jjredick ha scritto:Domanda stupida: ma pardo fa le telecronache dallo studio a milano? O fa avanti e indietro dalla Russia per poter condurre tiki taka?
fa la spola, l'ho scritto sopra
non credo gli altri commentino da studio, anche xchè quando a sky lo fanno la differenza si sente, e non è il caso di queste partite
Ultima modifica di seanma il 25/06/2018, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
amantino ha scritto:Sean tu hai scritto che ora è in Italia (=fa cronache e TikiTaka in italia) e poi dal 28 va in Russia e fa tutte le dirette da là (=basta TikiTaka)
no.
ho scritto (male) che 'dal 28 va FISSO in Russia'.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Lorenzo ha scritto:Telecronisti BBC durante i match dell’Inghilterra sono una roba oltre l’inadcoltabile. Praticamente la coppa del Mondo è già assegnata e si tratta di capire con quale scarto vinceranno la finale...
Fan bene, del resto hanno dominato due dirette rivali come Tunisia e Panama...venendo fra l’altro da 50 anni di successi fra Europei e coppa del mondo...
Per dire dell’ambiente in cui lavoro e dell’aria che si respira: ore 10 bussano alla porta del mio ufficio. Dal vetro vedo che sono due ex colleghi del team nel quale ho lavorato sino a gennaio. Faccio cenno di entrare e sti due pisquani, una volta messa la testa dentro mi fanno: “you know what?”
Stupidamente ho risposto “what?”
Al che hanno risposto gridando all’unisono “IT’S COMIMG HOME”
mimmomorena ha scritto:
Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
Lorenzo ha scritto:Telecronisti BBC durante i match dell’Inghilterra sono una roba oltre l’inadcoltabile. Praticamente la coppa del Mondo è già assegnata e si tratta di capire con quale scarto vinceranno la finale...
Fan bene, del resto hanno dominato due dirette rivali come Tunisia e Panama...venendo fra l’altro da 50 anni di successi fra Europei e coppa del mondo...
Per dire dell’ambiente in cui lavoro e dell’aria che si respira: ore 10 bussano alla porta del mio ufficio. Dal vetro vedo che sono due ex colleghi del team nel quale ho lavorato sino a gennaio. Faccio cenno di entrare e sti due pisquani, una volta messa la testa dentro mi fanno: “you know what?”
Stupidamente ho risposto “what?”
Al che hanno risposto gridando all’unisono “IT’S COMIMG HOME”
Pensa te, ancora non si sono stufati di prenderlo nel culo?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
bahiablanca ha scritto:Ecco Pardo che riparte per andare a fare Tiki-Taka.
Dai..commenta da studio.
Pardo stava ospite in un programma su una rete campana, alcune domeniche fa, e disse che avrebbe fatto avanti e indietro dalla Russia per commentare e presentare Tika Taka