Semifinali

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi
Encolpio

Re: Semifinali

Messaggio da Encolpio »

mfbonsa ha scritto:
Encolpio ha scritto:Francia manifesta superiorità :hahaha: Non ha passato la metà campo per 40 minuti, mecojoni. Manco con l'Australia, la manifesta superiorità. Squadra un po' più solida di altre in ruoli chiave, non ultimo il portiere. E con qualche guizzo nelle due star (l'alsaziano ieri, costretto a chiudere di destro due volte, male male). Sulla manifesta superiorità, ricordo poi che si parlava di un Brasile che le rollava tutte in serenità. Apposto.
Ma ieri non ha passato la metà campo per 40 minuti?
Era un'iperbole, per un'effettivo dominio del pallone degli avversari. Tu ieri hai visto manifesta superiorità della Francia sul Belgio? :asd:
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

40 magari no, ma 25 tutti, vedasi mio primo messaggio.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Partita decisa da un episodio (Fellaini anticipato, Courtois prende gol sul suo palo), con altri episodi che girano male per il Belgio in attacco. Pur avendo scritto più volte che i rossi sono molto meglio quando possono giocare negli spazi e meno efficaci quando devono fare la partita, ieri hanno chiaramente vinto ai punti. Poi non hanno segnato, quindi sticazzi. Ma la Francia ha fatto l'Inter di Simoni. Senza Ronaldo. A parti invertite (rossi che segnano su calcio piazzato), il Belgio avrebbe probabilmente dilagato; la Francia non ha quasi passato la metà campo.
Ultima modifica di Encolpio il 11/07/2018, 16:20, modificato 1 volta in totale.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Giroud poteva diventare capocannoniere con un attimo di lucidità in più.
Partita equilibrata.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Encolpio ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Encolpio ha scritto:Francia manifesta superiorità :hahaha: Non ha passato la metà campo per 40 minuti, mecojoni. Manco con l'Australia, la manifesta superiorità. Squadra un po' più solida di altre in ruoli chiave, non ultimo il portiere. E con qualche guizzo nelle due star (l'alsaziano ieri, costretto a chiudere di destro due volte, male male). Sulla manifesta superiorità, ricordo poi che si parlava di un Brasile che le rollava tutte in serenità. Apposto.
Ma ieri non ha passato la metà campo per 40 minuti?
Era un'iperbole, per un'effettivo dominio del pallone degli avversari. Tu ieri hai visto manifesta superiorità della Francia sul Belgio? :asd:
Sinceramente il Belgio non mi ha dato mai, per 90 e rotti minuti, l'impressione di poter realmente segnare o impensierire la Francia. Viceversa sì, se avesse avuto una punta appena appena decente (non perché Giroud non lo sia ma non lo è stato ieri) probabilmente finiva 3-0 comodamente.

Non ho detto che ieri si è vista manifesta superiorità (ma fino al gol il Belgio è stato abbastanza rintanato, comunque) ma che in generale la Francia è manifestamente superiore alle altre per valore dell'organico. Tra l'altro credo che sarebbe una nazionale che potrebbe competere per il podio mondiale anche chiamando i migliori 23 esclusi dal mondiale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
seanma

Messaggio da seanma »

Encolpio ha scritto:Partita decisa da un episodio (Fellaini anticipato, Courtois prende gol sul suo palo), con altri episodi che girano male per il Belgio in attacco. Pur avendo scritto più volte che i rossi sono molto meglio quando possono giocare negli spazi e meno efficaci quando devono fare la partita, ieri hanno chiaramente vinto ai punti. Poi non hanno segnato, quindi sticazzi. Ma la Francia ha fatto l'Inter di Simoni. Senza Ronaldo. A parti invertite (rossi che segnano su calcio piazzato), il Belgio avrebbe probabilmente dilagato; la Francia non ha quasi passato la metà campo.
: Thumbup :
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Andando solo a memoria, nel primo tempo Courtois fa un miracolo assoluto su Pavard e Mbappe va a 10 cm dal mettere Giroud in condizione di segnare a porta vuota.
Nel secondo tempo Giroud "poteva fare meglio" sull'assist senza senso di Mbappe.

