Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:la scarsa:
curry 4 (per forza, è nettamente quello più scarso del lotto dei 4)
duncan 5
wade 3
durant 2
hakeem 1
Mah...capisco le preferenze personali..ma duncan nella "scarsa"..e Durant con Erving come possibile scelta...
15$
- boole
Re: 15$
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
boole ha scritto:Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:la scarsa:
duncan 5
wade 3
durant 2
hakeem 1
Mah...capisco le preferenze personali..ma duncan nella "scarsa"..e Durant con Erving come possibile scelta...
Ah non avevo capitp bisognasse rispettare il budget.
Allora la mia "scarsa" coi ruoli è
Nash 2
Allen 1
Lebron 5
Malone 4
Chamberlain 3
Senza ruoli
Allen 1
Erving 3
LeBron 5
Malone 4
Russel 2
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
se non rispetto i ruoli vado più facile, prendo l'ultima riga da 1 e va bene così (forse toglierei pippen e metterei kd).boole ha scritto:Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:la scarsa:
duncan 5
wade 3
durant 2
hakeem 1
- Loki
credo che la tua senza i ruoli sia la "scarsa" meno scarsa possibile.AirJordan ha scritto:boole ha scritto:Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?AirJordan ha scritto:Loki ha scritto:la scarsa:
duncan 5
wade 3
durant 2
hakeem 1
Nash 2
Allen 1
Lebron 5
Malone 4
Chamberlain 3
Senza ruoli
Allen 1
Erving 3
LeBron 5
Malone 4
Russel 2
cioè è tranquillamente una delle formazioni più forti configurabili.
la mia scarsa si basa su queste basi: il centro meno forte nel suo prime dei nominati. il giocatore da 5 dollari meno forte dei 5 dell'elenco, il giocatore da 4 dollari nettamente meno forte fra quelli in elenco. restano l'ala piccola e la guardia e gli spot da 2 dollari e 3 dollari. per cui la scelta è fra wade+durant o ive+erving. credo sia equivalente e ho scelto i primi perchè preferisco ive a wade e erving a kd.
la tua PER ME non ha cittadinanza come scarsa, è sbagliata ogni singola scelta.
- AirJordan
OvviamenteLoki ha scritto:credo che la tua senza i ruoli sia la "scarsa" meno scarsa possibile.AirJordan ha scritto:boole ha scritto:Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?AirJordan ha scritto:
Nash 2
Allen 1
Lebron 5
Malone 4
Chamberlain 3
Senza ruoli
Allen 1
Erving 3
LeBron 5
Malone 4
Russel 2
la mia scarsa si basa su queste basi: il centro meno forte nel suo prime dei nominati. il giocatore da 5 dollari meno forte dei 5 dell'elenco, il giocatore da 4 dollari nettamente meno forte fra quelli in elenco. restano l'ala piccola e la guardia e gli spot da 2 dollari e 3 dollari. per cui la scelta è fra wade+durant o ive+erving. credo sia equivalente e ho scelto i primi perchè preferisco ive a wade e erving a kd.
la tua PER ME non ha cittadinanza come scarsa, è sbagliata ogni singola scelta.
Mentre la tua con il duo Duncan Hakeem che probabilmente cagherebbe in testa a qualunque altra coppia di lunghi appaiata (e nella quale se ce russel proprio meglio non si presentino),Durant,che è meglio di Erving praticamente sotto ogni punto di vista tecnico ha legittimità. Probabilmente perché ho messo 4 tuoi idoli su 5
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
ti ho scritto la ratio.AirJordan ha scritto:OvviamenteLoki ha scritto:credo che la tua senza i ruoli sia la "scarsa" meno scarsa possibile.AirJordan ha scritto:boole ha scritto:
Ma scusa a 5 ci sono Magic, Jordan, Lebron, Duncan e Jabbar...se ne prendi uno per prezzo come ha fatto Loki, chiunque prendi sbagli, cosa vuoi dirgli?
