ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
- W&G
Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
Questa me l'aspettavo meno, adesso si fa interessante, io credo che i Cavs non abbiano la continuità tecnica e mentale per tenere casa su uno 0-2 maturato così, Boston ha messo un bel mattoncino stanotte.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
la serie finisce oggi
i cavs vinceranno almeno una partita se non due se lebron non da la serie per persa ma non hanno la durezza mentale per poter vincere una serie a questo livello
i cavs vinceranno almeno una partita se non due se lebron non da la serie per persa ma non hanno la durezza mentale per poter vincere una serie a questo livello
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Premetto che son molto contento e stupito dai celtics, complimenti davvero.
Però la serie è tutt' altro che chiusa, data anche la grande inefficacia, per non dire latitanza, in trasferta di 3-4 giocatori chiave dei celtics mostrata fin ora in questi playoff.
Però la serie è tutt' altro che chiusa, data anche la grande inefficacia, per non dire latitanza, in trasferta di 3-4 giocatori chiave dei celtics mostrata fin ora in questi playoff.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- pollister
Tiro fuori la bestemmia di prima mattina , per me per come sono strutturati i warriors e per la chimica che sta uscendo fuori grazie a tutti questi imprevisti/infortuni un'eventuale finale sarebbe più giocabile , o almeno non totalmente chiusa , senza la presenza di Irving. Il quintetto attuale con quasi tutti i giocatori che possono cambiare su qualunque avversario mi fa preferire i celtics attuali , poi certo dall'altra parte c'è durant quindi al massimo sarà un 4 a 1 però magari almeno li fanno sudare un pó.AirJordan ha scritto:Kyrie rientra e regalaci una finale con un minimo di suspence,dai!
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- peritodeifinali
- Domanda di controllo 2: cleveland
Boston non si è disunita nemmeno dopo un primo quarto sontuoso del Re.
Invece alla distanza Lebron è fisiologicamente calato ed è venuto fuori il collettivo e la difesa biancoverde.
Non bene Tatum, bene tutti gli altri.
Mi aspetto una reazione di orgoglio di Cleveland con Boston che farà fatica ad avere la stessa intensità anche in trasferta.
Invece alla distanza Lebron è fisiologicamente calato ed è venuto fuori il collettivo e la difesa biancoverde.
Non bene Tatum, bene tutti gli altri.
Mi aspetto una reazione di orgoglio di Cleveland con Boston che farà fatica ad avere la stessa intensità anche in trasferta.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
infatti non ho scritto che fanno 4-0 però al garden cleveland non ha la tenuta mentale oltre che le capacità tecniche per vincereAirJordan ha scritto:Premetto che son molto contento e stupito dai celtics, complimenti davvero.
anche se tornano sul 2-2 cosa tutt'altro che improbabile quanto conterà sul serio i cavs cederanno di squadra
l'unica speranza che hanno è che lebron piazzi una partita da 50-60 punti ma che mi sembra complicato pure per lui
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma c'è qualche remotissima possibilità che rientri Irving?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Noamantino ha scritto:ma c'è qualche remotissima possibilità che rientri Irving?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Koombo824
- Domanda di controllo 2: la lakers
Premetto che non ho visto la partita e lo farò questa sera però il risultato non mi stupisce per niente...ho pronosticato 4-3 proprio perché pensavo che per Cleveland sarebbe stato difficilissimo vincere a Boston non hanno la durezza mentale e la difesa per poterlo fare....sarei francamente stupito però se Boston ne vincesse una a Cleveland ma visto che i celtics mi stupiscono ormai da due anni direi che nulla gli è precluso...a come vorrei avere la mente di Brad Stevens
-
Rasheed
si vede che non hai visto la partita...
- boole
Però è il solito discorso, a Cleveland JR Smith avrà un rendimento più alto e Rozier più basso, Hill più alto e Smart più basso, Thompson più alto e Baynes più basso...insomma mica è ancora finita
- Zar
Vero ma per vincere a Boston Cleveland deve tirar fuori la sparatoria della vita...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
O improvvisamente il pallone peserà di più per i vari Rozier,Morris ecc
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- seanma
opinione personale
se i cavs come probabile chiuderanno 4-2, sarà un bell'insulto al concetto di 'sport di squadra'.
nel caso, spererei in un bel cappotto dei gsw con 30+ di scarto a partita
se i cavs come probabile chiuderanno 4-2, sarà un bell'insulto al concetto di 'sport di squadra'.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- boole
seanma ha scritto:opinione personale
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Io non credo che questi Celtics caleranno di rendimento a Cleveland.... Qui si rischia pure lo sweep di sto passo
- The Truth 34
- Contatta:
Non li sweepiamo mai.
- mfbonsa
Occhio che la squadra di Lebron io non la do per morta manco sul 4-0...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- The Truth 34
- Contatta:
Che poi, basta vincere Gara 5. Secondo me a Cleveland le perdiamo tutte e tre.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Cleveland in 9 (cit)mfbonsa ha scritto:Occhio che la squadra di Lebron io non la do per morta manco sul 4-0...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez