WCSF: Golden State Warriors (2) vs New Orleans Pelicans (6)

Come finirà?

4-0
8
29%
4-1
14
50%
4-2
2
7%
4-3
1
4%
3-4
2
7%
2-4
1
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 28

andreajunkie
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: WCSF: Golden State Warriors (2) vs New Orleans Pelicans

Messaggio da andreajunkie »

seanma ha scritto:
andreajunkie ha scritto:ciao ragazzi, non ho trovato il topic per presentazioni ma comunque ciao a tutti ;)
appena iscritto.
io sono conscio che per i pellies è impossibile, ma voglio crederci lo stesso :P
dico 4-3 new orleans.
benvenuto

mi piacciono i sognatori!
sognare non costa nulla ;)
Rajon è il mio idolo indiscusso, con i big three di Boston mi ha fatto sentire male.
In questo anno l'ho visto bello fomentato, e mi sono gasato tantissimo con le sue giocate. Per me se Anthony Davis ha fatto una super stagione il merito è anche il suo, poi indiscutibilmente è un ottimo giocatore ma ciò non toglie che senza la visione di gioco che ha RR avrebbe fatto forse la metà dei punti che ha fatto, personalissima e inutile opinione.
Detto questo,
D A J E.
vermi

Messaggio da vermi »

andreajunkie ha scritto:
seanma ha scritto:
andreajunkie ha scritto:ciao ragazzi, non ho trovato il topic per presentazioni ma comunque ciao a tutti ;)
appena iscritto.
io sono conscio che per i pellies è impossibile, ma voglio crederci lo stesso :P
dico 4-3 new orleans.
benvenuto

mi piacciono i sognatori!
sognare non costa nulla ;)
Rajon è il mio idolo indiscusso, con i big three di Boston mi ha fatto sentire male.
In questo anno l'ho visto bello fomentato, e mi sono gasato tantissimo con le sue giocate. Per me se Anthony Davis ha fatto una super stagione il merito è anche il suo, poi indiscutibilmente è un ottimo giocatore ma ciò non toglie che senza la visione di gioco che ha RR avrebbe fatto forse la metà dei punti che ha fatto, personalissima e inutile opinione.
Detto questo,
D A J E.
Volo

Quindi da 28 di media a 14. Più o meno :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :tantammore:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
andreajunkie

beh forse ho esagerato un po'...diciamo che lo ha aiutato molto dai :yo:
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

andreajunkie ha scritto:beh forse ho esagerato un po'...diciamo che lo ha aiutato molto dai :yo:
abbi pazienza... qui appena esci dalle righe volano freccette. tutto sta nel saperle intercettare ;)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
vermi

Messaggio da vermi »

seanma ha scritto:
andreajunkie ha scritto:beh forse ho esagerato un po'...diciamo che lo ha aiutato molto dai :yo:
abbi pazienza... qui appena esci dalle righe volano freccette. tutto sta nel saperle intercettare ;)
Qui più che uscire dalle righe le ha cancellate ;)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
andreajunkie

vermi ha scritto:
seanma ha scritto:
Qui più che uscire dalle righe le ha cancellate ;)
punti di vista, ognuno ha i suoi e questo è il bello ;)
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

andreajunkie, però Davis ne segnava 28 anche l'anno passato senza Rondo ; e tutto sommato sono 4 anni che sta oltre i 24 a partita. Senza nulla togliere a Rajon.
The Truth 34
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Però ha passato ub turno di playoffs e Rondo c'entra..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Billy_Ray_Bates

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

The Truth 34 ha scritto:Però ha passato ub turno di playoffs e Rondo c'entra..
Certamente. Il mio era solo un puntiglio per la questione "metà punti". Magari (ma anche senza) con Rondo a fianco Davis riesce a segnare con più scioltezza.
The Truth 34
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ha esagerato chiaramente. In ogni caso, io un giro in rete me lo farei per leggere le stats di Rondo ai playoffs in carriera...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
andreajunkie

Billy_Ray_Bates ha scritto:andreajunkie, però Davis ne segnava 28 anche l'anno passato senza Rondo ; e tutto sommato sono 4 anni che sta oltre i 24 a partita. Senza nulla togliere a Rajon.
certamente ragazzi, non volevo dire che Davis senza Rondo è una pippa, ma forse dal mio messaggio precedente è trapelato questo, non so :D
volevo dire, in tono entusiastico da malato, che ANCHE grazie a RR quest'anno è salito ancora più in alto, SEMPRE SECONDO ME, poi che è una bestia di suo nessuno lo mette in dubbio, che cacchio gli vuoi dire??!?!?
Detto ciò, spero che questi 2 round casalinghi li aiutino un po'...voglio crederci cazzo! :saggio:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

AD :tantammore:
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
andre11

Messaggio da andre11 »

bahiablanca ha scritto:AD :tantammore:
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Diciamo che NO sta mostrato una cazzimma e una tenuta mentale impensabile gli anni scorsi. E in questo anche Rondo c'entra parecchio.
Poi Golden State non mi sembra abbia giocato col sangue agli occhi in realtà,però grandissimi Davis, Holiday,Rondo e compagnia bella.

Ah sempre piacevole veder Draymond bere dalla pompa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

grandi Pels. Non pensavo. Davis mi sembra ormai "adulto". RR comunque ha aiutato nello step mentale della squadra.

Mi sarebbe piaciuto vederli con Cousins sano... chissa' se l'anno prossimo...
Benim adım Ebruli.
andreajunkie

Grande gara, aggiungerei un ottimo Mirotic, saliente nei momenti topici ma grande prestazione generale ...concordo con chi ha detto che i Warriors abbiano un po’ mollato la presa in questo match, ciò non toglie che i miei pellies abbiano mostrato una bella “veracità”, avanti così :saggio:
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Allora gara 4 cruciale ovviamente: se i pelicans difendono il fattore campo,tanto di cappello. Se no si chiude in 5.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

E cmq Gentry ha preparato benissimo una situazione per far ricevere i suoi lunghi spalle a canestro dopo un taglio e un blocco da :sbav: ,situazione cavalcata tutta la partita a cui i warriors non han trovato le contromisure.
Dante Alighieri 1316
FraQ
Contatta:

Messaggio da FraQ »

In questi playoff, Rondo è autore di 37 assist a Davis, sui 85 canestri del campo di AD (che ha segnato su assist il 79% dei canestri totali, in regular season era 71,5%).

Individualmente Cousins e Mirotic sono incomparabili, ma in ottica di "chimica e tattica" (e statistica), non prenderei per pazzo chi dicesse che i Pelicans funzionano meglio con Mirotic :lookaround: Intendiamoci, l'assenza di DeMarcus pesa, ma forse non tanto quanto si potrebbe credere parlando di un All Star...
AirJordan ha scritto:E cmq Gentry ha preparato benissimo una situazione per far ricevere i suoi lunghi spalle a canestro dopo un taglio e un blocco da :sbav: ,situazione cavalcata tutta la partita a cui i warriors non han trovato le contromisure.
Non ho visto la partita, ma solo i 21 assist di Rondo, e sono stati 21 assist "facili", di pura esecuzione, con sia Rondo che i compagni a fare la cosa giusta al momento giusto (da notare i tre assist "semplici" con Rondo che passa la palla indietro al rimorchio che piazza la tripla in catch n shot).
Rispondi