Per me troppo drastici.... Magari giusto le ultime due/tre son calate ma la serie è rimasta di alto livello per parecchio tempo... Han preso la decisione giusta cmq, una dozzina di stagioni son abbastanza.... Mi mancheranno, oramai appuntamento fisso (se penso a quando la ho iniziata mi viene male )
ci vado giù pesante perchè le prime 2-3 stagioni le ho amate, una roba geniale.
poi però il collasso è stato evidente.
personaggi sviluppati in maniera discutibile, new entry che quasi era meglio manco entrassero, storie sempre più banali, battute sempre meno divertenti.
poi l'affetto/familiarità quelle rimangano, chiaro.
ma la differenza tra le primissime stagioni e tutte le altre è imbarazzante.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Vero, soprattutto tra le prime tre, geniali, e la quarta, tremenda. Poi ti abitui, le aspettative si abbassano, ogni tanto qualche bell'episodio, alcune stagioni gradevoli, poi si va di mestiere e polsi segue per l'affetto ai personaggi e alla serie.
Quest'anno vedevo più volentieri Young Sheldon
grande artista ungherese ha scritto:ci vado giù pesante perchè le prime 2-3 stagioni le ho amate, una roba geniale.
poi però il collasso è stato evidente.
personaggi sviluppati in maniera discutibile, new entry che quasi era meglio manco entrassero, storie sempre più banali, battute sempre meno divertenti.
poi l'affetto/familiarità quelle rimangano, chiaro.
ma la differenza tra le primissime stagioni e tutte le altre è imbarazzante.
Mah..a me fa sempre ridere come poche altre serie. Mi diverto a vedere praticamente ogni puntata..ci son poche eccezioni.
HYMYM, quella si che ha avuto un collasso dalla sesta stagione in poi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
però HIMYM non nasce per far ridere IMO... è una comedy... chuck lorre fa sitcom pure... ho provato a vedere due uomini e mezzo, ho resistito per tre scene. semplicemente un florilegio di battute senza nulla attorno.
prevedo le vs. obiezioni
concettualmente, HIMYM sta a questo tipo di prodotti come i film di Verdone del prime stanno a Rimini Rimini
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Finita dopo 12 stagioni, forse poteva finire prima, ma non mi ha mai veramente annoiato, gli episodi divertenti non sono mancati, anche se ultimamente guardavo più volentieri Young Sheldon, che mi farà sentire meno la mancanza di questa serie, che mi ha accompagnato in questi anni e che ho condiviso con la mia metà negli ultimi anni, dopo che lei l'ha recuperata.
Finale
Spoiler:
Questa storia del Nobel ha rotto le scatole per tutta la stagione finale, molto banale farla finire così, ancor peggio in coppia con la moglie, che non è nemmeno un fisico, speravo che non finisse così invece non hanno resistito. Episodi carini, nel finire della stagione, quando hanno mollato per un po' con la storia del Nobel, infatti.
Carino invece il finale, con Sheldon che ringrazia gli amici, anche se un po' telefonato.
Personaggio più cresciuto in queste ultime stagioni, Leonard, quello invece che hanno devastato in negstivo, Raj.
Immutato Howard
Fantastico quando inizia a fantasticare su una doccia insieme di sua moglie con Penny
grande artista ungherese ha scritto:Non so se un singolo personaggio abbia mai devastato un'intera serie più di come ha fatto Amy Farrah Fowler con TBBT.
Un dito in culo di lunghezza chilometrica.
E pensare che alle primissime apparizioni mi fece ridere.
grande artista ungherese ha scritto:Non so se un singolo personaggio abbia mai devastato un'intera serie più di come ha fatto Amy Farrah Fowler con TBBT.
Un dito in culo di lunghezza chilometrica.
E pensare che alle primissime apparizioni mi fece ridere.
hanno snaturato il personaggio. all'inizio era un robot femminile (oddio, femminile)
poi è diventata una specie di melassa, appiccicosa e fastidiosa
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
Era molto simile a Sheldon. Poi ha contribuito a rovinare anche il suo personaggio, che ha perso tante delle caratteristiche iniziali.
Purtroppo le donne, entrate in corso d'opera, hanno aumentato le possibilità narrative ma anche reso peggiore lo show.