Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Messaggio da amantino »

a me paiono meglio del solito.....pensa te
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

zibib ha scritto:Ma Fat Aldo non scrive nulla....
zibo chiama, fat risponde :saggio:

«Balalaika» in cerca di identità, non bastano Ilary e Belén
Giusto allestire un varietà accanto a partite e approfondimenti sportivi. Ma fare un varietà non è facile, come dimostrano gli ascolti

Già il titolo è poco originale, «Balalaika. Dalla Russia col pallone», e anche in tv il buongiorno si vede dal mattino. Accanto alla diretta delle partite, accanto agli approfondimenti sportivi, era giusto che Mediaset allestisse un varietà, come del resto ha sempre fatto anche la Rai (ricordate il tremendo «Grande Match» condotto da Flavio Insinna per gli Europei del 2016?). Ma fare un varietà non è facile. Non basta prendere il format di «Quelli che il calcio» e portarlo alla sera; non basta avere i commenti della Gialappa’s Band; non basta avere Diego Abatantuono nelle vesti molto appropriate del Nientologo o Belén Rodriguez che fa a gara con Ilary Blasi nel gioco delle trasparenze. No, ci vuole qualcosa di meglio, qualcosa che dia identità allo show e faccia in modo che ogni sera non muti lineamenti, non pencoli tra la risata stenta e l’approfondimento che non c’è.
Il problema principale è la conduzione. Niente di personale con Nicola Savino, ma condurre non è il suo mestiere. Sa fare altro. Gli manca innanzitutto le physique du rôle per padroneggiare la scena (Pippo Baudo non insegna nulla?), dopo un po’ scompare, sommerso dalle risate di Ilary o dalle voci dei Gialappi che, avendo campo libero, non si trattengono. Forse, se «Balalaika» avesse adottato il format dell’ultimo «Mai dire gol», quello condotto dal Mago Forest, avrebbe potuto salvaguardare l’intesa con i Gialappi. Almeno quella. Qui ci sono troppe voci che si sovrappongono e s’incasinano. «Balalaika» va in onda alle 22 dopo i match trasmessi in prima serata da Canale 5. Il pubblico si aspetta un commento tecnico? Non essendoci l’Italia non pare così essenziale. Vorrebbe divertirsi, questo sì. Ma vedere Belén che propone il gioco dei fagioli di Raffaella Carrà (al posto dei legumi ci sono delle matrioske) non fa ridere o invitare Pupo, perché ha successo in Russia, non pare essere un’idea molto originale. Gli ascolti non mentono.
Aldo Grasso, corriere.it

https://www.corriere.it/spettacoli/18_g ... bfa0.shtml
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Con questi figli del deserto avrebbe rotto, il telecronista
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

sarà fan di stanlio e ollio
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

Glielo potrebbero pure far presente che Ansarifard non gioca in porta
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Scusate ma la pseudo presentatrice bionda di tiki taka? Presenza senza senso come poche, chiaramente lì solo per fare i pompini...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

ITV sfoggia il trittico Evra, Roy Keane, Ian Wright e Bilic. Il croato non sarà un grande allenatore ma come analista mi ammazza...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

e con pellegatti gasato che intervista donnarumma fuori dal liceo con domande su tema e terza prova possiamo chiudere tutto..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Billy_Ray_Bates

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Io non posso vedere né la Blasi (che mi fa senso, pare il Joker) né Belen. Aborro proprio.
Zar

Messaggio da Zar »

alè cessel ha scritto:e con pellegatti gasato che intervista donnarumma fuori dal liceo con domande su tema e terza prova possiamo chiudere tutto..
Mamma mia :hahaha: :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Lorenzo ha scritto:ITV sfoggia il trittico Evra, Roy Keane, Ian Wright e Bilic. Il croato non sarà un grande allenatore ma come analista mi ammazza...
Il quadrittico
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

mfbonsa ha scritto:
Lorenzo ha scritto:ITV sfoggia il trittico Evra, Roy Keane, Ian Wright e Bilic. Il croato non sarà un grande allenatore ma come analista mi ammazza...
Il quadrittico
se glielo dicevo io scattava il ban :patpat: :patpat:
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Jabba the Hutt ha scritto:Scusate ma la pseudo presentatrice bionda di tiki taka? Presenza senza senso come poche, chiaramente lì solo per fare i pompini...
Immagine
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

non ho visto il programma ma mi sembra bravissima (semi cit.)
grande artista ungherese

Ria Antoniou!

sinistramente somigliante a Maria salcazzo (moglie del mago Jimenez) che a Controcampo durò tipo una puntata :asd:
immediato foglio di via per eccesso di maialaggine. :asd:

bel tipo Maria, una Wandona Nara con un'unghia in meno di classe :asd:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
W&G

Messaggio da W&G »

Casa Russia. Puntata sull'Argentina. Ospite: l'ex di Dybala (bel donnino tra l'altro, non la conoscevo...mò me la segno), con tanto di domande da meh. Tipico "giornalismo" Mediaset.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Le fanno fare anche un'analisi tattica di una partita...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ria Antoniou in alcuni momenti molto bene, in altre foto peggio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
grande artista ungherese

Antonella Cavalieri :yo:

si è già sparata qualche mese su Telelombardia.

sempre in vesta di ex fidanzata. :yo:
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

alè cessel ha scritto:e con pellegatti gasato che intervista donnarumma fuori dal liceo con domande su tema e terza prova possiamo chiudere tutto..
In grande forma Gigio tra l'altro, mamma mia che schifo. 19 anni con la panza de mi padre
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Rispondi