Ci vai largo...sottrai Lebron, rimangono Love e gli altri...i Timberwolves con Love primo violino non hanno mai fatto più di 31 W, e questa squadra non so quanto è meglio...bahiablanca ha scritto: Dall'altra parte, nei momenti in cui il 23 si siede, c'è una squadra che forse ne vince 30 in regular season.
ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
- W&G
Re: ECF: Boston Celtics (2) vs Cleveland Cavaliers (4)
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
per me soprattutto il grassetto. Poi LeBron fenomeno eh. Pero' per adesso ancora non gioca contro nessuna squadra superiore alla sua (soprattutto per merito suo si chiaro) ed il cane in panca ce l'ha messo lui.ml ha scritto:Non sarete al completo ma certi giocatori stanno facendo determinati numeri con continuità e sono allenati alla grande.
I Cavs hanno in panchina un cane e spesso sembrano una banda di scappati di casa. Il secondo violino è uno che spesso in attacco fa disastri e in difesa nemmeno fa finta. Poi devi sperare che JR ne abbia voglia, gioca tanti minuti un disastro come Jeff Green.
Solo un Lebron stellare li fa stare dove sono, appena cala di livello ecco la partita di ieri
A Boston i giocatori sembrano un po' piu' forti di quello che sono, a Cleveland un po' peggio...
Benim adım Ebruli.
- Loki
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
mi aspetto dei celtics decisamente combattivi stanotte, vediamo quanto gioca il quintettone in trasferta (molto in gara 3, per niente in G4...).
cleveland deve fare più pick and pop tra lebron e love; banale dirlo ma i gregari saranno fondamentali...
boston favorita...
cleveland deve fare più pick and pop tra lebron e love; banale dirlo ma i gregari saranno fondamentali...
boston favorita...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- W&G
Fotocopia di Gara4.
Per Gara7 è un coin flip secondo me.
Per Gara7 è un coin flip secondo me.
- David Ginola 14
Io non vedo favorita Cleveland...The Truth 34 ha scritto:Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
A Boston non credo che si vedrà il George Hill di stasera ad esempio, idem Green..
Love che ha fatto?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Loki
c'è sempre un motivo per dire "lebron bravo ma"Zero ha scritto:per me soprattutto il grassetto. Poi LeBron fenomeno eh. Pero' per adesso ancora non gioca contro nessuna squadra superiore alla sua (soprattutto per merito suo si chiaro) ed il cane in panca ce l'ha messo lui.ml ha scritto:Non sarete al completo ma certi giocatori stanno facendo determinati numeri con continuità e sono allenati alla grande.
I Cavs hanno in panchina un cane e spesso sembrano una banda di scappati di casa. Il secondo violino è uno che spesso in attacco fa disastri e in difesa nemmeno fa finta. Poi devi sperare che JR ne abbia voglia, gioca tanti minuti un disastro come Jeff Green.
Solo un Lebron stellare li fa stare dove sono, appena cala di livello ecco la partita di ieri
A Boston i giocatori sembrano un po' piu' forti di quello che sono, a Cleveland un po' peggio...
-
ale89
- Domanda di controllo 2: new york
Beh penso non si possa dire nulla su Lebron.
Una curiosità ,ma Monroe è così peggio di Baynes che nn gioca mai?
- The Truth 34
- Contatta:
testata con TatumDavid Ginola 14 ha scritto:Io non vedo favorita Cleveland...The Truth 34 ha scritto:Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
A Boston non credo che si vedrà il George Hill di stasera ad esempio, idem Green..
Love che ha fatto?
- The Truth 34
- Contatta:
Non è peggio ma difensivamente muove i piedi con la velocità di un bradipo. Quello che ti dà in attacco non compensa...ale89 ha scritto:Beh penso non si possa dire nulla su Lebron.
- Celts
E nulla, lontano dal Garden proprio non si vince. Stavolta almeno meglio delle altre volte, anche se c'è sempre quel quarto in cui la partita sfugge, in questo caso il secondo. Nel finale c'è stata anche l'occasione ma....James.