Nash 2
Allen 1
Lebron 5
Malone 4
Chamberlain 3
Senza ruoli
Allen 1
Erving 3
LeBron 5
Malone 4
Russel 2
la tua PER ME non ha cittadinanza come scarsa, è sbagliata ogni singola scelta.![]()
Mentre la tua con il duo Duncan Hakeem che probabilmente cagherebbe in testa a qualunque altra coppia di lunghi appaiata (e nella quale se ce russel proprio meglio non si presentino),Durant,che è meglio di Erving praticamente sotto ogni punto di vista tecnico ha legittimità. Probabilmente perché ho messo 4 tuoi idoli su 5
duncan hakeem non cagano in testa a tutte le altre coppie, ma ad alcune si. quella è fatta con i ruoli e uno solo per ogni prezzo, per cui ho molti paletti. sicuro hakeem è il peggior 5 del lotto (credo sia assodato). duncan è il miglior 4, ma quelli sopra da 5$ sono TUTTI i migliori nei loro rispettivi ruoli, per cui, dvendone prendere per forza uno, prendo il più scarso del gruppo da 5 dollari, cioè tim
lo capisci o ti faccio un disegno?
tu la fai senza quasi paletti, se non i 15 dollari, tiri fuori una roba pazzesca, e la chiami pure scarsa?
non hai alcuna cognizione, IMO.
PS durant è molto dietro a erving, che ormai va di moda sottovalutare.
Ultima modifica di Loki il 06/09/2018, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Va detto che nella fascia 5 trovare uno che sia scarso diventa problematico. Io non avrei messo Lebron, ma la mia scelta avrebbe creato una giusta sommossa da parte del forum
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- AirJordan
gabhorror ha scritto:Lellone sappiamo tutti che ha LBJ sul cazzo, quindi era ovvio che lo mettesse nella sua formazione "scarsa". Quindi per me, a valle, non esiste fare "analisi" delle altre scelte.
Sul cazzo non mi sta più da un pezzo...diciamo dalle finali 2015.
Però se devo scegliere uno dei 5$ scelgo sicuramente lui,o meglio nella squadra "forte"non scelgo lui,sopratutto in una squadra in cui non ho bisogno di uno che faccia pentole e coperchi. E in ogni caso gli preferisco Magic-Jordan-Duncan-Jabbar.
Ora puoi riprendere le tue consoderazioni.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Con l'obbligo della scelta per ruolo farei indubbiamente:
-Magic,avrei già un miss-match rispetto a chi sceglierebbe uno degli altri play.
-Bryant,risparmio 1 milione e ho per caratteristiche la copia di Mike
-Bird,mi da il tiratore per aprire il campo oltre a tutto il resto...
-Garnett,Hakeem per sigillarel'area e perchè non andrebbero troppo sotto co te o nessuno di quello che gli sta sopra.
-Magic,avrei già un miss-match rispetto a chi sceglierebbe uno degli altri play.
-Bryant,risparmio 1 milione e ho per caratteristiche la copia di Mike
-Bird,mi da il tiratore per aprire il campo oltre a tutto il resto...
-Garnett,Hakeem per sigillarel'area e perchè non andrebbero troppo sotto co te o nessuno di quello che gli sta sopra.
- Loki
secondo me jabbar nel prime è il più immarcabile del lotto.
concordo sul fatto che per prendere jordan, sia meglio prendere bryant.
