L'angolo dei profeti - Il topic delle previsioni
- mfbonsa
Re: L'angolo dei profeti - Il topic delle previsioni
Esattamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ricordo Johnny Flynn, 13.5 di media da rookie, poi praticamente scomparso. Lo avevo scelto alla Dinasty 
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Titolo a Golden State in finale con Boston (4-2)
Boston primi in ciabatte a Est
Toronto peggio con Leonard che con DeRozan
Doncic parte piano e sale durante la stagione, ma senza lampi
Knox bene ai Knicks
San Antonio in finale a ovest
Lakers fuori al primo turno ai PO
Simmons ed Embiid non migliorano rispetto all'anno scorso
Buona stagione di Hart ai Lakers e di Murray agli Spurs
Antetokoumpo rallenta nella sua folgorante corsa verso l'egemonia dell'NBA, GOAT, etc etc
Jamal Murray di Denver esplode ed entra nei top 10 scorers
Bene Portis ai Bulls
Love 26 ppg ai Cavs
Middleton attorno ai 24-25 ppg ai Bucks
Bam Adebajo molto bene
Bogdanovic esplode a Sacramento
Boston primi in ciabatte a Est
Toronto peggio con Leonard che con DeRozan
Doncic parte piano e sale durante la stagione, ma senza lampi
Knox bene ai Knicks
San Antonio in finale a ovest
Lakers fuori al primo turno ai PO
Simmons ed Embiid non migliorano rispetto all'anno scorso
Buona stagione di Hart ai Lakers e di Murray agli Spurs
Antetokoumpo rallenta nella sua folgorante corsa verso l'egemonia dell'NBA, GOAT, etc etc
Jamal Murray di Denver esplode ed entra nei top 10 scorers
Bene Portis ai Bulls
Love 26 ppg ai Cavs
Middleton attorno ai 24-25 ppg ai Bucks
Bam Adebajo molto bene
Bogdanovic esplode a Sacramento
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Piccolo ot derivato dal post precedente:ma secondo voi, per quello che ad ora ha fatto vedere, Giannis non gode di troppa considerazione?
Ovvio che è un giocatore molto forte, ma io ad oggi di "speciale" ci vedo solo il fisico.
(e al tempo lo definii un possibile mismatch umano contro chiunque, e continuo ancora a pensarlo)
Ovvio che è un giocatore molto forte, ma io ad oggi di "speciale" ci vedo solo il fisico.
(e al tempo lo definii un possibile mismatch umano contro chiunque, e continuo ancora a pensarlo)
Ultima modifica di AirJordan il 10/09/2018, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Per me sicuramente...e infatti ho scritto io il post sopra :)
Sarò limitato io, ma non riesco a fidarmi dei giocatori senza tanto tiro...vedi Giannis o anche Simmons.
Ovvio che poi possono metter su cifre pazzesche in carriera...ma io parlo di fidarmi in termini di MVP e dominatori dell'NBA.
Paradossalmente mi fiderei più di un Porzingis che ha tiro anche da fuori...anche se a livello di attitudine per adesso non c'è paragone con i due citati sopra...
Sarò limitato io, ma non riesco a fidarmi dei giocatori senza tanto tiro...vedi Giannis o anche Simmons.
Ovvio che poi possono metter su cifre pazzesche in carriera...ma io parlo di fidarmi in termini di MVP e dominatori dell'NBA.
Paradossalmente mi fiderei più di un Porzingis che ha tiro anche da fuori...anche se a livello di attitudine per adesso non c'è paragone con i due citati sopra...
- Zar
Minnesota 55W
Pelicans fuori dai PO
Kawhi MVP, Toronto prima ad Est con 64W
GS ne perde 0 ai PO... poi si separano
Giannis Leader nei punti...
i Knicks ai.... no questa è troppo...
Pelicans fuori dai PO
Kawhi MVP, Toronto prima ad Est con 64W
GS ne perde 0 ai PO... poi si separano
Giannis Leader nei punti...
i Knicks ai.... no questa è troppo...
