ml ha scritto:Ma questo comico, dove fa esattamente ridere? Lo ignoravo...
Non ho idea di chi sia. La coppia Graziani-Collovati lo sotterra.
Zar ha scritto:da segnalare anche la bionda che dovrebbe far la co-presentatrice con Pardo se ho ben capito...
unica frase se Shaqiri era il fratello di shakira
Vaccona da monta greca che apparentemente non sa leggere il greco
Ieri Collovati senza Graziani, in forte difficoltà
Ha dovuto giocarsi la carta di aver visto l'allenatore tedesco che si scaccolava in Costa Smeralda.
Notevole Ibra
Telecronisti BBC durante i match dell’Inghilterra sono una roba oltre l’inadcoltabile. Praticamente la coppa del Mondo è già assegnata e si tratta di capire con quale scarto vinceranno la finale...
Fan bene, del resto hanno dominato due dirette rivali come Tunisia e Panama...venendo fra l’altro da 50 anni di successi fra Europei e coppa del mondo...
mimmomorena ha scritto:
Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
Grazie per avermelo fatto sapere: mi hai ricordato perché dovrò essere felicissimo quando, inevitabilmente, faranno la solita figura di merda. Stavo quasi per farmeli risultare simpatici
Io mi auguro perdano, perché vedendo la povertà calcistica espressa fino a questo momento dalle grandi se questi dovessero veramente farcela dovrò emigrare in un’altra nazione...
mimmomorena ha scritto:
Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
Lorenzo ha scritto:Telecronisti BBC durante i match dell’Inghilterra sono una roba oltre l’inadcoltabile. Praticamente la coppa del Mondo è già assegnata e si tratta di capire con quale scarto vinceranno la finale...
Fan bene, del resto hanno dominato due dirette rivali come Tunisia e Panama...venendo fra l’altro da 50 anni di successi fra Europei e coppa del mondo...
Contro la Tunisia al pub sono si sono messi a cantare "it's coming home"..
contro la Tunisia..
seanma ha scritto:
vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
pucci è un ex campione (in senso letterale) di LA SAI L'ULTIMA che ha sfondato come standup comedian prima in televisione in vari contenitori e adesso in proprio in teatro.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Lorenzo ha scritto:Telecronisti BBC durante i match dell’Inghilterra sono una roba oltre l’inadcoltabile. Praticamente la coppa del Mondo è già assegnata e si tratta di capire con quale scarto vinceranno la finale...
vediamo con chi vanno fuori. Mi gioco una Polonia qualificata per il rotto della cuffia che li butta fuori au supplementari
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
balakoso e tititaka si alternavano (il primo andava in onda dopo le partite trasmesse su canale5, il secondo dopo quelle su italia1)
dal 28 giugno pardo va fisso in russia (prima faceva la spola) per la fase finale e il suo programma verrà sostituito dalla nuova versione di balalaika che andrà in onda tutti i giorni
non c'è stata alcuna 'sospensione', l'articolo è fuorviante
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.