bird è ovviamente il mio preferito, ma da 3 ho dei dubbi difensivi, che tu comunque copri con quelli dietro, ma la presenza di magic da 1 li aggrava (per quanto poi ci sia l'attacco)... una coppia 1-3 tipo thomas lebron sarebbe complicatina da tenere
ipotizzo: thomas-lebron-malone/dirk-allen-wilt/hakeem
secondo me li mettono in difficoltà parecchio. con dirk e chamberlain ad esempio (per usarli tutti diversi dai tuoi), per dire, hai un 4 che porta garnett fuori e lo rende meno efficace in difesa e un 5 che mette in difficoltà hakeem di brutto per caratteristiche tecniche. lebron difensivamente con bird per me ci sta alla grandissima, visto che marca i 3 e i 5, ha maggior velocità di base e forza ed è molto intelligente (non quanto bird, ma non diventa così fondamentale). allen è un role player (nel contesto) che non ti fa pagare dazio in difesa (ovviamente sarà in difficoltà con kobe, ma non è un telepass) e in attacco non può essere lasciato e apre il campo. Con lui e dirk, thomas può penetrare alla grande contro magic che non lo tiene, e hakeem in aiuto, con wilt nei pressi del ferro, perde efficacia. Bird in difesa lebron non lo vede nemmeno. Resta il mismatch offensivo di magic, che non è risolvibile, ma se è il solo vantaggio forse è un po' poco (in realtà c'è anche la difesa di dirk contro garnett, che gli dà la paga ma kg non è un terminale devastante).
bird è ovviamente il mio preferito, ma da 3 ho dei dubbi difensivi, che tu comunque copri con quelli dietro, ma la presenza di magic da 1 li aggrava (per quanto poi ci sia l'attacco)... una coppia 1-3 tipo thomas lebron sarebbe complicatina da tenere
secondo me li mettono in difficoltà parecchio. con dirk e chamberlain ad esempio (per usarli tutti diversi dai tuoi), per dire, hai un 4 che porta garnett fuori e lo rende meno efficace in difesa e un 5 che mette in difficoltà hakeem di brutto per caratteristiche tecniche. lebron difensivamente con bird per me ci sta alla grandissima, visto che marca i 3 e i 5, ha maggior velocità di base e forza ed è molto intelligente (non quanto bird, ma non diventa così fondamentale). allen è un role player (nel contesto) che non ti fa pagare dazio in difesa (ovviamente sarà in difficoltà con kobe, ma non è un telepass) e in attacco non può essere lasciato e apre il campo. Con lui e dirk, thomas può penetrare alla grande contro magic che non lo tiene, e hakeem in aiuto, con wilt nei pressi del ferro, perde efficacia. Bird in difesa lebron non lo vede nemmeno. Resta il mismatch offensivo di magic, che non è risolvibile, ma se è il solo vantaggio forse è un po' poco (in realtà c'è anche la difesa di dirk contro garnett, che gli dà la paga ma kg non è un terminale devastante).
-
Fab5.2
Ho 15$, perché devo spenderli tutti, così sono più forte!
Cmq...ho 2 tiratori "funzionalmente" da 40% da 3 punti, 4 dei migliori tiratori da 6 metri nella storia per i rispettivi ruoli e un centro capace di tirare da 4 metri e mezzo persino in gancio cielo...non credo avrei grossi problemi di spazio, anche considerati i passatori (3 su 5 all time greats per il ruolo, più Jordan un'inezia sotto...).
Cmq...ho 2 tiratori "funzionalmente" da 40% da 3 punti, 4 dei migliori tiratori da 6 metri nella storia per i rispettivi ruoli e un centro capace di tirare da 4 metri e mezzo persino in gancio cielo...non credo avrei grossi problemi di spazio, anche considerati i passatori (3 su 5 all time greats per il ruolo, più Jordan un'inezia sotto...).
-
albivilla83
I problemi difensivi però li avrebbero anche quegli altri perchè poi voglio vedere anche Wilt stare su Hakeem e Dirk su Garnett.Loki ha scritto:secondo me jabbar nel prime è il più immarcabile del lotto.
L'unico che effettivamente sarebbe un enigma irrisolvibile sarebbe Lebron perchè non paga in nessuna delle 2 metà campo...
- The Truth 34
- Contatta:
Quindi ruoli a cazzo sì ma devi spendere per forza 15. Dov'è scritto? (Cit.)Loki ha scritto:eh no, devi spendere 15 furbetto
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.