Calciatori spazzatura
- demetrius
Re: Calciatori spazzatura
Suarez è razzista oltre che profondamente ingnorante.
Ha dato del negro ad evra quindi è un razzista.
Si è beccato 8 giornate sacrosante.
Non stringergli la mano è da bambino di 2 anni, quindi oltre a rimanere un razzista è anche veramente stupido, perchè non stringedogli la mano ha macchiato per sempre la sua carriera...
Il fatto che stringa la mano agli altri colored amplifica la sua stupidità perchè non è neanche coerente.
Personaggio di uno squallore unico.
Tutto ciò che fa Evra è più che giustifcato.
Ha dato del negro ad evra quindi è un razzista.
Si è beccato 8 giornate sacrosante.
Non stringergli la mano è da bambino di 2 anni, quindi oltre a rimanere un razzista è anche veramente stupido, perchè non stringedogli la mano ha macchiato per sempre la sua carriera...
Il fatto che stringa la mano agli altri colored amplifica la sua stupidità perchè non è neanche coerente.
Personaggio di uno squallore unico.
Tutto ciò che fa Evra è più che giustifcato.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Posso capire che a Suarez desse fastidio stringere la mano a Evra, visto che "per colpa sua" si è fatto 8 turni di squalifica. Però sicuramente è stato tonto come una capra, facendo così è ovvio che si dia ulteriormente la zappa sui piedi... anche se non fosse realmente razzista di certo non è furbo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- demetrius
scusate ma per cosa si è preso 8 (OTTO) turni di squalifica?
per aver dato del negro... quindi è un razzista.
tutto ciò che avviene dopo non cambia di una virgola la questione... anzi... amplifica la sua ignoranza
per aver dato del negro... quindi è un razzista.
tutto ciò che avviene dopo non cambia di una virgola la questione... anzi... amplifica la sua ignoranza
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
whitechocolate
si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie 
-
Belinelli84
si è preso 8 turni xke gli ha detto "non parlo con un negro! negro! negro! negro! negro! negro! negro!"whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
eccessivo perbenismo anche no..
ha insultato Evra per il colore della pelle.. x cui ha fatto un gesto razzista.. poi se è davvero razzista oppure solo stupido cambia poco..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- demetrius
"eccessivo perbenismo"whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
"gli altri negri"
-
whitechocolate
ho scritto negro in risposta al tuo post precedente in cui dicevi che chiamava evra negro e io ho detto che agli altri negri non ha negato la mano... io 8 giornate le darei a pepe che scalcia in testa un avversario e rischia di ammazzarlo, non per uno che si incazza con un altro e lo insulta e quando lo insulta cerca di farlo arrabbiare.. mancherebbe altro che mi prendo del razzista pure io..io la mano a evra la darei, a balotelli gliela bacerei anche, a kobe no, mi sta sul cazzo..
- Il2e13TiraSempreDa3
Il razzismo sta nell'insultare una persona riferendosi in modo dispregiativo al colore della pelle di colui che vuoi insultare. E troppo spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto. Ci siamo mai chiesti per quale motivo ad un uomo di colore (anzi estendo, ad un uomo dal colore della pelle diversa dal bianco) per insultarlo, molti usano parole come quelle usate da Suarez? Potrebbe dargli dello stronzo, potrebbe dirgli che è un uomo di merda, potrebbe pure insultargli la madre...ma invece per insultarlo gli si dà del "negro". Ma perchè, è un male essere "negro"? A me pare così palese che dietro certi comportamenti ci siano squarci di cultura razzista, il che non vuol dire che Suarez (o chiunque altro nella stessa situazione) abbia il poster di Hitler in camera o che vada in giro a picchiare gli uomini di colore o che sostenga atti del genere.whitechocolate ha scritto:si, ma la mano agli altri neri gliel'ha data... gli sta sul cazzo il signor evra e non gli da la mano.. non gli sta sul cazzo un nero qualunque.. potrà stargli sul cazzo evra oppure non può perchè evra è nero e se ti sta sul cazzo sei razzista??Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Beh se per insultare qualcuno lo accusi di essere un "negro di merda" magari poco poco lo sei razzista. altrimenti potevi semplicemente dargli dello stronzo o testa di cazzo.whitechocolate ha scritto:per me ha fatto bene... io non do la mano a uno che mi ha accusato di essere razzista e per colpa sua non ho giocato tot partite per squalifica... non è che non ha dato la mano a un nero, non è dato la mano a EVRA... con gli altri di colore non ho avuto problemi a dargliela
Evra a mio parere ha tutte le ragioni di sto mondo.
