15$
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: 15$
Secondo me è fatto apposta da far coi ruoli..
Cmq senza ruoli mi tolgo lo sfizio
Jordan
Bryant
Bird
Garnett
Olajuwon
Kg e the dream con quei piedi dietro,hai voglia ad aprire l'area col tiro da 3 (questo vale anche col quintetto fatto prima col mio timmy)
Cmq senza ruoli mi tolgo lo sfizio
Jordan
Bryant
Bird
Garnett
Olajuwon
Kg e the dream con quei piedi dietro,hai voglia ad aprire l'area col tiro da 3 (questo vale anche col quintetto fatto prima col mio timmy)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
grande artista ungherese
la mia scarsa, rispettando ruoli e cap
Curry
Iverson
Pippen
Nowitzki
Jabbar

Curry
Iverson
Pippen
Nowitzki
Jabbar
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
visto che quelli sono tutti giocatori nel prime oggi...jjredick ha scritto:ma soprattutto nel 2018 ancora a parlare di ruoli nel basket mi sembra una cosa abbastanza obsoletaLoki ha scritto:ma porco cazzo. c'è scritta una sola regola! immagino tu ti rifaccia alla federazione americana dei giochi del cazzo su facebook e il suo rigido regolamento internazionale.The Truth 34 ha scritto:Ahahaahah
In ogni caso, negli States amano questi giochini. E sono divisi per ruolo SEMPRE.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
Il secondo più grande giocatore di sempre nei più scarsi......grande artista ungherese ha scritto:la mia scarsa, rispettando ruoli e cap![]()
Curry
Iverson
Pippen
Nowitzki
Jabbar
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
grande artista ungherese
Loki ha scritto:perchè scarsa?
Zar ha scritto:fate la vostra più "scarsa" (perdonatemi il termine) con i ruoli...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- AirJordan
Loki ha scritto:la scarsa:
curry 4 (per forza, è nettamente quello più scarso del lotto dei 4)
duncan 5
wade 3
durant 2
hakeem 1
Mah...capisco le preferenze personali..ma duncan nella "scarsa"..e Durant con Erving come possibile scelta...
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- mfbonsa
Per la scarsa ho troppa difficoltà a selezionare un centro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome