Adiós Manu
- Hansel
Re: Adiós Manu
Ma guarda loki, ho fatto un appunto per ridere con tanto di faccina (sai a chi interessa se ha vinto o meno la supercoppa) e sei uscito con un'inesattezza (non era gara secca, ma ben 25 squadre) e una paragone senza senso (una coppa ufficiale paragonata al torneo condominiale). Eh sì, anche la Coppa Italia è un trofeo.
La verità NON è quella che hai scritto, tutto qui.
Anche senza tirare in ballo coppe... Perchè se volessi fare il puntiglioso ti farei notare che non ha mai vinto il campionato di a2, ma ha ottenuto la promozione solo tramite playoff (campionato vinto da Montecatini)
La verità NON è quella che hai scritto, tutto qui.
Anche senza tirare in ballo coppe... Perchè se volessi fare il puntiglioso ti farei notare che non ha mai vinto il campionato di a2, ma ha ottenuto la promozione solo tramite playoff (campionato vinto da Montecatini)
- BeppeRappa
Hansel,ma lo sai che stai scrivendo su forum-loki.it?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Zar
quanto sta a cuore questo ritiro...
- Hansel
Più di te, ma meno di un cazzo.Zar ha scritto:quanto sta a cuore questo ritiro...
-
Encolpio
La cosa che ricordo di più è il suo anno da ruchi. Seguivo le vicende con un certo trasporto e palpitazione, diciamo
. Poi è andata in discesa.
-
Encolpio
Parole da cazzo durissimo (e lo sappiamo), ma anche da grande amante del gioco...Hansel ha scritto:Più di te, ma meno di un cazzo.Zar ha scritto:quanto sta a cuore questo ritiro...
- Hansel
Difficilmente un ritiro di un singolo mi colpisce in uno sport di squadra se devo essere sincero. Non amerò più il gioco evidentemente. Sto pensando... Forse Webber, ma anche lì... Era praticamente un ex giocatore dall'infortunio, per un non tifoso anche sticazzi e mica mi offendo.Encolpio ha scritto:Parole da cazzo durissimo (e lo sappiamo), ma anche da grande amante del gioco...Hansel ha scritto:Più di te, ma meno di un cazzo.Zar ha scritto:quanto sta a cuore questo ritiro...
-
Encolpio
Sai, anche il calcio è uno sport di squadra, sono addirittura in 11 per compagine, ma quando Maradona smette ti dispiace perché non vedrai mai più giocare Maradona. Se ti piace come gioca Tramezzani, anche quando smette Tramezzani ti dispiace perché non vedrai più giocare Tramezzani. Ma lì sei più un amante di Tramezzani che un amante del gioco, probabilmente.
- Hansel
Ma infatti l'ho scritto che non amo più il gioco evidentemente.
Ho visto 0' degli scorsi playoff nba, per dire...
Ho visto 0' degli scorsi playoff nba, per dire...
-
Rasheed
quello che mi ha sempre impressionato di lui è l'incredibile capacità di "accettare" che ci fosse qualcuno superiore a lui in determinati momenti della carriera in alcune partite importanti...
tralascio ovviamente gli Spurs,dove chiaramente lo ha fatto con uno dei primi 6-7 giocatori di ogni epoca e poteva "venire naturale"...
ma come dice giustamente Loki...a parte la NBA ha vinto tutto essendo praticamente sempre il miglior giocatore della squadra...
e quindi vedergli fare partite come la finale dell'Olimpiade(dove pure gioca in maniera fenomenale)dove lascia spazio ad uno Scola ingestibile per i nostri...
o determinate gare della Virtus campione di tutto dove Griffith,piuttosto che Rigaudeau o Jaric dominavano la partita e lui si metteva a giocare "gli spazi"...
sono robe da "campione" ancora prima del "fuoriclasse" che è stato...
il rimpianto resta solo l'infortunio pre finale Mondiale del 2002...che ci avrebbe regalato un duello epico(con Dejan)e probabilmente l'ennesimo alloro con la Nazionale...
tralascio ovviamente gli Spurs,dove chiaramente lo ha fatto con uno dei primi 6-7 giocatori di ogni epoca e poteva "venire naturale"...
ma come dice giustamente Loki...a parte la NBA ha vinto tutto essendo praticamente sempre il miglior giocatore della squadra...
e quindi vedergli fare partite come la finale dell'Olimpiade(dove pure gioca in maniera fenomenale)dove lascia spazio ad uno Scola ingestibile per i nostri...
o determinate gare della Virtus campione di tutto dove Griffith,piuttosto che Rigaudeau o Jaric dominavano la partita e lui si metteva a giocare "gli spazi"...
sono robe da "campione" ancora prima del "fuoriclasse" che è stato...
il rimpianto resta solo l'infortunio pre finale Mondiale del 2002...che ci avrebbe regalato un duello epico(con Dejan)e probabilmente l'ennesimo alloro con la Nazionale...
- bahiablanca
Nel piccolissimo, questo discorso vale anche per i vari mestieranti con i quali si è ritrovato a giocare nelle second unit di questi anni.
Ha sempre capito come giocarci. A livello di pnr. Anche con un DeJuan Blair per dire.
Aspetto che si sottolinea poco quando si parla della scelta "sacrificata" di farlo partire dalla panca.
Ha sempre capito come giocarci. A livello di pnr. Anche con un DeJuan Blair per dire.
Aspetto che si sottolinea poco quando si parla della scelta "sacrificata" di farlo partire dalla panca.
-
Encolpio
Sì, diciamo che al netto della finale (che comunque Manu giocò, forse 10 minuti)... giusta vittoria per la Jugoslavia anche solo per aver eliminato Team Usa a Indianapolis. Non sarà stato un Dream Team, ma c'erano comunque degli hall of famer buttati là...Rasheed ha scritto:
- Loki
no ma figurati, sapevo solo che non stava nemmeno in semi. non che abbia fatto ricerche lunghissime, ma wikipedia mi dava giusto le semifinaliste mi pare, nella pagina generale della competizione.boole ha scritto:QuartiLoki ha scritto:come vuoi hansel.
mi hai ricordato che ha vinto la coppa italia.
allora correggo così
comunque da professionista ha vinto praticamente ogni competizione a cui ha partecipato, tranne il mondiale, la prestigiosissima supercoppa italiana e i campionati sudamericani, a cui arrivò secondo (vale per tutti e 3).
serie a 2
serie a
coppa italia
eurolega
campionati americani
nba
olimpiadi
credo sia abbastanza pazzesco.
fanno eccezione i giochi panamericani, di cui non sono riuscito a reperire nemmeno i piazzamenti.
aggiungo poi che in tutte le vittorie elencate, era uno dei tre migliori giocatori della sua squadra. a parte l'nba, era il migliore e basta.![]()
Sia messo a verbale che non volevo certo fare le pulci alla carriera di Ginobili (il cui unico problema è stato essere l'idolo di Tranquillo con conseguente pesantezza riversata su noi ascoltatori), era solo per la precisione
a che panamericani ha partecipato gino?
- boole
- Loki
ah ma era il primo anno alla Viola. vabbè ci sta, non aveva ancora fatto mezza gara in un campionato maggiore europeo, chissà quanto ha giocato (non trovo i tabellini).
- Loki
comunque non ho mai amato la sua tendenza a simulare e a evidenziare ogni contatto.
-
Encolpio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
-
Encolpio
-
lazyboy
per un momento ho pensato ci avesse lasciati