Serie A play by play
-
jjredick
Re: Serie A play by play
la partenza in palleggio di fotsis (cit)
- Rev
subito perla di cavaliero...senza white purtroppo in attacco abbiamo solo i pnr di hickman e hackett con cusin/lydeka
-
Tarabas
La differenza di tonnellaggio è clamorosa
-
jjredick
boroussis e fotsis cane e gatto 
- Rev
anche quella tecnica, di esperienza, atletismo, fantasia, tattica ecc ecc...Tarabas ha scritto:La differenza di tonnellaggio è clamorosa
-
Tarabas
Commento molto male per ora. "Gallinari figlio di un Gallinari". Vabbè
- Rev
fortuna che c'è giachetti...hickman nel burro
-
Tarabas
Gallo subito produttivo, difesa sbadata, attacco inceppato senza Cook e Boroussis.
- Rev
gran seconda parte di primo quarto, da quando sono entrate le "seconde linee" di milano. l'unico modo di far qualcosa di buono oggi è essere tremendamente aggressivi (anche tanto da rischiare un crollo finale) e cercare di fare tanta mole di movimento e passaggi in attacco per scavalcare i giganti milanesi...
-
Tarabas
I greci sono in panca da troppo tempo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vai Bourousis, la combo stoppata/rimbalzo difensivo/fallo subito/due su due ai liberi è da

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Tarabas
Bouroussis fa scorrere il gioco con la sua presenza in un modo pazzesco. Blocca per davvero, passa benissimo, è sempre pericoloso. In difesa è grosso. Indispensabile.
- Tobias
Bene Cook su Hickman, bravo.
La partenza di Fotsis
La partenza di Fotsis
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Rasheed
non capisco se Bouroussis sia gestito cosi perchè ancora non è in condizione...
dentro-fuori non è l'ideale per lui...
Milano comunque è ben spaziata e ha le idee chiare in attacco...alcune seconde linee però sono fuori contesto...Rocca su tutti
Milano comunque è ben spaziata e ha le idee chiare in attacco...alcune seconde linee però sono fuori contesto...Rocca su tutti
-
Tarabas
Il primo tempo dell'EA mi sembra sia stato condizionato molto dai due falli di Cook. Senza di lui siamo un po' all'improvvisazione.
Lato debole poco mobile, siamo fermi e senza Bouroussis la palla non si muove (peraltro, ridicolo il terzo fallo, Cusin l'ha spinto chiaramente da dietro mentre saltava per stoppare Hackett).
Lato debole poco mobile, siamo fermi e senza Bouroussis la palla non si muove (peraltro, ridicolo il terzo fallo, Cusin l'ha spinto chiaramente da dietro mentre saltava per stoppare Hackett).
- Tobias
Il trio Filloy, Giachetti e Rocca è abbastanza tristeRasheed ha scritto:non capisco se Bouroussis sia gestito cosi perchè ancora non è in condizione...
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Io spero solo che l'NBA parta il più presto possibile o non parta proprio. Vedere Gallinari mi fa innervosire (in quanto qui ad interim).
Ultima modifica di Hansel il 15/10/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
-
Tarabas
Mi spiace per te...
- Tobias
Ahahahahhahahaha ma perchè? Non c'è Tranquillo, credo non abbiano fischiato un fallo a suo favore, perchèHansel ha scritto:Io spero solo che l'NBA parta il più presto possibile o non parta proprio. Vedere Gallinari mi fa innervosire.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Non avevo specificato (ho editato). Mi sta sul cazzo sta cosa dei contratti in attesa che finisca il lockout.Tobias ha scritto:Ahahahahhahahaha ma perchè? Non c'è Tranquillo, credo non abbiano fischiato un fallo a suo favore, perchèHansel ha scritto:Io spero solo che l'NBA parta il più presto possibile o non parta proprio. Vedere Gallinari mi fa innervosire.?
Se non parte la stagione e si fa tutto l'anno qua va benissimo, come ho scritto.