Dazn - Il futuro è oggi
- David Ginola 14
Re: Dazn
Non è 250...gabhorror ha scritto:Avrei preferito evitare di spendere 250 euro... Ma mi toccherà a sto punto.David Ginola 14 ha scritto:gabhorror ha scritto:Se prendono la NFL li prendo. Sennò si fottessero.![]()
Il GP non lo fai ?
Puoi trovare a 150/180..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Si sembra che andrà su Arena...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Segui l’Nfl ?Loki ha scritto:idemgabhorror ha scritto:Se prendono la NFL li prendo. Sennò si fottessero.
- gabhorror
non sono capace di farmi gli sbattoni con proxy e similiDavid Ginola 14 ha scritto:Non è 250...gabhorror ha scritto:Avrei preferito evitare di spendere 250 euro... Ma mi toccherà a sto punto.David Ginola 14 ha scritto:gabhorror ha scritto:Se prendono la NFL li prendo. Sennò si fottessero.![]()
Il GP non lo fai ?
Puoi trovare a 150/180..
- David Ginola 14
- Loki
la seguivo fino a 15 anni fa. sono un tifoso dei colts nell'era prima di payton manning (dagli anni di jim Harbaugh e jeff goerge, per capirci).David Ginola 14 ha scritto:Segui l’Nfl ?Loki ha scritto:idemgabhorror ha scritto:Se prendono la NFL li prendo. Sennò si fottessero.
Poi ho smesso a inizio 2000 perchè non sapevo dove vederla (da universitario non avevo sky a casa), tipo nel 2004, quando ho iniziatoa tornare meno a sassari.
vorrei sempre tornare a seguire, ma il league pass costa davvero tanto.
Ultima modifica di Loki il 27/07/2018, 11:25, modificato 2 volte in totale.
- Loki
mmmmmmmhDavid Ginola 14 ha scritto:A questo giro non serve il proxy
https://www.blitzmagazine.it/2018/06/30 ... bonamenti/
mi sa che...
- David Ginola 14
Io essendo vecchio abbonato posso paghare in 4 rate.. senza aumenti..Loki ha scritto:mmmmmmmhDavid Ginola 14 ha scritto:A questo giro non serve il proxy
mi sa che...
Non so se le rate siano possibili anche per i nuovi abbonati..
- Loki
non è una questione di rate. posso pagare anche tutto.David Ginola 14 ha scritto:Io essendo vecchio abbonato posso paghare in 4 rate.. senza aumenti..Loki ha scritto:mmmmmmmhDavid Ginola 14 ha scritto:A questo giro non serve il proxy
mi sa che...
ma 20€ al mese su nfl... 10 su nba... 5 su netflix... 2 su prime... 5 eurosport... 9 spotify... 10 kindle unlimited... poi savthechildren e unicef... poi robe di formazione di lavoro...
praticamente solo di rate fisse su paypal partono tipo 180€ al mese.... e non c'è tutto il resto!
- David Ginola 14
Su questo non posso che darti ragione..Loki ha scritto:non è una questione di rate. posso pagare anche tutto.David Ginola 14 ha scritto:Io essendo vecchio abbonato posso paghare in 4 rate.. senza aumenti..Loki ha scritto:mmmmmmmhDavid Ginola 14 ha scritto:A questo giro non serve il proxy
mi sa che...
ma 20€ al mese su nfl... 10 su nba... 5 su netflix... 2 su prime... 5 eurosport... 9 spotify... 10 kindle unlimited... poi savthechildren e unicef... poi robe di formazione di lavoro...
praticamente solo di rate fisse su paypal partono tipo 180€ al mese.... e non c'è tutto il resto!
-
dfavors
Non ho seguito assolutamente nulla, di questo DAZN so giusto la pronuncia grazie alla pubblicità con Maldini e la Leotta, di che diavolo stiamo parlando?
Per intenderci, sono abbonato Sky dal primo giorno e ho Cinema, Calcio e Sport, cosa mi "toglie" questo DAZN?
Sarà visibile attraverso digitale, decoder Sky o in streaming su internet?
Fatemi un piccolo recap please
Per intenderci, sono abbonato Sky dal primo giorno e ho Cinema, Calcio e Sport, cosa mi "toglie" questo DAZN?
Sarà visibile attraverso digitale, decoder Sky o in streaming su internet?
Fatemi un piccolo recap please
- Rush
Toglie qualche partita di calcio
http://www.forum-basket.it/viewtopic.ph ... w#p1247399
non so bene cosa aggiunga
http://www.forum-basket.it/viewtopic.ph ... w#p1247399
non so bene cosa aggiunga
Perchè tanto odio?
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
sky ha solo 7 partite su 10 x giornata di A.
le altre tre le ha dazn *
quindi x vedere tutto devi iscriverti a questo servizio, fruibile tramite pc, app, smart tv, ecc
i clienti sky hanno accesso a prezzi agevolati (li ha scritti jj sopra) e possono accedere all'app tramite SkyQ, se lo desiderano.
Oltre a queste 3 partite Dazn al momento ha acquistato i diritti di:
- tutta la serie b
- la liga
- ligue 1
- la league cup inglese
- la libertadores
- la mlb
- la nhl
- le freccette
* lo schema orario è il seguente
SABATO:
ore 15: sky
ore 18: sky
ore 20.30: dazn
DOMENICA
ore 12.30: dazn
ore 15: 2 partite a sky, una a dazn
ore 20.45: sky
LUNEDI
Una cosa che non molti sanno: i bar hanno un canale satellitare dedicato per Dazn, quindi x alcuni potrebbe essere una soluzione il sabato sera.
le altre tre le ha dazn *
quindi x vedere tutto devi iscriverti a questo servizio, fruibile tramite pc, app, smart tv, ecc
i clienti sky hanno accesso a prezzi agevolati (li ha scritti jj sopra) e possono accedere all'app tramite SkyQ, se lo desiderano.
Oltre a queste 3 partite Dazn al momento ha acquistato i diritti di:
- tutta la serie b
- la liga
- ligue 1
- la league cup inglese
- la libertadores
- la mlb
- la nhl
- le freccette
* lo schema orario è il seguente
SABATO:
ore 15: sky
ore 20.30: dazn
DOMENICA
ore 12.30: dazn
ore 15: 2 partite a sky, una a dazn
LUNEDI
Una cosa che non molti sanno: i bar hanno un canale satellitare dedicato per Dazn, quindi x alcuni potrebbe essere una soluzione il sabato sera.
Ultima modifica di seanma il 27/07/2018, 16:45, modificato 1 volta in totale.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
se sei abituato ad avere tutto, anche 9 su 10 sarebbe 'solo'.jjredick ha scritto:“Solo 7 su 10”
- "Crowds don't think. They react"