Riguardo al primo punto, ripeto per l'ennesima volta che i primi modi sbagliati sono stati i vostri. Il mio atteggiamento inziale è stato conseguente ai modi del ban e al tono dei primi messaggi dei moderatori. E infatti, successe le cose ai punti 2 e 3, i miei modi sono cambiati tanto che io dei modi del ban e del vostro comportamento immediatamente successivo non ne ho più parlato.Mattia ha scritto:guarda, io ero poco presente in quei giorni, ma ho letto tutto.
i modi e i tmepi sono stati sicuramente diversi.
ma alla fine si e' detto tutti le stesse cose:
1 -delusione (profonda, ma questo e' un parere personale) per i modi e i presupposti con i quali avete manifestato dissenso nei confronti dei ban
2 - ammissione di aver sbagliato sia i metodi di comunicazione dei ban, sia del fatto che avremmo dovuto gestirla piu' privatamente con i 2 interessati
3 - disponibilita' a parlarne, ad ascoltare, ad essere criticati
4 - aprire un topic apposito dove parlanre
dalla'ltra prte ci sei tu hood e pochissimi altri, che continuuate con questi modi che io, boh, proprio non comprendo (e me ne dispiaccio, se si puo' dire in italiano che non ricordo piu')
quindi ripeto, cosa devo (dobbiamo) fare ancora?
cosa volete che succeda d'ora in avanti?
e ribadisco, al primo che me lo chiede io saluto piu' che tranquillamente.
e ovviamente qui sto parlando a titolo personalissimo e senza nessun tono polemico, lo giuro
Del boldato e sottolineato, non capisco a quali modi ti riferisci. Io mi limito a rispondere a tono a chi mi tira di nuovo in mezzo in una discussione (quella dei modi iniziali) che era già stata affrontata e per me risolta.