Autorevole (cit.)
facciamo ordine...
-
Hood
Re: facciamo ordine...
E ti ricordo che al mio post con i miei pensieri riguardo il forum tu hai risposto così.
Autorevole (cit.)
Autorevole (cit.)
Ultima modifica di Hood il 10/02/2012, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Bene. TROVATE una soluzione.
- Las Boronas
Naturalmente il mio era giusto, eh?AndreA71 ha scritto: Altro problema è il ban in se stesso per Encolpio. E' giusto, è sbagliato?
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
-
Hood
Per come vedo io questo forum no, ci mancherebbe.Las Boronas ha scritto:Naturalmente il mio era giusto, eh?AndreA71 ha scritto: Altro problema è il ban in se stesso per Encolpio. E' giusto, è sbagliato?
- keith maniac
per come l'abbiamo visto noi,sì..quindi?andremo avanti per sempre?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Dai, torna al posto.king of carrot flowers ha scritto:per come l'abbiamo visto noi,sì..quindi?andremo avanti per sempre?
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hood, vista la tua opinione (che ritengo ridicola e da mestruato, me la aspetterei da uno sfigato sinceramente) ho appena chiesto a Loki di trovare una persona più autorevole di me con cui sostituirmi.
Saluti.
Saluti.
- AndreA71
Mai detto questo!Las Boronas ha scritto:Naturalmente il mio era giusto, eh?AndreA71 ha scritto: Altro problema è il ban in se stesso per Encolpio. E' giusto, è sbagliato?
E cmq stavo facendo un altro tipo di discorso.
Ma vedo che ho perso solo del tempo a scrivere il post della pagina precedente perchè vedo che i duellanti se ne strafregano. Bene, buono a sapersi.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- keith maniac
torna tu al tuo posto,che stai facendo la figura del ragazzino di tre anni da un bel po' di tempo ormai.
oppure "repubblica delle banane" significa "il forum che vuole hood"?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
La mia opinione riguardo cosa?Sir Charles #34 ha scritto:Hood, vista la tua opinione (che ritengo ridicola e da mestruato, me la aspetterei da uno sfigato sinceramente) ho appena chiesto a Loki di trovare una persona più autorevole di me con cui sostituirmi.
Saluti.
-
Hood
Certo certo.king of carrot flowers ha scritto:torna tu al tuo posto,che stai facendo la figura del ragazzino di tre anni da un bel po' di tempo ormai.
- keith maniac
la cosa che mi consola è che non sono proprio l'unico a pensarlo.contento tu,contenti tutti.
poi mi verrebbe da chiedermi cosa ci guadagni a comportarti come un pirla.ma in effetti non è un problema mio.
poi mi verrebbe da chiedermi cosa ci guadagni a comportarti come un pirla.ma in effetti non è un problema mio.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
king of carrot flowers ha scritto:la cosa che mi consola è che non sono proprio l'unico a pensarlo.contento tu,contenti tutti.
Contenti tutti non mi sembra. Visto che sei ancora qua a sfrangiarmi i maroni.
- Las Boronas
Io ho detto subito che il ban ci poteva stare (magari un po' più corto e preceduto da almeno un PM, ma sono sottigliezze.).
Ripeto: date la visione dell'utilizzo del forum professata dalla maggior parte delle utenze, o quantomeno dallo zoccolo duro, una moderazione mi pare necessaria.
Che ogni moderazione porti con se certe polemiche e qualche "abuso di potere" è parimenti inevitabile.
Detto questo, mi limitavo a puntualizzare che siamo stati giustamente bannati in due, ma leggendo le vostre polemiche in merito ho sorriso, rendendomi conto che sono scaturite principalmente non dal "perchè", ma dal "chi" e in quel chi non ero di certo molto coinvolto io.
Magari poi se n'è fatta una questione di principio, ma solo perchè uno dei due era una testa di serie.
Questa è la mia impressione, per quello che può valere.
Ripeto: date la visione dell'utilizzo del forum professata dalla maggior parte delle utenze, o quantomeno dallo zoccolo duro, una moderazione mi pare necessaria.
Che ogni moderazione porti con se certe polemiche e qualche "abuso di potere" è parimenti inevitabile.
Detto questo, mi limitavo a puntualizzare che siamo stati giustamente bannati in due, ma leggendo le vostre polemiche in merito ho sorriso, rendendomi conto che sono scaturite principalmente non dal "perchè", ma dal "chi" e in quel chi non ero di certo molto coinvolto io.
Magari poi se n'è fatta una questione di principio, ma solo perchè uno dei due era una testa di serie.
Ultima modifica di Las Boronas il 10/02/2012, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- keith maniac
o visto che sei ancora tu,da solo,dopo oltre una settimana,a rompere i coglioni con i tuoi preconcetti idioti.ripeto,contento tu..ora torna a mangiare la biada..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
Las Boronas ha scritto:Io ho detto subito che il ban ci poteva stare (magari un po' più corto e preceduto da almeno un PM, ma sono sottigliezze.).
Che ogni moderazione porti con se inevitabilmente polemiche ed qualche "abuso di potere" è parimenti inevitabile.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Veramente io era una settimana che non scrivevo a riguardo. Ho risposto a qualcuno che evidentemente sentiva ancora il bisogno di puntualizzare.king of carrot flowers ha scritto:o visto che sei ancora tu,da solo,dopo oltre una settimana,a rompere i coglioni con i tuoi preconcetti idioti.ripeto,contento tu..ora torna a mangiare la biada..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
scusate, ma piu' di prendere atto delle critiche di alcuni, degli 'avete fatto bene' di altri e cercare di venirvi incontro per le future occasioni... che dovremo fare?
Ne abbiamo anche parlato in sezione moderatori, e le vostre visioni sono state discusse e studiate.
Poi il forum perfetto per Hood, non e' quello perfetto per Belinelli84, si sapeva gia', cerchiamo di trovare una quadra
Ne abbiamo anche parlato in sezione moderatori, e le vostre visioni sono state discusse e studiate.
Poi il forum perfetto per Hood, non e' quello perfetto per Belinelli84, si sapeva gia', cerchiamo di trovare una quadra
Benim adım Ebruli.
- keith maniac
forse perchè sei stato l'unico bamboccio a non recedere di un millimetro dalle sue posizioni?ma magari hai ragione tu,e allora a questo punto moderati il forum come cazzo ti pare..Hood ha scritto:Veramente io era una settimana che non scrivevo a riguardo. Ho risposto a qualcuno che evidentemente sentiva ancora il bisogno di puntualizzare.king of carrot flowers ha scritto:o visto che sei ancora tu,da solo,dopo oltre una settimana,a rompere i coglioni con i tuoi preconcetti idioti.ripeto,contento tu..ora torna a mangiare la biada..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Hood
Devo recedere dalle mie posizioni? E' obbligatorio?king of carrot flowers ha scritto:forse perchè sei stato l'unico bamboccio a non recedere di un millimetro dalle sue posizioni?ma magari hai ragione tu,e allora a questo punto moderati il forum come cazzo ti pare..Hood ha scritto:Veramente io era una settimana che non scrivevo a riguardo. Ho risposto a qualcuno che evidentemente sentiva ancora il bisogno di puntualizzare.king of carrot flowers ha scritto:o visto che sei ancora tu,da solo,dopo oltre una settimana,a rompere i coglioni con i tuoi preconcetti idioti.ripeto,contento tu..ora torna a mangiare la biada..