Mr. Nba ha scritto:Oggi: Juve - Psg - Manchester City in rigoroso ordine di possibilità di vittoria.
Per me PSG e City alla fine trovano sempre un modo per essere eliminate.
La Juve in pole mi sembra ridicolo, è sicuramente tra le candidate, ma in Pole proprio no.
C'è maggiore equilibrio rispetto agli ultimi anni, complice il trasferimento di Ronaldo, può succedere un pò di tutto
Allora chi c'è in pole?
Per dirlo aspetterei la fine del mercato e qualche partita, per ora mi sembra prematuro, come mi sembra prematuro non considerare il Real, solo perché ha ceduto Ronaldo, o il Barca solo perché qualcuno si è ritirato.
Sono da tenere d'occhio anche Atletico e United
Mr. Nba ha scritto:Oggi: Juve - Psg - Manchester City in rigoroso ordine di possibilità di vittoria.
Per me PSG e City alla fine trovano sempre un modo per essere eliminate.
La Juve in pole mi sembra ridicolo, è sicuramente tra le candidate, ma in Pole proprio no.
C'è maggiore equilibrio rispetto agli ultimi anni, complice il trasferimento di Ronaldo, può succedere un pò di tutto
Allora chi c'è in pole?
Per dirlo aspetterei la fine del mercato e qualche partita, per ora mi sembra prematuro, come mi sembra prematuro non considerare il Real, solo perché ha ceduto Ronaldo, o il Barca solo perché qualcuno si è ritirato.
Sono da tenere d'occhio anche Atletico e United
Davvero niente male la striscia del Salisburgo che riesce nell'impresa di fallire la qualificazione alla fase a gironi per l'undicesima (!) volta consecutiva... tra l'altro contro avversari ogni volta sempre più ostici
2006 - Valencia
2007 - Shakhtar Donetsk
2009 - Maccabi Haifa
2010 - Hapoel Tel Aviv
2012 - Düdelange (Lussemburgo!)
2013 - Fenerbahçe
2014 - Malmö FF
2015 - Malmö FF
2016 - Dinamo Zagabria
2017 - Rijeka
2018 - Red Star Belgrade
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Deny88 ha scritto:lokomtiv porto shalke e Galatasaray è un girone bellissimo
Come al solito escono gironi facili, così come escono quelli assurdi come quello del napoli
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Purtroppo sei in quarta fascia e sfortuna ha voluto che ti hanno chiamato per ultimo
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Comunque Juve campione di culo (alla pari con Bayern e City), Napoli di uno sfigato assurdo, il girone più duro in assoluto (e lo è per tutti, compreso il "mio" Liverpool)
Roma bene tutto sommato
Inter che lotterà per l'Europa League
Girone di culto il D, l'Atalanta avrebbe ottime possibilità
Le esclusioni fanno ridere veramente eh, del tipo l Inter non poteva finire nei gironi della parte della Juventus (e-f-g-h)
Franco ha scritto:Le esclusioni fanno ridere veramente eh, del tipo l Inter non poteva finire nei gironi della parte della Juventus (e-f-g-h)
Ma è sempre stato così perchè vengono divise le squadre in 2 nei gironi dall'A al D e altre due dall'E al H per le nazioni che hanno 4 squadre. Roma e Juventus erano nel G e nell'H, quindi l'Inter poteva venir inserita solo nell'A, B o D.