mfbonsa ha scritto:La Spal, per me, ha un valore infinitamente superiore a tutte le altre concorrenti: l'allenatore
ecco, poi ci sarebbe questo piccolo particolare...
genoa e sassuolo mi pare facciano parte di un gruppetto di squadre già abbondantemente salve più per demeriti altrui che per meriti propri (come il cagliari)
Per me il Sassuolo è di una categoria superiore rispetto al Genoa che potrebbe anche rimanere invischiato se quelle sotto non fanno clamorosamente merda.
mfbonsa ha scritto:Infatti ritengo che siamo quasi arrivati alla fine, nel senso che con il Bologna in ripresa l'Empoli è quasi spacciato
anche secondo me...e il sospetto c'era già a Gennaio diciamo..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non conosco il calendario da qui alla fine.. Ma domenica c è udinese Empoli.. Se, come probabile, rimarranno con i 3 punti di distacco attuali l Empoli ha una grossa occasione.. Non li vedrei cosi spacciati
Ah certo, questo è chiaro. Solo che nel lungo secondo me l'Empoli pagherà sia la scelta dell'allenatore che l'endemica penuria di soluzioni offensive. Praticamente sono il caso più eclatante di dipendenza tra le squadre di Serie A, tolto Caputo non esiste un giocatore che sia in grado di creare pericoli, giusto qualche strappo di Krunic
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Per l'Empoli obbligatorio un successo Domenica, a Milano all'ultima mi sembra difficile pensare ai tre punti; nel caso in settimana giri tutto storto al Toro (amici granata toccatevi) si troverebbe anche un avversario con il morale sotto i piedi e con praticamente zero chanche di raggiungere l'obiettivo EL...
Cagliari che potrebbe essere arbitro della contesa.
Il Bologna farebbe bene a togliersi il pensiero stasera.