Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Messaggio da amantino »

grande artista ungherese ha scritto:L'incantevole fighissima islandese (ammesso esistano islandesi non incantevoli fighissime) sta con Fabio Volo? :erostrato:
Fabio Volo? :erostrato:

Amarezza con la pala.

Ah, Johanna Hauksdottir.
Comunque lei molto carina ma non mi dice assolutamente nulla.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

non ti dice nulla perchè lo specchio di sti tempi e la volgaritè, la sguaiatè... tipo la croata accanto, che millantava di indossare una lingerie di peluche... o il giorno prima quella quella scema "italoiraniana" seminuda che ha fatto due ore di bordello, ridendo per finta e da sola...

io boh... una più che carinissima, educata, dolcerrima, non so cosa altro possa essere.
da sposare domani mattina.
:fiori:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Loki

Messaggio da Loki »

a me non piace di viso. e non mi piacciono quelle sguaiate.
è la moglie di volo, hanno due figli.
oz il prezzo è giusto

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

c'ha un bel coraggio ad accogliere il pistolino di quel bonobo
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

come siete grevi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

grande artista ungherese ha scritto:non ti dice nulla perchè lo specchio di sti tempi e la volgaritè, la sguaiatè... tipo la croata accanto, che millantava di indossare una lingerie di peluche... o il giorno prima quella quella scema "italoiraniana" seminuda che ha fatto due ore di bordello, ridendo per finta e da sola...
E ha passato la partita a dire che alla fine ci avrebbe detto il nome di un iraniano che ci provava con lei
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

https://www.tuttomercatoweb.com/editori ... sa-1127516

Qui Radio Mosca, vi scrivo da una panchina nella notte di San Pietroburgo di fronte alla navetta spaziale che è la St.Petersburg Arena, accanto a Natasha che con i suoi 19 anni ha appena assistito a un miracolo del calcio e non fa che parlarmi di Messi, nonostante abbia lavorato tutto il giorno nel Fifa Shop e dovrebbe essere stanca e andare a a casa, ma come fai quando hai visto qualcosa che sfiora la fede nel calcio e che ti ha riempito gli occhi. Non puoi dormire.
E del resto non lo potresti comunque fare qua a San Pietroburgo, una città la cui bellezza ti disfa, che ti trapassa come le luci del sole che a giugno non tramonta mai, mai, che ti trasforma con il suo cielo del giorno già chiaro alle 3 di mattina, e ti senti un uomo diverso, ma inadatto a capire la tua trasformazione.
Se Mosca è il gigantismo, San Pietroburgo invece è la sfuggevolezza della bellezza della vita. C’è troppo perché possa bastare una vita per capirla.
San Pietroburgo che nella sua bellezza cela anche i Demoni dostoevskijani, quelli che hanno infestato le notti della solitudine regale di Leo Messi.
Non l’avevamo mai visto esultare così, perché quello non era un gol, quella non era una celebrazione: era gridare la propria vita in faccia ai Demoni nichilisti che negano la tua possibilità di sopravvivere.
L’Argentina non ha vinto. L’Argentina è sopravvissuta. Una partita che è stata una razzia prima dell’apocalisse, che poi si è compiuta attraverso un ignaro prescelto, un Marcos Rojo qualsiasi, un uomo del destino su cui il dito degli dei del calcio si è posato.
Rojo, rosso in italiano. San Pietroburgo ha appena celebrato la notte delle Vele Rosse, la festa annuale che riversa in strada 2 milioni di sanpietroburghesi trasognanti, nel vedere questo veliero antico che a mezzanotte in mezzo ai pazzeschi fuochi d’artificio sul fiume Neva, appare e comincia a veleggiare vicina, sempre più vicina, poi vicinissima alla costa.
Un cosa assurda in sé, ma che per loro è il simbolo di speranza e ribellione e libertà dalle regole.
Il rischio di retorica c’è. Ma è stata solo ed esclusivamente una vittoria di fede.
Perché c’era l’intelligenza ma l’insufficienza atletica di Higuain, le scelte pervicacemente sbagliate di Sampaoli, il ricordo sbiadito di Di Maria.
Eppure c’erano 30mila argentini che hanno sollevato per 90 minuti l’astronave Saint Petersburg Arena.
Forse non basterà, arriverà la Francia negli Ottavi, e la fede ti può portare oltre i tuoi limiti, ma la vita va oltre. Ma questa notte, la maledizione è stata rotta.
I Demoni erano nello stadio, il Giocatore - sì, Leo, è ovvio - doveva puntare tutto l’ultima volta sul tavolo, vita o morte, e senza un domani, senza la possibilità di voltarsi indietro.
C’erano i Demoni da esorcizzare, c’era solo da credere, oltre le imperfezioni di una squadra che forse non vedrà i Quarti di Finale, oltre l’insensatezza di un uomo saggio che ha perso il senno come Sampaoli, oltre gli avversari e il destino.
C’era solo da avere fede.
Forse era possibile solo a San Pietroburgo.
Una storia di redenzione. In una notte. Nel rarefatto sospiro di Dostoevskji, seduto nello stadio.

Stiamo ancora parlando di una vittoria in un girone dei mondiali contro una squadra di negri o è successo qualcosa che mi sono perso?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

mfbonsa ha scritto:Stiamo ancora parlando di una vittoria in un girone dei mondiali contro una squadra di negri o è successo qualcosa che mi sono perso?
Immagine
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Billy_Ray_Bates ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Stiamo ancora parlando di una vittoria in un girone dei mondiali contro una squadra di negri o è successo qualcosa che mi sono perso?
Immagine
Quello che è girato oggi su Maradona mi ha ucciso :hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

CDS sempre bene.

Immagine
Someone in my dictionary's up to no good...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Un titolo moderato, manco troppo blasfemo. Linea soft del Corriere
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

il cantante dei thegiornalisti(già il nome) mi urta come pochi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

La crociata di graziani vs neymar :tantammore:
Greatness waits for those who try
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Fa ridere perché sembra parlare di un giovane da poco alla ribalta.
jjredick

Messaggio da jjredick »

alè cessel ha scritto:il cantante dei thegiornalisti(già il nome) mi urta come pochi
È pure daa lazio
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

jjredick ha scritto:
alè cessel ha scritto:il cantante dei thegiornalisti(già il nome) mi urta come pochi
È pure daa lazio
I know

mio cugino è amico del batterista(se facesse aaa boccia tra l'altro)

urto vero e proprio verso tutto questo filone indie-pop del cazzo che sta spopolando tra l'altro, co questi che cantano co sta vocina del cazzo mezza modificata
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Calcutta, Fra quintale, Carl Brave (che tra l’altro giocava pure a basket e si chiama Carlo Coraggio), il futuro della musica italiana :suicidio:
seanma

Messaggio da seanma »

lui e brunori due coglioni

nel senso che me li fanno cadere
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
seanma

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto:Calcutta, Fra quintale, Carl Brave (che tra l’altro giocava pure a basket e si chiama Carlo Coraggio), il futuro della musica italiana :suicidio:
certa trap che passa in radio è anche godibile

sono le arie fintointellettuali di certuni a essere intollerabili
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

A me l'ultimo di Brunori piace. E non vedo perché dovrebbe essere un coglione. Anche i testi per niente banali. La cosa migliore in Italia negli ultimi anni, insieme a iosonouncane
Rispondi