha strappato un rimbalzo ad Embiid e ha segnato col fallo con un furore che boh. Io lo adoro. Peccato non la metta veramente mai.
Uno così in campo migliora esponenzialmente tutti i compagni di squadra , io faccio veramente fatica a pensarlo lontano da Boston, è un fattore troppo importante . Purtroppo temo che uno tra lui e rozier per forza di cose bisognerà salutarlo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

PS:i grandi Playoffs di Rozier(sostanzialmente da 20+5+7 col 44% da 3),pur stimando il giocatore e soprattutto il cuore che ci mette,secondo me dovrebbero ammorbidirvi un attimo su Tatum...

che ha potenziale,è favoloso talento...ma se puoi prendere Leonard subito e provare a giocartela l'anno prossimo...le finestre non sono aperte all'infinito
pollister

Messaggio da pollister »

Quoto, tatum sembra speciale ma aggiungere Leonard a questo gruppo ci renderebbe un enorme dito al culo per tutti.

Ho dimenticato di menzionare horford, PO al momento irreali, un professore in mezzo ai bimbi . Mi ha emozionato lo scontro li sotto con joellone, sembrava basket di altri tempi.
albivilla83

Rasheed ha scritto:PS:i grandi Playoffs di Rozier(sostanzialmente da 20+5+7 col 44% da 3),pur stimando il giocatore e soprattutto il cuore che ci mette,secondo me dovrebbero ammorbidirvi un attimo su Tatum...

che ha potenziale,è favoloso talento...ma se puoi prendere Leonard subito e provare a giocartela l'anno prossimo...le finestre non sono aperte all'infinito
Davvero,che razza di allenatore Stevens...cedere Tatum è difficile per tanti motivi,certo Leonard in questa squadra farebbe paura,visto come overperformano tutti.
The Truth 34
Contatta:

Non ho bisogno di essere ammorbidito. Se posso prendere Leonard sapendo che mi restano Irving-Hayward-Horford e uno tra Brown e Tatum lo faccio ORA. E non mi dite che Horford ci deve andare per forza per il cap perché non è così. La soluzione la trovi.
Celts

Messaggio da Celts »

Oltre 47% noi da tre, nemmeno 20% loro sono percentuali difficili da ripetere, però l'intensità di solito al Garden lo rende possibile. L'idea è stata quella di difendere il più possibile sui tiratori dei Sixers, concedendo anche qualcosa in più sotto ad Embiid. Non è sicuramente semplice ma potrebbe essere giusto. D'altra parte, le triple messe non sono state di quelle impossibili ma per la maggior parte tutte ben preparate a liberare i tiratori. Comunque, fisicamente questa serie porta vantaggi superiori a quella con i Bucks che però, ovviamente, avevano meno talento dei Sixers. Poi comunque tutto passa dal fattore campo perché tra casa e fuori i Celtics cambiano, perciò la prossima resta una must win per tenere aperta la serie.
Celts

Messaggio da Celts »

The Truth 34 ha scritto:Non ho bisogno di essere ammorbidito. Se posso prendere Leonard sapendo che mi restano Irving-Hayward-Horford e uno tra Brown e Tatum lo faccio ORA. E non mi dite che Horford ci deve andare per forza per il cap perché non è così. La soluzione la trovi.
Resta sempre da capire come si possa maxare nel 2019 Irving e Leonard, avendo già due max in Horford e Hayward.
albivilla83

Vero quello diventerebbe un problema,bisognerebbe mettere nella trade anche Hayward...ed è uno dei motivi per cui Tatum è difficilmente scambiabile,sono altri 3 anni di contratto con cifre da rookie.
Rispondi