- Loki
flynn si fratturò l'anca* e si opera l'estate dopo quell'anno, poi non fu più lo stesso. per uno come lui che puntava tanto sulla capacità di attaccare il ferro fu una bella botta. da qualche parte lessi che entrò anche in depressione.ml ha scritto:Ricordo Johnny Flynn, 13.5 di media da rookie, poi praticamente scomparso. Lo avevo scelto alla Dinasty
*informazione trovata su google, ricordavo solo che lo operarono per una frattura.
- ml
Non ricordavo dell'infortunio. Però prima non aveva avuto la crescita attesa, nel secondo anno passo a 5 punti a partita
- Loki
si infortunò proprio prima di quell'anno, no?
- Zar
Sparo anche questa....
LeBron al minimo in carriera, esclusa stagione da rookie, in 2 su 3 stats (pt, rb, as)
LeBron al minimo in carriera, esclusa stagione da rookie, in 2 su 3 stats (pt, rb, as)
- Loki
mmm, non credo, ha fatto 25 punti per due anni consecutivi, non scenderà sotto.
assist dubito (ha degli anni a 6, secondo me non sta sotto). forse rimbalzi.
- ml
Si, ma ha giocato più di 50 gareLoki ha scritto:si infortunò proprio prima di quell'anno, no?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo voi lebron arriverà a superare Jabbar in punti segnati? Gli mancano 7350 punti,praticamente 3 stagioni e mezzo complete a 25 di media (ossia 294 partite)Loki ha scritto:mmm, non credo, ha fatto 25 punti per due anni consecutivi, non scenderà sotto.
Ultima modifica di AirJordan il 11/09/2018, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mfbonsa
Secondo me ce la fa. Perché per me altre 4-5 stagioni le fa e anche se tra due anni dovesse calare drasticamente nei numeri resterebbe comunque uno da doppia cifra di media (salvo eventi imprevisti che, ovviamente, non mi auguro)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
A ovest le 8 ai playoff sono Warriors,Rockets,Thunder,Spurs,Jazz,Lakers,Blazers e a sorpresa Mavericks.
Fuori Pelicans,Wolves Nuggets.
Fuori Pelicans,Wolves Nuggets.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Zar ha scritto:Sparo anche questa....
Mmmmh vine dalle sue migliori stagioni, statisticamente parlando, sia in fatto di rimbalzi che di assist
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
passato da Capo d'Orlando. Fisicamente malridotto, mentalmente anche peggio.Loki ha scritto:flynn si fratturò l'anca* e si opera l'estate dopo quell'anno, poi non fu più lo stesso. per uno come lui che puntava tanto sulla capacità di attaccare il ferro fu una bella botta. da qualche parte lessi che entrò anche in depressione.ml ha scritto:Ricordo Johnny Flynn, 13.5 di media da rookie, poi praticamente scomparso. Lo avevo scelto alla Dinasty
*informazione trovata su google, ricordavo solo che lo operarono per una frattura.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Zar
Stagione di "riposo" in attesa del bel Kevin...STM ha scritto:Zar ha scritto:Sparo anche questa....
Mmmmh vine dalle sue migliori stagioni, statisticamente parlando, sia in fatto di rimbalzi che di assist
- Loki
secondo me comunque, facendo un calcolo alla peggio, ha due stagioni a 25 di media... diciamo per complessive 150 partite (a cazzo). 3750 punti totali.
mettine altre due intorno a 20. altri 3000. altre due in doppia cifra, facciamo 15-16 di media per due stagioni. Toh, facciamo alltri 2000.
per me ce la fa agilmente.
mettine altre due intorno a 20. altri 3000. altre due in doppia cifra, facciamo 15-16 di media per due stagioni. Toh, facciamo alltri 2000.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Loki ha scritto:secondo me comunque, facendo un calcolo alla peggio, ha due stagioni a 25 di media... diciamo per complessive 150 partite (a cazzo). 3750 punti totali.
dici che ha ancora 6 stagioni di carriera davanti?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez