Francia - Croazia: la finale
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
-
Encolpio
Re: Francia - Croazia: la finale
Due squadre modeste. La Croazia ha un poco più di qualità in mezzo al campo. La Francia meglio davanti. Ho scommesso sulla Croazia a inizio Mondiale, ma vedo leggermente favorita la Francia. Spero vincano gli Hvrati solo per non sorbirmi Myrta Merlino con le favole razziste sugli algerini-camerunensi campioni del mondo. Divertirebbe una bella vittoria nazionalista, monoetnica, cattolica e caucasica.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
4-0 senza la minima partita
detesto questa francia ma l'idea della croazia che vince il mondiale mi dà i brividi
a livelli del chelsea di di matteo stiamo
detesto questa francia ma l'idea della croazia che vince il mondiale mi dà i brividi
a livelli del chelsea di di matteo stiamo
Ultima modifica di seanma il 12/07/2018, 0:20, modificato 1 volta in totale.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Belinelli84
"Tifo" Croazia. Ma come per tutte le finali senza Inter (e senza un altro paio di squadre) mi accontento di avere una finale che all'85' sta ancora aperta.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- W&G
Domani volevo andare a coprire la Francia dato che mi pare con mezza Coppa in mano ma mi sa che dopo questo pronostico rimango con la Croazia senza copertura.seanma ha scritto:4-0 senza la minima partita
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
jjredick
Vince la Francia 1-0
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 16/09/2021, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Forza Croazia, forza Mario.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mimmomorena
Tifo Croazia come un ossesso. Ha alcuni elementi che se lo meriterebbero e che sono sostanzialmente all'ultima chance di vincere qualcosa.
Poi questa roba di farli passare per scarsi e miracolati me li fa tifare ancora di più.
Quelli della Francia che mi piacciono e che meriterebbero sono giovani ed avranno altre chance (che, spero, perderanno ancora).
Poi questa roba di farli passare per scarsi e miracolati me li fa tifare ancora di più.
Quelli della Francia che mi piacciono e che meriterebbero sono giovani ed avranno altre chance (che, spero, perderanno ancora).
-
Rasheed
Francia facile
-
Cromat
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi stupirei se non vincesse la Francia, la Croazia fisicamente è lessa e riposerà pure di meno, non fosse che i transalpini sfruttano pochissimo il potenziale offensivo a disposizione i croati rischierebbero pure di fare una figura di merda come noi in finale all'Europeo del 2012
-
Zero
quoto. Un gol episodico poi si chiude bene e congela la partita. Al massimo toh Mpabbe' segna in contropiede verso il 90esimo per chiudere i conti.jjredick ha scritto:Vince la Francia 1-0
Ovviamente non so cosa darei per non vedere Macron con la coppa in mano... ma il mondo e' ingiusto.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
penso che solo seanma la pensi cosi'mimmomorena ha scritto:Tifo Croazia come un ossesso. Ha alcuni elementi che se lo meriterebbero e che sono sostanzialmente all'ultima chance di vincere qualcosa.
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Allez les Blues. Per vedere una Nazionale campione del mondo degna di questo nome.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Non tifo onestamente, visto che tolto Marione non nutro particolari simpatie né per l'una né per l'altra... da un lato bella la favola della Croazia, dall'altro vincerebbe la squadra più forte e che oggettivamente ha avuto il lato del tabellone più ostico...
La Francia mi pare l'ovvia favorita ed i croati peraltro è come se avessero giocato una partita in più, con tre supplementari... E un giorno di riposo in meno... Poi il calcio è strano...
La Francia mi pare l'ovvia favorita ed i croati peraltro è come se avessero giocato una partita in più, con tre supplementari... E un giorno di riposo in meno... Poi il calcio è strano...
-
Zero
incredibile. Il piu' grande voltafaccia della storia.Mr. Nba ha scritto:Allez les Blues. Per vedere una Nazionale campione del mondo degna di questo nome.
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
Si tifa Croazia per il mero fatto che si tiferebbe chiunque contro i mangiarane. Vederli perdere la terza finale consecutiva é da orgasmo.
In più fattore simpatia per i croati. Modric se la meriterebbe.
In più fattore simpatia per i croati. Modric se la meriterebbe.
Ultima modifica di gabhorror il 12/07/2018, 9:16, modificato 1 volta in totale.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Tifo Croazia (ancor più per la tafazzata di Kalinic
), vincerà la Francia in assoluta scioltezza.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- BeppeRappa
Modric,nel caso,pallone d'oro?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
eh... facci lei.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.