Le bombe del calciominchiato

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
mimmomorena

Re: Le bombe del calciominchiato

Messaggio da mimmomorena »

Pep-pupazzo
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mister T ha scritto:Beh... quello è il prezzo...
O almeno, per quanto scandalosamente siano alti i prezzi, questa è la cifra che serviva per comprarlo

Più di tanto non mi stupisco, me l'aspettavo
Pagato più di Fred, direi che è una cifra che è discutibile anche per i prezzi scandalosamente alti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Ailò

Messaggio da Ailò »

Sarò strano io, ma tutta questa eccezionalità di Jorginho ho sempre fatto fatica a vederla, buon giocatore eh, ma 63 milioni (ma anche 30 per me) mi sembrano folli....
jjredick

Messaggio da jjredick »

Giocatore esaltato dal sistema Sarri
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

jjredick ha scritto:Giocatore esaltato dal sistema Sarri
falso
Ailò ha scritto:Sarò strano io, ma tutta questa eccezionalità di Jorginho ho sempre fatto fatica a vederla, buon giocatore eh, ma 63 milioni (ma anche 30 per me) mi sembrano folli....
per quanto l'adoro
vero
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ailò ha scritto:Sarò strano io, ma tutta questa eccezionalità di Jorginho ho sempre fatto fatica a vederla, buon giocatore eh, ma 63 milioni (ma anche 30 per me) mi sembrano folli....
In generale concordo. 30 milioni ovviamente ci starebbero
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

ma metti pure 40 perchè il Napoli non vuole privarsene e fai l'offerta che non puoi rifiutare....ma 60....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Non ha alcun senso questa cifra per Jorginho

Pjanic pagato 32M due anni fa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Play di Gemini

non eran 37?

comunque era una clausola e se non sbaglio andava in scadenza l'anno dopo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Play di Gemini ha scritto:non eran 37?

comunque era una clausola e se non sbaglio andava in scadenza l'anno dopo
Confermo 32.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mister T

Messaggio da Mister T »

Il prezzo , come ho detto, è scandalosamente alto

Ed a mio avviso non va parametrato con il "mercato" italiano...voi mettete a paragone Pjanic...ma restando in casa Napoli,quasi non sarebbe possibile immaginare di ottenere gli stessi soldi di Cavani (!!)

Però andatevi a vedere i prezzi che spendono in UK...
Senza scomodare Virgil Vandijckcomecazzosichiama, Stones 60 milioni, Laporte pure , Lacszette 50 ecc...

Ma poi...anche volendo restare in Italia...Verdi 25, Torreira 25 ecc... quando pochi anni fa prendi Zielinski a 15, Diawara pure...e ancora più indietro Mertens e Callejon per meno di 20

Sarebbe stato stupido venderlo a 30/40
Mister T

Messaggio da Mister T »

Play di Gemini ha scritto:ma metti pure 40 perchè il Napoli non vuole privarsene e fai l'offerta che non puoi rifiutare....ma 60....
Secondo me se non hai esigenze particolari e sei 'solido' , 40 li puoi rifiutare...
Come hai rifiutato 60/70 per Koulibaly l'anno scorso
Play di Gemini

ma certo. io intendevo se la valutazione è 30 tu spari 40 per dire "cavolo te lo stravaluto dammelo". ma nel momento in cui tu non hai bisogno di vendere non è che ti sparo una cifra senza senso.

anche perchè parliamo di un cambio
Mister T

Messaggio da Mister T »

Sono schifosamente ricchi, e ne dobbiamo approfittare :asd:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Il costo dovrebbe essere "mitigato" dall'inserimento di Zinchenko nella trattativa, da quanto ho letto
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

intanto per sky, siamo sotto i 50 per Giorgino, con la cifra tonda che eventualmente verrebbe toccata tramite bonus
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Morata al Milan (sempre se l'Uefa non ci caccia, sennò FaRcao) prenota un posto sul podio di fine estate! :yo:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

l'intero articolo e' l'epitome del topic

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... P1-S1.4-T1
Benim adım Ebruli.
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

Il Corriere di Torino riporta indiscrezioni sul futuro di Gonzalo Higuain, titolando: "Higuain non ritorna". La Juve avrebbe fatto sapere all’Inail che l’assicurazione perl’argentino non servirà. Icardi e l’Inter ancora divisi.
"Higuain? No, Gonzalo non tornerà", il virgolettato riportato quest'oggi dal Corriere di Torino è la risposta che - si legge - avrebbe dato la Juventus all’Inail, interessata a conoscere la posizione previdenziale dell’attaccante argentino. 'Le società devono contrarre una preventiva assicurazione integrativa contro gli infortuni a favore dei propri tesserati', recita il regolamento in Lega e la Juventus non sarebbe interessata a rinnovarla. 
E dopo l'affitto non rinnovato si passa ai tributi dell'Inail :asd: meraviglioso
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Il corriere di Torino che giornale sarebbe?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Rispondi