State parlando di una partita che non è esistita.
Per quanto io ritenga che la Francia potrebbe giocare molto meglio di così.
seanma

Messaggio da seanma »

era già il secondo....
mimmomorena

seanma ha scritto:era già il secondo....
Ma cosa?
seanma

Messaggio da seanma »

mimmomorena ha scritto:
Ma cosa?
per l'occasione di giroud il tempo era già il secondo... mentre quella di pavard è effettivamente a inizio primo tempo, seguita però da due occasionissime belgio
mimmomorena

seanma ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
Ma cosa?
per l'occasione di giroud il tempo era già il secondo... mentre quella di pavard è effettivamente a inizio primo tempo, seguita però da due occasionissime belgio
Quella di Giroud sull'assist in ruleta di Mbappè è nel secondo.

Quella di Giroud su assist al volo leggermente arretrato di Mbappè è nel primo.
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Comunque vorrei dire una cosa da incompetente : a me tutto 'sto cesellamento (che mi ricorda un po' Tranquillo) mi stanca ben presto ; hai voglia a dire "si però se loro..." "si ma vedi quell'episodio", "si ma non consideri che....", "eh ma mancava tizio o caio o sempronio...." ecc. ecc....Voglio dire, la palla è rotonda : se sei bravo (non solo di tecnica atletica bensì di carattere, testa, tattica) vinci se no perdi. È sicuramente una visione manicheista però mi paiono tutti discorsi da Gazzetta dello sport. Hai voglia a dire "l'Italia '82" o la "Grecia '04" o il "Milan '94" non erano le squadre più forti. Sti cazzi, hanno vinto.
Poi oh, se trovi un Moreno o un Donaghy.....
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

mimmomorena ha scritto:Andando solo a memoria, nel primo tempo Courtois fa un miracolo assoluto su Pavard e Mbappe va a 10 cm dal mettere Giroud in condizione di segnare a porta vuota.
Nel secondo tempo Giroud "poteva fare meglio" sull'assist senza senso di Mbappe.

State parlando di una partita che non è esistita.
Per quanto io ritenga che la Francia potrebbe giocare molto meglio di così.
Io parlo della partita di ieri. Tu devi aver visto solo una metà campo, o ti conviene non andare solo a memoria, altrimenti parli di una partita che non è esistita. Mai scritto che la Francia non abbia avuto occasioni; ma è andata sotto per mole di gioco, qualità del possesso palla e occasioni stesse. Poi ha vinto e va avanti. Anche voi meritavate almeno un pareggio nel match fra forumisti ma alla fine l'avete presa nel culo. Capita.
mimmomorena

Non mi ero accorto che i post fossero di Encolpio e Seanma.
Come non detto.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

mimmomorena ha scritto:Non mi ero accorto che i post fossero di Encolpio e Seanma.
Come non detto.
Ci conosciamo. Puoi chiamarmi Augusto. Anche se il parallelismo fra Encolpio e Seanma ti fa l'imbecille che non ricordavo.
Ultima modifica di Encolpio il 11/07/2018, 19:21, modificato 1 volta in totale.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Ma se la Francia ha tirato il doppio del Belgio... :hahaha:

Partita equilibrata...ma qualcuno che ha perso vuole stravincere. Come Hazard r Courtois nel dopo partita. Giocassero poi un gran calcio...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

bahiablanca ha scritto:Ma se la Francia ha tirato il doppio del Belgio... :hahaha:

Partita equilibrata...ma qualcuno che ha perso vuole stravincere. Come Hazard r Courtois nel dopo partita. Giocassero poi un gran calcio...
Sì. Lo sciacquone del cesso!
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

non concordo comunque con la bassa considerazione di Deschamps... non sarà un top ma IMO è un buon allenatore, quantomeno le squadre in campo le sa mettere...
cosa che parecchi ct in questo mondiale hanno dimostrato di non saper fare...
seanma

Messaggio da seanma »

parecchi.... uno.
seanma

Messaggio da seanma »

!
Rispondi