NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
James non mi sembra mezzo nigga 
-
small baller 99
cleveland ha deciso ci cambiare su tutti i blocchi o quasi come ha fatto houston; il risultato è stato abbastanza buono...
golden state ha raddoppiato lebron pochissimo e ne ha quasi pagato il prezzo...
a sorpresa jr. smith su curry per quasi tutta la contesa, dall'altra parte GS ha messo thompson su hill...
warriors troppo molli in difesa nel primo tempo, giocano con le marce anche a livello di finale nba; non so se siano una delle squadre più forti della storia, di sicuro sono una delle più arroganti...
golden state ha raddoppiato lebron pochissimo e ne ha quasi pagato il prezzo...
a sorpresa jr. smith su curry per quasi tutta la contesa, dall'altra parte GS ha messo thompson su hill...
warriors troppo molli in difesa nel primo tempo, giocano con le marce anche a livello di finale nba; non so se siano una delle squadre più forti della storia, di sicuro sono una delle più arroganti...
- boole
Vi quoterei anche su Draymond Green, se non fosse il classico giocatore che idolatrereste se giocasse nella vostra squadra, e invece è solo un pagliaccio perchè gioca in una squadra "antipatica"
Laimbeer, Bruce Bowen, Rick Fox, Rodman, Artest...
dai, una volta che ci siete passati e avete capito come funziona basta...
@small baller: vero per i cambi, non avrei mai detto che i Cavs sarebbero stati così positivi continuando a cambiare...diciamo che le amnesie le hanno accumulate tutte e se le sono tenute per il finale
Comunque per i Cavs è la stessa serie dal 2015: pick and roll per cercare il cambio con Curry, dominio a rimbalzo in attacco e speriamo che Lebron ce la vinca...probabilmente una volta raddoppiavano di più Curry, ma c'è da dire che adesso gioca molto meno pick and roll
Laimbeer, Bruce Bowen, Rick Fox, Rodman, Artest...
dai, una volta che ci siete passati e avete capito come funziona basta...
@small baller: vero per i cambi, non avrei mai detto che i Cavs sarebbero stati così positivi continuando a cambiare...diciamo che le amnesie le hanno accumulate tutte e se le sono tenute per il finale
Comunque per i Cavs è la stessa serie dal 2015: pick and roll per cercare il cambio con Curry, dominio a rimbalzo in attacco e speriamo che Lebron ce la vinca...probabilmente una volta raddoppiavano di più Curry, ma c'è da dire che adesso gioca molto meno pick and roll
-
small baller 99
http://www.espn.com/nba/story/_/id/2367 ... nba-finals
anche io sono stato abbastanza sorpreso della loro efficacia sui cambi...
anche io sono stato abbastanza sorpreso della loro efficacia sui cambi...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Povero Lebron, 51 punti e perderla così. Io Love così positivo non l'ho visto, un buon primo quarto, poi ha sbagliato qualsiasi cosa, tranne la tripla nel finale, più solite dormite in difesa. In attacco poco aiuto per James, in difesa hanno per lunghi tratti fatto bene.
A GS va tutto bene, un paio di fischi senza senso, poi pure il cambio di chiamata sullo sfondamento, il suicidio finale dei Cavs. Poi solito dominio finale, con le guappate ridicole di Green, incredibile come la NBA gli permetta certa roba. Uno che ha il coraggio di protestare sulla porcata fatta su Lebron si presenta da solo.
Menzione per il cameo da idolo per Javalone
A GS va tutto bene, un paio di fischi senza senso, poi pure il cambio di chiamata sullo sfondamento, il suicidio finale dei Cavs. Poi solito dominio finale, con le guappate ridicole di Green, incredibile come la NBA gli permetta certa roba. Uno che ha il coraggio di protestare sulla porcata fatta su Lebron si presenta da solo.
