ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
0
Nessun voto
4-2
2
9%
4-3
3
14%
3-4
3
14%
2-4
12
55%
1-4
2
9%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 22

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)

Messaggio da The Truth 34 »

Dipende anche da quanto la proprietà è disposta a spendere in termini di luxury
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:PS:i grandi Playoffs di Rozier(sostanzialmente da 20+5+7 col 44% da 3),pur stimando il giocatore e soprattutto il cuore che ci mette,secondo me dovrebbero ammorbidirvi un attimo su Tatum...

che ha potenziale,è favoloso talento...ma se puoi prendere Leonard subito e provare a giocartela l'anno prossimo...le finestre non sono aperte all'infinito
se puoi prendere leonard lo prendi, non scherziamo.
ma tatum diventa un fenomeno.
come sempre però in nba, preferirei vincere subito. e poi il futuro è sempre un'incognita.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Credo un minimo di effetto-ruggine per i Sixers ci sia stato..ma per il resto davvero un assolo dei padroni di casa e quoto Bahia sul fatto che hanno cercato con insistenza i difensori più sospetti di Phila...ma gara-2 sarà già un bel test per i vari giovanotti. Quando li apriamo i topic su Tatum e Rozier? Dall'altra parte Embiid ha fatto una partita vecchio stampo che mi ha ammorbato.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Comunque eccesso di fiducia nei Sixers, nei pronostici. Boston come squadra è più forte, e lo ha dimostrato in stagione, ha difesa, gioco, coach, e non dimenticherei il fattore campo, importantissimo per una squadra che gioca con questa intensità.
Poi hanno trovato alternative alle assenze e, se non sbaglio, Brown tornerà alla prossima. Se vi va 2 a 0 si fa durissima per i Sixers. E non sto whinando, ho grande rispetto e ammirazione per questi Celtics , ero praticamente certo che gara 1 l'avrebbero vinta senza grandi patemi.
The Truth 34
Contatta:

Marco, la moa non è fiducia sui Sixers. La mia è preoccupazione per i nostri infortuni. Al completo se ne perdiamo 1 è tanto.
ml

Messaggio da ml »

Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ml ha scritto:Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
intende con Irving almeno (non so se parla anche di Hayward)
Benim adım Ebruli.
Celts

Messaggio da Celts »

Al completo, ma proprio al completo, si va alle Finals quest'anno. Soprattutto per come è andata la stagione. Peccato perché è per alcuni versi un anno perso da questo punto di vista (meno, invece, per quanto riguarda la crescita dei giovani) e nella NBA un anno pesa più che in altri sport.
ml

Messaggio da ml »

Zero ha scritto:
ml ha scritto:Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
intende con Irving almeno (non so se parla anche di Hayward)
Ma io stavo parlando dei pronostici di questo secondo turno, i due fuori per la stagione non li ha considerati nessuno, credo.
Ovvio che al completo non ci sarebbe partita. Sono anche due squadre a un punto diverso di maturazione, i Sixers sono già andati oltre le previsioni
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS

Mi porto un po' avanti e comincio a chiedermi quando ci sarà per Phila un cambio di allenatore alla Jackson/Kerr...
boole

Messaggio da boole »

Sixers troppo sotto ritmo, Celtics con ancora negli occhi gara 7

Le prossime saranno diverse, poi può vincere una o l'altra

abbiamo giustamente elogiato Belinelli per la seconda parte di stagione fantastica, ma stanotte in difesa è stato una tassa costante
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

Tatum 1 Ssimmons 0
seanma

Messaggio da seanma »

Frau Blücher ha scritto:Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS

Mi porto un po' avanti e comincio a chiedermi quando ci sarà per Phila un cambio di allenatore alla Jackson/Kerr...
il loro coach parlava di 'intontimento da troppa pausa' (parafrasi mia). mi pare 6 interi giorni senza giocare

secondo voi in quest'analisi c'è un fondo di verità o stava solo proteggendo i suoi?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
.Iverson

Messaggio da .Iverson »

Frau Blücher ha scritto:Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS

Ma già lo vogliamo trombà a BB? Mi pare una sciocchezza...
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

.Iverson ha scritto:

Ma già lo vogliamo trombà a BB? Mi pare una sciocchezza...
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Brett Brown stava proteggendo i suoi, ma forse anche se stesso.
Da quello che ho visto mi è sembrato che Stevens abbia adattato appositamente la difesa di Boston per bloccare sul nascere il gioco di Phila (soprattutto su Simmons) e che ci sia riuscito.
Brown invece ha lasciato che i suoi giocassero al solito modo, con le conseguenze che abbiamo visto (Sixers praticamente mai in partita).
The Truth 34
Contatta:

Ovviamente mi riferivo al completo con Brown, Theis e Irving (Hayward non lo abbiamo mai avuto). C'è una serie soprattutto perché a noi manca mezza squadra. Ma non penso si sia troppo generosi coi Sixers, è solo una partita e non credo le % da fuori saranno le stesse già in G2. È lunga.
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Fantastico il pubblico del Garden che intona "not a rookie" verso Simmons e "he's a rookie" verso Tatum (e nel mezzo, il risveglio dal torpore di Fultz) :huhu:

ml

Messaggio da ml »

A me pare una cavolata che ha stancato..
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Male il turco e in generale la panca di phila ha dato troppo poco....

A metà terzo quarto hanno insistito troppo con il tiro da 3 quando potevano rientrare anche con la politica dei piccoli passi...
Rispondi