- El Flaco
Spero tu stia scherzando...poi, anche l'analogia con il caso Bridge non ha alcun senso...sarebbe stata una situazione simile se fosse stato Terry quello a non voler stringere la mano a Bridge...whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
-
whitechocolate
quella era chiaramente una battuta, comunque continuo a pensare che se mi sta sulle palle una persona e non do la mano solo a lui non devo essere considerato razzista.. mi sta sulle palle una persona..El Flaco ha scritto:Spero tu stia scherzando...poi, anche l'analogia con il caso Bridge non ha alcun senso...sarebbe stata una situazione simile se fosse stato Terry quello a non voler stringere la mano a Bridge...whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
- demetrius
scusa eh ma sai per cosa è stato squalificato?whitechocolate ha scritto:quella era chiaramente una battuta, comunque continuo a pensare che se mi sta sulle palle una persona e non do la mano solo a lui non devo essere considerato razzista.. mi sta sulle palle una persona..El Flaco ha scritto:Spero tu stia scherzando...poi, anche l'analogia con il caso Bridge non ha alcun senso...sarebbe stata una situazione simile se fosse stato Terry quello a non voler stringere la mano a Bridge...whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
-
whitechocolate
benissimo, ho scontato la mia pena... 8 giornate... se lo rincontro, posso non dargli la mano (non l'ho insultato, non l'ho chiamato negro, non gli ho solo dato la mano perche mi sta sul cazzo)??? dato che lui può chiamarmi ispanico, cercare di ammazzarmi dopo 20 secondi e venirmi ad esultare in faccia dopo la partita..demetrius ha scritto:scusa eh ma sai per cosa è stato squalificato?whitechocolate ha scritto:quella era chiaramente una battuta, comunque continuo a pensare che se mi sta sulle palle una persona e non do la mano solo a lui non devo essere considerato razzista.. mi sta sulle palle una persona..El Flaco ha scritto:Spero tu stia scherzando...poi, anche l'analogia con il caso Bridge non ha alcun senso...sarebbe stata una situazione simile se fosse stato Terry quello a non voler stringere la mano a Bridge...whitechocolate ha scritto:si è preso 8 turni di squalifica per un perbenismo eccessivo della federazione inglese.... la mano agli altri negri la dà, non la dà al signor evra perchè gli sta sul cazzo... allora anche bridge è un ignorante che non perdona chi gli scopa la moglie
- demetrius
può benissimo farlo e può benissimo rischiare una gamba e la scrosanta esultanza in faccia....
azione-reazione.
Il che non fa che rimarcare il suo essere razzista e ignorante
azione-reazione.
Il che non fa che rimarcare il suo essere razzista e ignorante
- Mr. Nba
Che simulatore Paloschi...
- bahiablanca
Oggettivamente.....che schifo.
- keith maniac
cioè fatemi capire..è normale non dare la mano ad un avversario prima di una partita?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma di che stiamo parlando? Cioè ha fatto bene di che? "Non è razzista, gli sta sul cazzo Evra" Cioè.. Evra sta sul cazzo a lui?

I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
io comunque dicevo che la mano non gliel'ha negata per motivi razziali, ma per i "precedenti"...
non parlavo certo del fatto che suarez non è razzista.
secondo me essere incazzato ci sta, per suarez... nel senso... lui probabilmente è convinto di non meritarsi la squalifica che ha preso e di non aver fatto nulla.
vi dirò, per me suarez potrebbe anche non essere razzista, ma solo un totale coglione ignorante testa di minchia (non so se ci siano molte differenze
)... cioè uno che pensava che provocare e insultare l'avversario chiamandolo negro sia una cosa normale, in quanto più efficace di un normale stronzo figlio di troia (con la seconda perifrasi magari non si incazza, con la prima si... è più efficace!)...
Quindi sostanzialmente potrebbe anche essere che Suarez non ritenga i negri una razza inferiore... ma solo che ritenesse quello l'insulto più adatto per provocarlo (il che ne fa un coglione di proporzioni bibliche, come detto)...
Quando si è visto squalificare "ovviamente" (
) si è risentito... e ha visto in evra il colpevole dell'ingiusta squalifica (evabbè)...
Anche perchè mi pare che non sia successo altre volte che suarez si sia reso protagonista di simili episodi... per cui gli si potrebbe dare il beneficio del dubbio, volendo (oh, a me non frega nulla se non gleilo date... anzi... una testa di cazzo simile, se davvero la pensa come ho scritto sopra, per me merita lo stesos trattamento di un razzista).
non parlavo certo del fatto che suarez non è razzista.
secondo me essere incazzato ci sta, per suarez... nel senso... lui probabilmente è convinto di non meritarsi la squalifica che ha preso e di non aver fatto nulla.
vi dirò, per me suarez potrebbe anche non essere razzista, ma solo un totale coglione ignorante testa di minchia (non so se ci siano molte differenze
Quindi sostanzialmente potrebbe anche essere che Suarez non ritenga i negri una razza inferiore... ma solo che ritenesse quello l'insulto più adatto per provocarlo (il che ne fa un coglione di proporzioni bibliche, come detto)...
Quando si è visto squalificare "ovviamente" (
Anche perchè mi pare che non sia successo altre volte che suarez si sia reso protagonista di simili episodi... per cui gli si potrebbe dare il beneficio del dubbio, volendo (oh, a me non frega nulla se non gleilo date... anzi... una testa di cazzo simile, se davvero la pensa come ho scritto sopra, per me merita lo stesos trattamento di un razzista).
- bahiablanca
Forse sono uno dei pochi ma a me ha deluso di più l'atteggiamento di Dalglish e del Liverpool in generale.
Hanno perso tanti punti agli occhi di uno sportivo (e si vocifera che Standard Chartered stia seriamente considerando di rescindere il contratto di sponsorizzazione).
Suarez è un coglione ma una società come il Liverpool doveva comportarsi diversamente.
Hanno perso tanti punti agli occhi di uno sportivo (e si vocifera che Standard Chartered stia seriamente considerando di rescindere il contratto di sponsorizzazione).
Suarez è un coglione ma una società come il Liverpool doveva comportarsi diversamente.