-
Wilt
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Green si lamentava oltre di non aver fatto fallo nche e sopratutto di un fallo subito da parte di TT.ml ha scritto:Povero Lebron, 51 punti e perderla così. Io Love così positivo non l'ho visto, un buon primo quarto, poi ha sbagliato qualsiasi cosa, tranne la tripla nel finale, più solite dormite in difesa. In attacco poco aiuto per James, in difesa hanno per lunghi tratti fatto bene.
-
small baller 99
-
small baller 99
- Zar
non mi pronuncio sul primo ma gli altri facevano robe di sto tipo?boole ha scritto: Laimbeer, Bruce Bowen, Rick Fox, Rodman, Artest...
Bowen sarà stato scorretto (probabilmente pure peggio) ma guappate di sto tipo mai... lo stesso vale per Artest...
solo che tu oramai sei in modalità avvocato GS e non te ne rendi conto...
cmq si, personalmente robe di sto tipo mi darebbe fastidio nella mia squadra... posto che è un giocatore fantastico
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
se volete la mia opinione
da prendere a calci in faccia per mezz'ora
proprio perchè è forte, dovrebbe piantarla di fare ste robe
da prendere a calci in faccia per mezz'ora
proprio perchè è forte, dovrebbe piantarla di fare ste robe
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- il borbone
secondo voi in g2 ci saranno più raddoppi su lebron? o il canovaccio resterà lo stesso?
- boole
Non sono solo le guappate (scenetta in gara 1 imbarazzante anche secondo me, non è che voglia difendere nessuno. Io tifo i Lakers, pensa te), ma il gioco sporco (vedi mano in faccia a Lebron), il trash talking perenne... è il classico giocatore che ti gasa da tifoso e odi da avversario, per questo trovo insopportabile il popolo che si indigna. Se gli spaccassero il naso al primo minuto di gara 2 se lo meriterebbe pure, non è che mi freghi niente di Draymond GreenZar ha scritto:non mi pronuncio sul primo ma gli altri facevano robe di sto tipo?boole ha scritto: Laimbeer, Bruce Bowen, Rick Fox, Rodman, Artest...![]()
Bowen sarà stato scorretto (probabilmente pure peggio) ma guappate di sto tipo mai... lo stesso vale per Artest...
solo che tu oramai sei in modalità avvocato GS e non te ne rendi conto...![]()
cmq si, personalmente robe di sto tipo mi darebbe fastidio nella mia squadra... posto che è un giocatore fantastico
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 12:19, modificato 2 volte in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Wilt
Probabilmente cercheranno di evitare i cambi esasperati...e/o scommettere ancora di più sui tiri aperti lasciati gli "altri"...6 su 20 se non sbaglio in gara-1 sugli open shotsil borbone ha scritto:secondo voi in g2 ci saranno più raddoppi su lebron? o il canovaccio resterà lo stesso?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Boh io più che i cambi su lebron proverei qualche volta a passare dietro e a sfidarlo al tiro da fuori...Boston non se lo poteva permettere ma Golden state che ha più punti in canna potrebbe scommettere sulle percentuali da fuori
- boole
Il problema se passi dietro sul pick and roll di Lebron non è che tira da fuori, è che poi ha un metro di rincorsa per attaccare dal palleggio
-
small baller 99
ho contato 6 raddoppi su lebron e cleveland non ha mai segnato in quelle occasioni...
se non lo raddoppiano di più d'ora in poi si sparano una fiocinata sui piedi!!!
cmq dopo aver rivisto la partita ho notato come Gs abbia sbagliato diversi tiri (in particolare durant) che normalmente entrano...
cavs che cmq sono nella serie e mi aspetto che riescano a prolungarla fino al limite...
se non lo raddoppiano di più d'ora in poi si sparano una fiocinata sui piedi!!!
cmq dopo aver rivisto la partita ho notato come Gs abbia sbagliato diversi tiri (in particolare durant) che normalmente entrano...
cavs che cmq sono nella serie e mi aspetto che riescano a prolungarla fino al limite...
-
small baller 99
klay thompson in forse per un guaio alla caviglia...
-
small baller 99