Stipendi che smettono di arrivare a gennaio... Ed in questo Malesani che perde totalmente il controllo della squadra.
Per Zambrotta e Camoranesi parlerei più di "intuizioni geniali di Lippi", soprattutto nel primo caso (che poi sono strettamente correlate). Ecco semmai avrebbe avuto più senso il discorso riferito a Lippi, se poi in questo lo si identifica totalmente con la Juve ok...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Per Zambrotta e Camoranesi parlerei più di "intuizioni geniali di Lippi", soprattutto nel primo caso (che poi sono strettamente correlate).
ecco più di intuizione geniale è necessita...cazz mi torna Zambrotta e ho già Camoranesi e Nedved...Zambro prova in fascia va...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Il match stasera l'ha voluto perdere Guidolin,evidentemente l'ambiente aveva bisogno di denaro ,niente di meglio che vendere l'1-2 finale !
Cambi assurdi nel momento in cui c'era l'arrembaggio finale.
Bastava intasare le fasce e lasciare solo Di Natale davanti.
Handanovic ,scandaloso nella ribattuta e la difesa totalmente imbambolata nell'azione innocua di maxi Lopez con El Sharawi insufficientemente contrastato anche se era l'unica soluzione su cui scaricare.
TUTTI SOSPETTOSAMENTE MOLLI FINO ALL1-2 !
Match venduto con 1 primo tempo e 2 secondo tempo !
La procura deve indagare a lungo su questo match e sondare i tabulati telefonici,un match simile a quello di Lecce ,eccetto il risultato !
ECCO PERCHE' IL GOL DI MUNTARI E' IRREGOLARE
di raffaele2305 lunedì 27 febbraio 2012, 2:48
Nel momento in cui Robinho tocca la palla ad Emanulson il giocatore olandese si trova fuori dal terreno di gioco.
Per rientrare sul terreno di gioco un giocatore deve chiedere il permesso all'arbitro. Quindi il gioco andava interrotto ed Emanuelson andava ammonito.
E' superlfuo dire che tutto ciò che succede dopo è invalidato.
Ciao a tutti.