NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Rispondi

Come finirà?

4-0
12
29%
4-1
24
59%
4-2
2
5%
4-3
2
5%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 41

boole

Re: NBA Finals: Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da boole »

Tra tutte le grandi e gravi colpe di Lue, non me la sento di accollargli anche questa del timeout non chiamato, vedi post sopra al mio... cazzo rimbalzo in attacco pulito, ti aspetti un tiro da sotto, quando ti sei accorto che ci sono due palleggi per uscire dai 3 punti è già finito il tempo
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

Come detto da Tranquillo in telecronaca solidarietà....si ma nei confronti di tt i compagni di squadra : WallBash :
Zar

Messaggio da Zar »

Ieri sera mi son rivisto il quarto quarto di Steph... Ma che roba è dai... Impressionante, dopo una partita in cui entrava proprio poco...
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Comunque sono servo del tg della notte di small baller
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

per servirti...
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

boole

Messaggio da boole »

Capisco l'"arrocco" come lo chiama Crespi (per quanto alla lunga sia stucchevole da vedere), ma non capisco la necessità per i Warriors di fermare l'attacco per avere sempre Durant contro Love anche quando Durant è marcato da Thompson, che avrà dei mitologici piedi rapidi ma non può tenerlo mai

Anche quando Durant è marcato da James (che ovviamente può tenerlo) ogni tanto attaccarlo per fargli spendere dei falli/stancarlo, magari all'inizio della partita, può avere senso

Chiaro che quando Durant è questo (l'MVP per Curry un po'si è allontanato, a naso) puoi fermare l'attacco anche 20" ad azione, peeeeeeeerò...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Che finali avvincenti....

boole ha scritto:Capisco l'"arrocco" come lo chiama Crespi (per quanto alla lunga sia stucchevole da vedere), ma non capisco la necessità per i Warriors di fermare l'attacco per avere sempre Durant contro Love anche quando Durant è marcato da Thompson, che avrà dei mitologici piedi rapidi ma non può tenerlo mai

Anche quando Durant è marcato da James (che ovviamente può tenerlo) ogni tanto attaccarlo per fargli spendere dei falli/stancarlo, magari all'inizio della partita, può avere senso

Chiaro che quando Durant è questo (l'MVP per Curry un po'si è allontanato, a naso) puoi fermare l'attacco anche 20" ad azione, peeeeeeeerò...
Ma si, alla fine è un modo per mascherare dei continui 1 vs 1, solo che tendono a “massimizzare” la presenza in campo di difensori deboli. Quoto che però non sarebbe sbagliato provar a caricare LeBron di falli o sfiancarlo un po’’. Comunque veramente una preparazione alla azione noiosa alla lunga.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zar

Messaggio da Zar »

Niente MVP anche quest'anno : Cry :
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Zar ha scritto:Niente MVP anche quest'anno : Cry :
vediamo come finisce ma la sua occasione l'ha avuto nel 2015 (in realta' anche nel 2016 ma li' e' mancato l'anello)
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Senza offesa, se non lo danno a KD non vedo a chi dovrebbero darlo. Stanotte l'ha vinta solo... mamma mia che roba.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Zar

Messaggio da Zar »

Senza offesa perché truth? :asd:
Chiaro che la prestazione di stanotte sposta tutto... Ma le prime due gare vedevano il piccoletto in vantaggio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

anche perche' Curry e' andato ampiamente sopra il par

io ho ammetto che ho visto solo l'ultimo quarto di tutte le gare (mi sveglio e mi vedo l'ultimo quarto... che poi non ho tempo). E Love non mi sembra che stia facendo male in questa serie (le cifre sono comunque buone). Voi che ne pensate? Poi certo in difesa e' quello che e', ma alla fine il problema maggiore e' che sui cambi non riesce a tenere Durant... problema che hanno in tanti
Benim adım Ebruli.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Una stagione che ci ha tenuto incollati al divano fino all'ultimo... Aspettiamo il colpo di scena.
peritodeifinali
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da peritodeifinali »

"grande organizzazione dei warriors, come sanno far girare bene la palla, che recuperi dal lato debole"......tutto molto bello e molto vero ma poi alla fine se non hai Durant che ne mette 43 con 13 rib e 7 ass. la partita la perdi.
ma il tiro da tre da quasi centrocampo pure marcato(per quanto hood possa marcare durant) non è bella pallacanestro.
e' un gesto tecnico sublime ma non ha nulla di logico e sensato.
dipende dalla quarta partita a chi daranno l'mvp ma secondo me molti tiri sbagliati nel quarto quarto da curry erano per cercare di entrare in ritmo e dimostrare di valere l'mvp(rischiando di far perdere anche la propria squadra).
bene iguodala, male thompson
ma durant è un alieno
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ma basta
boole

Messaggio da boole »

Zar ha scritto:Senza offesa perché truth? :asd:
Chiaro che la prestazione di stanotte sposta tutto... Ma le prime due gare vedevano il piccoletto in vantaggio
Quoto, Durant irreale ieri come Curry irreale in gara 2 (ok la memoria corta, però 3 giorni... :asd: )

Deciderà tutto gara 4 (e forse 5), per me 50/50 ad ora
Koombo824
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Koombo824 »

Allora un paio di considerazioni...

KD la ha vinta da solo e questo è un dato di fatto ma non con il “tiro” da 3 del quarto periodo ( scusate ma quante pippe si ci fanno su ste cose soprattutto i cronisti) ma nel primo tempo perché se i warriors sono rimasti a contatto in una fase in cui se i cavs vanno a + 20 poi la perdi con il Curry è il Thompson di questa notte è tutto merito suo....ha sempre gettato acqua sul fuoco e l’ha vinta li....poi i tiri per vincere giocatori come KD Curry Lbj Harden li metteranno sempre non è quello che fa la differenza per valutarne la prestazione....

Curry ha tirato male ma sono stati molto bravi i cavs a toglierli i tiri facili quelli che gli piacciono e lo mettono in ritmo e a farlo faticare tantissimo fisicamente...vero che poi un tiratore può incappare in serate del genere ma la cosa importante è che lui abbia continuato a prenderli i suo tiri e non per dimostrare che è lui l’mvp come leggevo ma perché il sistema si basa anche su quello la sua pericolosità...

Alla fine la coperta è cortissima contro GS....i cavs sono stati bravi come dicevo a togliere alcune cose ai warriors ma contro questi se togli Curry hai da pensare a Durant e se riesci a limitare anche lui Thompson lo devi mollare per forza....direi che è un Rebus irrisolvibile....dove si è mai vista una squadra in cui il primo e secondo violino stanno fra i primi 3 della lega e in cui il terzo violino è un Reggy Miller del terzo millennio....già detto una squadra è troppo più forte dell’altra perché possa esserci una serie....

Ultimo lo scrivo qui perché si parla di Finals ma vale per tante altre occasioni in queste ultime annate....sarà l’ora tarda delle dirette o il fatto che invecchiando si sopporta meno ma le telecronache di Tranquillo che ho sempre apprezzato iniziano ad irritarmi un pochino....troppa supponenza troppo voler vendere il prodotto troppo “tifo” questa notte era veramente imbarazzante da questo punto di vista....certo che bisogna essere personali nel fare una telecronaca ma così mi pare un po’ troppo sopra le righe....mi ricorda l’involuzione di Caressa telecronista calcistico sempre di Sky che ora non si può sentire tanto fa il saccente...parere personale ovviamente...
Rispondi