Gruppo D - Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi

Chi passa?

Argentina
11
42%
Croazia
11
42%
Islanda
2
8%
Nigeria
2
8%

Voti totali: 26

Crumb
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Gruppo D - Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria

Messaggio da Crumb »

può essere, come può essere che ne avrebbe uno come in Brasile 4 anni fa o 2 come all'ultimo europeo...
Cromat
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Cromat »

Crumb ha scritto:può essere, come può essere che ne avrebbe uno come in Brasile 4 anni fa o 2 come all'ultimo europeo...
Eh?
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Se non è una fake news, le stesse eresie che ho detto io, le avrebbe dette ieri Simeone
V'abboff 'e bott
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

mfbonsa ha scritto:
Crumb ha scritto:Enzo Perez non era stato nemmeno convocato, è lì solo per l'infortunio di Lanzini, stasera è partito titolare, credo sia la fotografia della confusione che ha in testa Sampaoli.
Questo, ad onor del vero, succede sempre ed è un equivoco che non mi spiego. Giocavano pure Mustafi in Brasile nel 2014 o Ricardinho nel Brasile del 2002, titolari o comunque, nelle rotazioni anche se entrati in rosa solo dopo un infortunio
Qui è un po' diverso. Lanzini era un titolare nell'idea iniziale del 2332 (...) nei 3 dietro Messi e Aguero, lui l'ha sostituito con Perez che ha caratteristiche diverse (poteva chiamare un altro, ma va beh...). Per l'esordio ha cambiato tutto proponendo Biglia e Mascherano insieme ed ha segato Fazio per Rojo.
Ieri altra rivoluzione. Lo Celso, che doveva essere un titolare, non ha giocato un minuto.
Ma Sampaoli è questo:

“Non pianifico nulla, tutto parte dalla mia testa e viene fuori al momento giusto. Odio pianificare. Se pianifico, mi metto nella posizione di un impiegato. Il calcio non si studia, si sente e si vive. Parto da lì. Vengo dalla strada e negarlo è impossibile. È raro che mi etichettino come una persona programmata. Forse i miei discorsi possono sembrare quelli di un ragazzo super studioso, ma non lo sono mai stato. Né a scuola, né in facoltà, né al corso di allenatore. Non riesco neanche a leggere un libro, guardo due pagine e mi annoio. E se scrivo tre cose in croce su un pezzo di carta, mi stanco”.
Someone in my dictionary's up to no good...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Syd ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Crumb ha scritto:Enzo Perez non era stato nemmeno convocato, è lì solo per l'infortunio di Lanzini, stasera è partito titolare, credo sia la fotografia della confusione che ha in testa Sampaoli.
Questo, ad onor del vero, succede sempre ed è un equivoco che non mi spiego. Giocavano pure Mustafi in Brasile nel 2014 o Ricardinho nel Brasile del 2002, titolari o comunque, nelle rotazioni anche se entrati in rosa solo dopo un infortunio
Qui è un po' diverso. Lanzini era un titolare nell'idea iniziale del 2332 (...) nei 3 dietro Messi e Aguero, lui l'ha sostituito con Perez che ha caratteristiche diverse (poteva chiamare un altro, ma va beh...). Per l'esordio ha cambiato tutto proponendo Biglia e Mascherano insieme ed ha segato Fazio per Rojo.
Ieri altra rivoluzione. Lo Celso, che doveva essere un titolare, non ha giocato un minuto.
Ma Sampaoli è questo:

“Non pianifico nulla, tutto parte dalla mia testa e viene fuori al momento giusto. Odio pianificare. Se pianifico, mi metto nella posizione di un impiegato. Il calcio non si studia, si sente e si vive. Parto da lì. Vengo dalla strada e negarlo è impossibile. È raro che mi etichettino come una persona programmata. Forse i miei discorsi possono sembrare quelli di un ragazzo super studioso, ma non lo sono mai stato. Né a scuola, né in facoltà, né al corso di allenatore. Non riesco neanche a leggere un libro, guardo due pagine e mi annoio. E se scrivo tre cose in croce su un pezzo di carta, mi stanco”.
Mi permetto di dissentire sulla parte in grassetto, in questo mondiale :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Niente male questo Musa
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Se fossi la croazia con l'islanda perderei di proposito. L'argentina e' comunque un competitor da fare fuori
V'abboff 'e bott
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vincenzo ha scritto:Se fossi la croazia con l'islanda perderei di proposito. L'argentina e' comunque un competitor da fare fuori
Potrebbe comunque non bastare, a sto punto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Vabbe' non basta solo se fanno una goleada alla nigeria, cosa di cui dubito visto che gli africani faranno muro fin quando possibile.
V'abboff 'e bott
Zar

Messaggio da Zar »

dai che gli è girata bene con sto risultato... Croazia non si farà battere "solo" per eliminare l'Argentina, anche perchè poi se la ritroverebbe in finale al massimo...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Zar ha scritto:dai che gli è girata bene con sto risultato... Croazia non si farà battere "solo" per eliminare l'Argentina, anche perchè poi se la ritroverebbe in finale al massimo...
pero' comunque andra' in campo con le riserve visto che e' matematicamente prima ed evita la Francia. E l'Islanda e' arrivata prima nel girone della Croazia con gli slavi che schieravano la prima squadra...
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Il problema è che se gioca Pjaca il livello sale invece di scendere...
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

In teoria la croazia dovrebbe giocare un'amichevole. E gli altri dovrebbero picchiare come vichinghi. Questo al netto di biscotti più o meno verosimili
V'abboff 'e bott
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Più che altro non darei per scontata la vittoria argentina
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vincenzo ha scritto:Vabbe' non basta solo se fanno una goleada alla nigeria, cosa di cui dubito visto che gli africani faranno muro fin quando possibile.
Considerando l'attuale differenza reti, se l'Islanda vince 1-0 e l'Argentina vince 2-0 passa l'Argentina per identica differenza reti ma maggior numero di gol fatti.

La stanno facendo tutti molto semplice, ma l'Argentina non è squadra che non possa vincere la singola partita, oltretutto con la Nigeria. Oltretutto la Croazia, per essere tranquilla di poter "biscottare", dovrebbe avere rassicurazioni sul fatto che la Nigeria stia perdendo, dato che in caso di vittoria nigeriana rischierebbe (anche se è difficile) il primo posto.

Quindi perché la Croazia inizi a far giocare l'Islanda, occorrerebbe che l'Argentina fosse già in vantaggio. Partirebbero comunque un gol avanti all'Islanda e contro un'avversaria che non può perdere, quindi si dovrà scoprire
oz il prezzo è giusto

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

ci sarebbe quasi da sperare nel passaggio dell'argentina. per sorbirci tre giorni di adowni e co che parlano di cuore, e poi vederli prendere un secchio di gol al turno dopo
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Si incrociano con il girone della Francia se non sbaglio...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mr. Nba ha scritto:Si incrociano con il girone della Francia se non sbaglio...
Esatto. Quindi la seconda becca la Francia e la prima pesca la Danimarca/Australia a patto che la Danimarca non batta miracolosamente la Francia...
Zar

Messaggio da Zar »

Avrà mica dato più rassicurazioni la Francia eh... Manco meritvava di vincere le sue due partite
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

riemergo e leggo di un sampaoli sputtanato ma che 'deve' restare dov'è... quanto mi sono scaduti questi qua.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rispondi