NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Rispondi

Come finirà?

4-0
12
29%
4-1
24
59%
4-2
2
5%
4-3
2
5%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 41

dfavors

Re: NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da dfavors »

Che peccato, gara leggendaria di LeBron che non è servita contro questi stronzi, che poi lo stronzo è uno e sappiamo bene chi è.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

W&G ha scritto:Io dopo ieri sono certo solo di una cosa, lo sweep non dovrebbe essere nelle corde di questa serie.

Se giochiamo così una a Cleveland si vince. Ho veramente apprezzato la maturità, il non andare mai sotto, molte scelte. Per me per concetti e idee è stata la miglior partita offensiva giocata da Cleveland in stagione. Props a Ty Lue, sono il primo a dargli del coglione ma ieri ha allenato davvero bene, tra l'altro sempre grandi uscite dal timeout dei Cavs. Decisamente troppi minuti a Clarkson, ma se in attacco è un babbuino mannaro in difesa Jordanino ci ha dato, grande fiducia di Ty. Se gli episodi girano clamorosamente tutti a favore forse si torna a Gara 5 sul 2-2 (ecco, ma questo è uno scenario molto più complesso), e di certo almeno una a Cleveland ce la possiamo prendere.

Poi oh, chiaro che sopravvivi perchè Lebron ne mette 51, ma io non riesco a dire cose negative di quanto hanno fatto anche gli altri nel corso dei precedenti 47'55"....
bene pure Love oltre che - miracolo - Lue
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

demetrius ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Sì è capito poi se gli arbitri sulla situazione dello sfondo di Durant potevano cambiare decisione oppure l'hanno fatta grossa? Flavione leggermente in difficoltà sull'episodio :asd:
Si può fare dal 2012/2013 leggevo.
Se controlli la posizione dei piedi puoi anche controllare se aveva posizione legale.
Successo cmq molto raramente.
non lo sapevo. Allora bravi pure gli arbitri.
Benim adım Ebruli.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Comunque ho paura che l'epilogo di questa Gara 1 peserá molto sull'andamento della serie.
LeBron dopo l'and-1 nel finale mi sembrava sicuro di portarla a casa, il supporting cast gli ha rovinato il capolavoro.

Ripeto, ho paura che piuttosto che alimentare il morale pensando di potersela giocare questa gara 1 lascerà strascichi da "era la nostra grande occasione".
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ma anche avessero vinto gara 1, la casa secondo me non era costruita manco per niente.

il contraccolpo imo sarà limitato
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

seanma ha scritto:ma anche avessero vinto gara 1, la casa secondo me non era costruita manco per niente.

il contraccolpo imo sarà limitato
più che altro il discorso è quante altre partite cosi può giocare lebron ?
lo sweap onestamente non se lo merita
jr purtroppo ha trovato un bruttissimo modo per passare alla storia :asd:
speriamo si spari una partita da 7-8 triple per rimediare :asd:
Koombo824
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Koombo824 »

vermi ha scritto:
Koombo824 ha scritto:Ho visto la partita in diretta e non so se vedrò le altre....nonostante l’equilibrio nel punteggio i 51 di Lebron e l’OT non ho mai avuto l’impressione ma neanche per un secondo che GS potesse perdere e questo è veramente preoccupante perché i Warriors hanno giocato in ciabatte...una differenza di intensità e di patos rispetto alla serie precedente imbarazzante....
Ma Cleveland l'aveva praticamente vinta... Ma su dai con ste minchiate.

Posso capire una partita dove Cle va avanti di 15, con gli altri soporiferi. Ma a 4 secondi dalla fine due liberi per vincerla. Ma tu no, mai avuto l'impressione che potessero perdere".

Su...
Guarda il fatto di dare l’impressione Di non poterla mai perdere non vuol dire che non la perderai....anzi probabilmente puoi perderla proprio per quello...a me in diretta GS ha dato la sensazione di essere in totale controllo...pensando di poterla mettere a posto quando voleva e che non era necessario sbattersi più di tanto in difesa...lbj ha fatto quello che voleva ma senza mai avere troppa pressione addosso se non nei possessi finali della partita...e ti dirò di più quando Hill è andato a tirare i liberi mancavano 4.7 sec....in quel esatto istante ho pensato “ora fa 2su 2 poi time out vanno di la e la vincono curry o Durant” poi l’errore di hill sul secondo ha dato la possibilità definitiva di vincerla ai cavs di vincerla ma la hanno gestita male...poi ogni uno ha le sue di sensazioni magari tu vedendola in diretta avrai provato il contrario...
seanma

Messaggio da seanma »

ma solo io ho pensato che hill abbia sbagliato di proposito per prendersi o far prendere il rimbalzo? anche a farli ripartire, il rischio sarebbe stato minore che in uscita dal timeout
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
boole

Messaggio da boole »

Se sbagli apposta e prendono il rimbalzo loro, chiamano time out. E ti giochi comunque l'azione difensiva, ma pari al posto che +1
boole

Messaggio da boole »

HisAirness ha scritto:Io non ho vista alcuna sottovalutazione da parte di Golden State
Sottovalutazione non so, ma di sicuro nel primo tempo non hanno difeso una mazza
seanma

Messaggio da seanma »

boole ha scritto:Se sbagli apposta e prendono il rimbalzo loro, chiamano time out. E ti giochi comunque l'azione difensiva, ma pari al posto che +1
ah ecco :fuori:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

amantino ha scritto:Jr con il game changer della serie
Come il famoso layup di Courtney Lee...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
torre

Messaggio da torre »

Zero

Messaggio da Zero »

torre ha scritto:
insopportabile.
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Poi uno non dovrebbe augurarsi che finisca la carriera sotto un bus...
torre

Messaggio da torre »

Spero nei 5 secondi di Kendrickone Perkins con un unico scopo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

seanma ha scritto:ma solo io ho pensato che hill abbia sbagliato di proposito per prendersi o far prendere il rimbalzo? anche a farli ripartire, il rischio sarebbe stato minore che in uscita dal timeout
ma l'hai vista la faccia di Hill mentre tirava i liberi?
Si stava cacando sotto....gli è uscito un tiro cortissimo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Celts

Messaggio da Celts »

Troppa fiducia in GS se si pensa alle partite precedenti e che forse con tutti al completo poteva anche non giocarla questa partita, con i Rockets al loro posto. I ritmi e la convinzione dell'anno scorso sembrano lontani, tant'è che c'è eccome una partita e per poco non la perdono.
Alla fine la vincono per banalità dei Cavs fino a quel momento perfetti e si capirà prossimamente se non c'era modo migliore per vincerla perché questa per i Cavs sa di occasionissima persa e perché potrebbe essere una sveglia per i Warriors.
Su James poco da aggiungere, avrebbe meritato l'1-0 nella serie per la partita che ha giocato.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 12:22, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Rispondi