NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Rispondi

Come finirà?

4-0
12
29%
4-1
24
59%
4-2
2
5%
4-3
2
5%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 41

amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da amantino »

Jr con il game changer della serie
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

tagliafuori di Durant comunque ridicolo... JR comodo da 2 metri se non avesse il cervello che ha
vermi

Messaggio da vermi »

Koombo824 ha scritto:Ho visto la partita in diretta e non so se vedrò le altre....nonostante l’equilibrio nel punteggio i 51 di Lebron e l’OT non ho mai avuto l’impressione ma neanche per un secondo che GS potesse perdere e questo è veramente preoccupante perché i Warriors hanno giocato in ciabatte...una differenza di intensità e di patos rispetto alla serie precedente imbarazzante....
Ma Cleveland l'aveva praticamente vinta... Ma su dai con ste minchiate.

Posso capire una partita dove Cle va avanti di 15, con gli altri soporiferi. Ma a 4 secondi dalla fine due liberi per vincerla. Ma tu no, mai avuto l'impressione che potessero perdere".

Su...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sì è capito poi se gli arbitri sulla situazione dello sfondo di Durant potevano cambiare decisione oppure l'hanno fatta grossa? Flavione leggermente in difficoltà sull'episodio :asd:
baghera

Messaggio da baghera »

Vorrei capire anche io .. da ufficio inchiesta imho
boole

Messaggio da boole »

C'è da dire che non era fallo in attacco mai nella vita

Sulla possibilità di cambiare decisione, se non lo sa Flavio non lo sa nessuno!
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Indubbiamente non era fallo ma dopo averlo fischiato questo non rileva più. O almeno non dovrebbe a questo punto.

Fantastico Flavio "evidentemente la regola (sempre applicata in queste situazioni a mia memoria ma soprattutto a sua memoria) è diversa, possono farlo", non l'ha sfiorato neanche l'idea che abbiano fatto una merdata :asd:

Ah Draymond come fa ad arrivare sano ad ogni fine stagione? Ha veramente i santi in Paradiso.
vermi

Messaggio da vermi »

Mr. Nba ha scritto:Indubbiamente non era fallo ma dopo averlo fischiato questo non rileva più. O almeno non dovrebbe a questo punto.

Fantastico Flavio "evidentemente la regola (sempre applicata in queste situazioni a mia memoria ma soprattutto a sua memoria) è diversa, possono farlo", non l'ha sfiorato neanche l'idea che abbiano fatto una merdata :asd:

Ah Draymond come fa ad arrivare sano ad ogni fine stagione? Ha veramente i santi in Paradiso.
Secondo me Tranquillo sa, pensa, spera, che essendo in contatto con altri arbitri durante la decisione, la possibilità che possano fare un cambio di chiamata non fattibile, venga esclusa.

Poi boh, ma evidentemente potevano farlo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
torre

Messaggio da torre »

Nella telecronaca americana han detto che potevano cambiare la decisione in questa fattispecie. Il che rende la regola veramente ridicola.
Loki

Messaggio da Loki »

Mr. Nba ha scritto:Indubbiamente non era fallo ma dopo averlo fischiato questo non rileva più. O almeno non dovrebbe a questo punto.

flavio è un ex arbitro e l'ultima cosa a cui pensa è un errore.
e per me fa bene, visto che tanto è il presupposto da cui partono il 99% di quelli che vedono la gara, per qualsiasi decisione un minimo controversa.
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:
Zar ha scritto:
jjredick ha scritto:
Zar ha scritto:+32 stasera....
Di poco..finchè ti diverti tu..
Diverto? È un pronostico...
"Senza iggy passa Houston agevolmente" ... Il nuovo warriors jj :hahaha: :hahaha:
I tuoi pronostici vanno sempre nella stessa direzione...e houston avrebbe vinto se ci fosse stato paul, svegliati :hahaha:
hai pronosticato houston avanti anche senza paul... in g6. pure tranquilli.
Loki

Messaggio da Loki »

Koombo824 ha scritto:
DT34 ha scritto:Come fai a dire questo ?

Hill sbaglia il libero del sorpasso a 4 secondi dalla fine e nonostante quel idiota di JR si sia addormentato i Cavs hanno cmq tirato per la vittoria.
Lo dico perché non ne faccio una questione di punteggio Madi sensazione....magari la partita avrebbero anche potuto perderla i Warriors ma non ho mai avuto la sensazione che potesse accadere....e ripeto GS ha giocato con la stessa concentrazione che può avere un bambino che deve studiare davanti alla ti accesa mentre viene trasmesso il suo cartone preferito...
sensazione enormemente sbagliata... ti consiglio di non fidarti delle tue sensazioni, per le cose importanti :hahaha:
torre

Messaggio da torre »

Mr. Nba ha scritto:
Pagherei di tasca mia per vedere Green fare così davanti ad un Charles Oakley.
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Migliore risposta di gara uno a tutti quelli che scrivono "che palle ancora Cleveland Golden State", "serie scontata", "non la guardo nemmeno", "5-0 già scritto" non poteva esserci.

Abbiamo una serie, altroché.

Cleveland molto più pronta di quello che ci potrebbe aspettare, ne viene fuori una partita bellissima, bellissima.

Avrebbe indubbiamente meritato Cleveland, rendendo la serie ultermente interessante.

LeBron ormai è al di là di ogni commento.

Curry chiaro leader della squadra, Green con palle cubiche pari solo alla sua antipatia.

Non vedo l'ora di gara due
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Gara 2 invece per me sarà probabilmente una vittoria facile di GS. Avrebbero dovuto vincere questa prima partita, sfruttando l'effetto sorpresa/sottovalutazione da parte dei Warriors che sicuramente avranno un altro approccio in gara 2.
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Io non ho vista alcuna sottovalutazione da parte di Golden State
W&G

Messaggio da W&G »

Io dopo ieri sono certo solo di una cosa, lo sweep non dovrebbe essere nelle corde di questa serie.

Se giochiamo così una a Cleveland si vince. Ho veramente apprezzato la maturità, il non andare mai sotto, molte scelte. Per me per concetti e idee è stata la miglior partita offensiva giocata da Cleveland in stagione. Props a Ty Lue, sono il primo a dargli del coglione ma ieri ha allenato davvero bene, tra l'altro sempre grandi uscite dal timeout dei Cavs. Decisamente troppi minuti a Clarkson, ma se in attacco è un babbuino mannaro in difesa Jordanino ci ha dato, grande fiducia di Ty. Se gli episodi girano clamorosamente tutti a favore forse si torna a Gara 5 sul 2-2 (ecco, ma questo è uno scenario molto più complesso), e di certo almeno una a Cleveland ce la possiamo prendere.

Poi oh, chiaro che sopravvivi perchè Lebron ne mette 51, ma io non riesco a dire cose negative di quanto hanno fatto anche gli altri nel corso dei precedenti 47'55"....
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Chi non guarda queste Finals (oltre a non volerlo conoscere) si perde le partite di James... ed è un delitto.
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

HisAirness ha scritto:Io non ho vista alcuna sottovalutazione da parte di Golden State
Per me potevano giocare meglio... Oppure è Cleveland ad aver trovato una super partita
demetrius

Messaggio da demetrius »

Mr. Nba ha scritto:Sì è capito poi se gli arbitri sulla situazione dello sfondo di Durant potevano cambiare decisione oppure l'hanno fatta grossa? Flavione leggermente in difficoltà sull'episodio :asd:
Si può fare dal 2012/2013 leggevo.
Se controlli la posizione dei piedi puoi anche controllare se aveva posizione legale.
Successo cmq molto raramente.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rispondi