ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
- W&G
Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
Perchè è quello che ci si aspetta dopo aver visto per 7 anni lo stesso film...Dopo aver visto i primi tre Rocky, nessuno spettatore sano di mente darebbe per favorito Drago nell'incontro di Mosca.
Si parla di demeriti Raptors, della serie coi Pacers dove invece s'era sofferto...sono in pochi tra l'altro che vogliono ammettere che i Pacers sono un accoppiamento indigesto. E in tanti quelli disposti a gettare merda sui Raptors "da Playoff" (giustamente).
Per me i Celtics vincono (forse stravincono) Gara 1, dalla 2 in poi però non la vedo benissimo.
Si parla di demeriti Raptors, della serie coi Pacers dove invece s'era sofferto...sono in pochi tra l'altro che vogliono ammettere che i Pacers sono un accoppiamento indigesto. E in tanti quelli disposti a gettare merda sui Raptors "da Playoff" (giustamente).
Per me i Celtics vincono (forse stravincono) Gara 1, dalla 2 in poi però non la vedo benissimo.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
ma è la prima volta che una squadra potrebbe fare lo stesso percorso dell'anno prima fino alla finale?
l'anno passato Pacers/Raptors/Celtics/Warriors cosa che potrebbe succedere nuovamente....mi sembra una cosa incredibile
l'anno passato Pacers/Raptors/Celtics/Warriors cosa che potrebbe succedere nuovamente....mi sembra una cosa incredibile
- vermi
4-2 cavs
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
E come per magia si rivedono i problemi difensivi e offensivi dei Cavs.
Una rondine non fa primavera,ma ecco i Raptors non hanno neanche giocato 2 minuti in tutta la serie come i Celtics in questo primo tempo.
Una rondine non fa primavera,ma ecco i Raptors non hanno neanche giocato 2 minuti in tutta la serie come i Celtics in questo primo tempo.
- The Truth 34
- Contatta:
Non abbiamo mica vinto. Gara 1 sembrava in mano di Toronto...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
albivilla83
Mai visti i Raptors avere un dominio del genere,non scherziamo.
- W&G
Non mi aspettavo niente di diverso da Gara1, vediamo la prossima con gli aggiustamenti...
- The Truth 34
- Contatta:
Questo è diverso dal dire che toronto non ha giocato nemmeno due minuti con quel tipo di intensità. Toronto è evaporata dopo gara 1albivilla83 ha scritto:Mai visti i Raptors avere un dominio del genere,non scherziamo.
- W&G
Gara 1 che è sempre la peggior gara della serie della Lebron Corporation (e di Lebron). Mi aspetto diverse attitudini, e qualche aggiustamento cominciando dal quintetto.
- Celts
Partita irripetibile ma che comunque tanto spiega quanto di eccezionale si sta facendo quest'anno. Poi in questa partita diciamo che ogni pregio è estremizzato ma grandissima intensità.
Prima gara che comunque non sposta i pronostici. Cavs sempre favoritissimi.
Prima gara che comunque non sposta i pronostici. Cavs sempre favoritissimi.
- The Truth 34
- Contatta:
Gara 1 dominata se si eccettua un brutto momento nel terzo quarto. Difendere così per 5/6/7 partite sarà dura... ma è questa la chiave.
- peritodeifinali
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non mi aspettavo una simile gara1, per niente...piuttosto mi aspettavo una gara in cui LeBron e compagni volessero mandare un messaggio a Boston (ma anche dall'altra parte), in cui si mettessero le cose in chiaro...un po' come con Toronto.
Qui invece le cose in chiaro le hanno messe i Celtics, con una partita dominata in tutti gli aspetti del gioco possibili.
Resto convinto che i Cavs restino i favoriti per le Finals, e mi aspetto una gara 2 senza domani per Lebron, quindi giocata come fosse questione di vita o di morte.
Qui invece le cose in chiaro le hanno messe i Celtics, con una partita dominata in tutti gli aspetti del gioco possibili.
Resto convinto che i Cavs restino i favoriti per le Finals, e mi aspetto una gara 2 senza domani per Lebron, quindi giocata come fosse questione di vita o di morte.
- Zar
Vincere al Garden per questa Cleveland sarà impresa....
- ElGatoPrandia
Zar ha scritto:Vincere al Garden per questa Cleveland sarà impresa....
vincono gara 2
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- peritodeifinali
credo che gara 2 sarà abbastanza importante per Boston, dovesse vincerla Cleveland tutto tornerebbe nella normalità e si ascriverebbe la prima gara come un mero incidente di percorso.
-
Billy_Ray_Bates
Non ho visto gara1 ma i Celtics potrebbero attuare delle specie di "James Rules" alla maniera dei Pistons contro Michael Jordan : dato i compagni di squadra di Lebron credo che sia un azzardo da provare. Forza Celtics.
-
Wilt
Il piano di "vediamo in gara-1 chi c'è assieme a me e pazienza se vado io stesso fuori giri" ha pagato si e no in questa postseason, 1/3
Stavolta comunque non c'è l'attaccante modesto dove dirottare lo stesso James o Korver, a differenza delle scorse serie.
-
albivilla83
Questa è un analisi molto interessante,ed è assolutamente un grosso problema per i Cavs,perchè Lebron deve difendere e non può riposare in difesa,insomma fare il battitore libero come ama fare.
E Boston è bravissima a fare pagare tutte le debolezze dei vari quintetti che Cleveland può mettere.
E Boston è bravissima a fare pagare tutte le debolezze dei vari quintetti che Cleveland può mettere.
- Loki
beh in realtà la maggior parte sono attaccanti modesti. nel senso di fondamentalmente medi.Wilt ha scritto:Il piano di "vediamo in gara-1 chi c'è assieme a me e pazienza se vado io stesso fuori giri" ha pagato si e no in questa postseason, 1/3![]()
Stavolta comunque non c'è l'attaccante modesto dove dirottare lo stesso James o Korver, a differenza delle scorse serie.
se devo definire smart o morris, il loro attacco non è quello che li rende ottimi role player.