E' uscito presto anche Love ma non si è sentito più di tanto. In compenso, mancato completamente Horford.
Comunque, in tanti avrebbero firmato inizialmente per arrivare a giocarsi la settima in casa. Resta che contro James in una partita del genere non si è mai favoriti ma comunque era difficile, se non impossibile, far meglio.
E' uscito presto anche Love ma non si è sentito più di tanto. In compenso, mancato completamente Horford.
Comunque, in tanti avrebbero firmato inizialmente per arrivare a giocarsi la settima in casa. Resta che contro James in una partita del genere non si è mai favoriti ma comunque era difficile, se non impossibile, far meglio.
- boole
boole ha scritto:Nel primo quarto e metà del secondo...nei due quarti centrali ha fatto poco/niente. Ha in canna almeno una partita migliore di questa secondo me. Anche se è addirittura sembrato stanco a un certo puntoN.T.Q. ha scritto:Ma chi continua a dire 4-2 o alla 7a al Garden con Lebron non la vinci, ha visto almeno gli Highlight?
Perché LbJ ha fatto onde parecchio alte eh... tra punti trovati da niente, assist “fotonici” e bombe inventate, io ho il dubbio che riesca a ripeterla anche lui una partita così.
roba mai vista..o forse stava solo odiando i suoi compagni
-
small baller 99
occasione sprecata per boston...
cmq a differenza di g 3 e 4 han tirato molto bene dal campo: 51%
lebron difficile che possa ripetersi a questi livelli con un solo giorno di riposo; eventualmente mi aspetto che lo raddoppino per farsi battere dagli altri...
cmq a differenza di g 3 e 4 han tirato molto bene dal campo: 51%
lebron difficile che possa ripetersi a questi livelli con un solo giorno di riposo; eventualmente mi aspetto che lo raddoppino per farsi battere dagli altri...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
we are all witness
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
E forse è stata la fortuna dei CavsThe Truth 34 ha scritto:testata con TatumDavid Ginola 14 ha scritto:Io non vedo favorita Cleveland...The Truth 34 ha scritto:Come previsto persa anche questa. Sinceramente vedo Cleveland favorita da sempre, anche a Boston. Ci servirebbe qualcosa in più che non abbiamo. Puniti da Hill, Green e dai rimbalzi concessi in attacco a loro. LeBron irreale. Serve l'impresa.
Love che ha fatto?
Perché senza di lui Horford in campo sembra spaesato
- W&G
Sulla potenziale assenza di Love in Gara7 sono combattuto. Perché è vero che in difesa è solo un bene, ma in attacco chi altro ha punti nelle mani? Hill cala, Smith LOL, Green la sua partita buona a serie se l'è sparata stanotte...
-
Wilt
Più che altro, con un solo giorno di riposo prima di gara-7 (e mi pare anche ad Ovest ci sia in caso questa eventualità...ma gli anni scorsi non facevano in modo di staccarle un minimo?) non la vedo benissimo. Se Love è nel concussion protocol io non credo possa proprio giocare. Io cercherei anche di vedere le prestazioni di James dopo un quarantello in questi Playoffs che danno qualche indicazione (tranne forse gara-3 contro Toronto). Capisco la preoccupazione legittima dei tifosi Celtics, ma ci vorrebbe una prestazione di squadra dei Cavs di un certo tipo ed al Garden non la si è vista minimamente.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
se i cavs vogliono darsi un'occasione oltre ad una difesa meno scadente del solito devono cavare 40-50 punti da hill, green, smith e clarksonW&G ha scritto:Sulla potenziale assenza di Love in Gara7 sono combattuto. Perché è vero che in difesa è solo un bene, ma in attacco chi altro ha punti nelle mani? Hill cala, Smith LOL, Green la sua partita buona a serie se l'è sparata stanotte...
love per me può essere decisivo per i cavs dalla tribuna, in campo no
i cavs devono puntare ad una partita agli 80 e poi sperare che lebron negli ultimi due minuti ne la vinca
- gabhorror
Ho visto solo ora come ha chiuso la contesa