NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
4-1
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
lazyboy
4-2
2 blowout Gs
2 gare tirate vinte da Gs
2 blowout Gs
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
chi è l'eroe che ha votato il 4-0 cleveland?
finals più inutili della storia purtroppo(da quando seguo la nba)
visto l'atteggiamento dei warriors alla fine potrebbero scapparci anche 1 o 2 vittorie cavs stile 2015 ma purtroppo il risultato è scontato
l'unico "interesse" è se lebron raggiungerà jordan come trentelli ai playoff, e west per i quarantelli
finals più inutili della storia purtroppo(da quando seguo la nba)
visto l'atteggiamento dei warriors alla fine potrebbero scapparci anche 1 o 2 vittorie cavs stile 2015 ma purtroppo il risultato è scontato
l'unico "interesse" è se lebron raggiungerà jordan come trentelli ai playoff, e west per i quarantelli
-
Wilt
i Warriors proprio contro i Cavs non hanno l"interesse" a giocare con le famose marce...anzi.
-
Tarabas
4-1 con James che ne vince una da solo, facendo a pezzi qualche altro record NBA.
Ma lo sweep è tutt'altro che remoto.
Finali che piaceranno solo ai tifosi Warrriors, temo.
Ma lo sweep è tutt'altro che remoto.
Finali che piaceranno solo ai tifosi Warrriors, temo.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
invece se arrivano in volata penso che i Cavs la spuntino... pero' non succedera' piu' di una voltalazyboy ha scritto:4-2
2 blowout Gs
Benim adım Ebruli.
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Cavs-Rockets avrebbe fatto cagare forte come gioco, ma almeno ci sarebbe stato il contest.
Adesso il dilemma vero è su chi vince l'MVP delle finals:
KD 50%
SC 40%
KT 10%
Adesso il dilemma vero è su chi vince l'MVP delle finals:
KD 50%
SC 40%
KT 10%
- BeppeRappa
Io direi Steph...mi aspetto una serie devastante
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Lo ritengo un filo meno probabile perchè i Cavs tenteranno di esporlo difensivamente in ogni circostanza e potrebbe andare in apnea in attacco.
- BeppeRappa
Sarà così ma non vedo tutti questi grandi attaccanti a Cleveland...puoi nasconderlo benino.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- vermi
Si a verrà messo in tutti i p&r di questo mondo.BeppeRappa ha scritto:Sarà così ma non vedo tutti questi grandi attaccanti a Cleveland...puoi nasconderlo benino.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Billy_Ray_Bates
Sì in effetti stiamo méssi peggio di quando i Celtics ne vinsero 8 di fila perché almeno lì ci fu un'alternanza di 3 team ad affrontarli (anche se so quale fosse il livello degli avversari). Mi auguro inizino a cambiare le cose dalla prossima stagione anche se il nucleo dei Warriors è sempre relativamente giovane.
Esclusa la questione "ma 'ndo va LeBron? ", ci sono pretendenti per il prossimo anno? Celtics ? 76ers? Rockets? Poi....?
Esclusa la questione "ma 'ndo va LeBron? ", ci sono pretendenti per il prossimo anno? Celtics ? 76ers? Rockets? Poi....?
-
Wilt
Gli scorsi (due) anni veniva puntato oltre che da James anche da Irving, anche quando Curry veniva dirottato su JR. Ma dato lo Smith di questi Playoffs, i Warriors potrebbero benissimo permettersi anche il lusso di un aiuto e recupero, senza per forza restare con lo switch.vermi ha scritto:Si a verrà messo in tutti i p&r di questo mondo.BeppeRappa ha scritto:Sarà così ma non vedo tutti questi grandi attaccanti a Cleveland...puoi nasconderlo benino.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
i celtics sani potrebbero essere una minaccia seria se non per l'anno prossimo, per il 2020Billy_Ray_Bates ha scritto:Sì in effetti stiamo méssi peggio di quando i Celtics ne vinsero 8 di fila perché almeno lì ci fu un'alternanza di 3 team ad affrontarli (anche se so quale fosse il livello degli avversari). Mi auguro inizino a cambiare le cose dalla prossima stagione anche se il nucleo dei Warriors è sempre relativamente giovane.
poi ovvio dipende da dove andrà lebron
ai rockets si creerebbe forse la squadra più forte ed allo stesso tempo più brutta da vedere della storia
a phila con embiid e simmons mi intriga parecchio ma visto il caratterino dei due e la dirigenza non so se alla fine ne possa uscire qualcosa di buono
dovessi scegliere lo manderei a boston cosi abbiamo una contender fatta e finita per il prossimo anno
-
HisAirness
Per me 4-2 GS molto meno netto di quello che si potrebbe pensare.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Con Irving...nergal ha scritto:i celtics sani potrebbero essere una minaccia seria se non per l'anno prossimo, per il 2020Billy_Ray_Bates ha scritto:Sì in effetti stiamo méssi peggio di quando i Celtics ne vinsero 8 di fila perché almeno lì ci fu un'alternanza di 3 team ad affrontarli (anche se so quale fosse il livello degli avversari). Mi auguro inizino a cambiare le cose dalla prossima stagione anche se il nucleo dei Warriors è sempre relativamente giovane.
poi ovvio dipende da dove andrà lebron
ai rockets si creerebbe forse la squadra più forte ed allo stesso tempo più brutta da vedere della storia![]()
a phila con embiid e simmons mi intriga parecchio ma visto il caratterino dei due e la dirigenza non so se alla fine ne possa uscire qualcosa di buono
dovessi scegliere lo manderei a boston cosi abbiamo una contender fatta e finita per il prossimo anno
-
SalsaCurry
- Domanda di controllo 2: golden state
4-1.
Razionalmente i Cavs non possono andare oltre. Poi chissà, non sempre la razionalità vince.
Non credo nello sweep perchè i Warriors hanno la tendenza a gigioneggiare in maniera irritante e distrarsi quando sono avanti, c'è la variabile dell'infortunio di Iguodala, i falli tecnici di Green e la straripante forma di Lebron.
Razionalmente i Cavs non possono andare oltre. Poi chissà, non sempre la razionalità vince.
Non credo nello sweep perchè i Warriors hanno la tendenza a gigioneggiare in maniera irritante e distrarsi quando sono avanti, c'è la variabile dell'infortunio di Iguodala, i falli tecnici di Green e la straripante forma di Lebron.
- bahiablanca
Tutto dipende dall'effort dei Warriors che per tutto l'anno si sono dimostrati un po' pigri nel gestire l'evidente vantaggio tecnico (anche se contro i Rockets si sono un minimo spaventati...)
23 a parte, servono davvero troppe cose ai Cavs per competere...e poi Smith deve marcare uno tra Klay e Steph.
4-1 Ws.
Spero in un 1-4 Lebron.
23 a parte, servono davvero troppe cose ai Cavs per competere...e poi Smith deve marcare uno tra Klay e Steph.
4-1 Ws.
Spero in un 1-4 Lebron.
- Zar
+32 stasera....
- W&G
Io sono più ottimista...si perde di 15....
...Recuperando 12 punti negli ultimi 3' di garbage time.
...Recuperando 12 punti negli ultimi 3' di garbage time.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.