Su Mac no. Se ti fai un giro su twitter vedi che migliaia di utenti lamentano lo stesso problema anche su pcseanma ha scritto:
mi confermate che ad ora non funziona nemmeno skygo? così evito di installarla e bruciare uno slot
Sky problemi tecnici
- Hank Moody
- Contatta:
Re: Sky problemi tecnici
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
è da quando sono tornato dalle ferie che il segnale HD di Eurosport e dei canali HD di skycalcio mi va a scatti (come se non arrivasse il segnale causa temporale).
Devo chiamare il tecnico vero?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
tutto risolto ieri notte, almeno x nowtv. sky go non ho più provatoHank Moody ha scritto:Su Mac no. Se ti fai un giro su twitter vedi che migliaia di utenti lamentano lo stesso problema anche su pcseanma ha scritto:
mi confermate che ad ora non funziona nemmeno skygo? così evito di installarla e bruciare uno slot
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Hansel
Uguale qua (pc).Hank Moody ha scritto:Su Mac no. Se ti fai un giro su twitter vedi che migliaia di utenti lamentano lo stesso problema anche su pcseanma ha scritto:
- seanma
a me da app ora va. prova a reinstallarla (cancella manualmente anche la carrtella in AppData)Hansel ha scritto:Uguale qua (pc).Hank Moody ha scritto:Su Mac no. Se ti fai un giro su twitter vedi che migliaia di utenti lamentano lo stesso problema anche su pcseanma ha scritto:
- hOLd_mY_oWn
prima prova ad andare in diagnostica a fare il test delle frequenze così sei sicuro che il problema sia proprio quello.amantino ha scritto:è da quando sono tornato dalle ferie che il segnale HD di Eurosport e dei canali HD di skycalcio mi va a scatti (come se non arrivasse il segnale causa temporale).
il tecnico di sky ti prende 70 euro e ci mette 5 minuti a sistemarti la cosa, se conosci un antennista penso ti prenda meno e dovresti risolvere ugualmente.
-
ZackDaLaRocha
Tecnico Sky mai, antennista risolve il tutto per 10/20 euro
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
A qualcun altro da ieri pomeriggio è saltato il segnale?
Greatness waits for those who try
- seanma
a linusKobe ha scritto:A qualcun altro da ieri pomeriggio è saltato il segnale?
- BeppeRappa
A me resta accesa la lucina rossa fissa del decoder e non fa altro,ho provato pure con varie procedure di reset trovate su internet ma non cambia nulla...a questo punto credo sia da cambiare boh
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Kobe
A me per accendersi si accende, ma non vedo un tubo (come quando c'è maltempo, e ieri c'era, ma oggi qui solo nuvole)
- hOLd_mY_oWn
prova ad andare nella sezione diagnostica e fai un test del decoder così puoi vedere che tipo di errore ti compare poi eventualmente puoi sentire l'assistenza.Kobe ha scritto:A me per accendersi si accende, ma non vedo un tubo (come quando c'è maltempo, e ieri c'era, ma oggi qui solo nuvole)
nel maltempo era compreso anche il vento forte? magari c'è stato qualche problema con la parabola.
- hollywood77
Io stacco la spina...............aspetto 30-36 secondi.........e la riattacco.
Tempo un minuto, un minuto e 3 secondi...et voilà....di nuovo tutto funziona.
Da sempre faccio così.
Da sempre faccio così.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- hOLd_mY_oWn
è la prima cosa che faccio però non sempre funziona ovviamente. se ti si è fuso il disco o se hai un problema con la parabola non risolvi.hollywood77 ha scritto:Io stacco la spina...............aspetto 30-36 secondi.........e la riattacco.
Da sempre faccio così.
con il test sul decoder almeno dovresti capire dov'è il problema.
- BeppeRappa
Se resta la luce rossa fissa e non fa altro vuol dire che è fuso il decoder?o può essere un problema di parabola?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Kobe
Ma ciao che vento, da me c'era il tifone ieri...probabilmente sarà proprio la parabola. GraziehOLd_mY_oWn ha scritto:prova ad andare nella sezione diagnostica e fai un test del decoder così puoi vedere che tipo di errore ti compare poi eventualmente puoi sentire l'assistenza.Kobe ha scritto:A me per accendersi si accende, ma non vedo un tubo (come quando c'è maltempo, e ieri c'era, ma oggi qui solo nuvole)
nel maltempo era compreso anche il vento forte? magari c'è stato qualche problema con la parabola.
- hOLd_mY_oWn
se nemmeno togliendo la spina e rimettendola come diceva hollywood si accende probabile che si sia fuso. il mio l'ha fatto qualche settimana fa, si accendeva, ma si vedeva tutto blu, anche il menù del decoder era fuori uso.BeppeRappa ha scritto:Se resta la luce rossa fissa e non fa altro vuol dire che è fuso il decoder?o può essere un problema di parabola?
portalo in un centro sky e nel caso sia fuso per davvero te lo sostituiscono subito.
Kobe ha scritto:Ma ciao che vento, da me c'era il tifone ieri...probabilmente sarà proprio la parabola. GraziehOLd_mY_oWn ha scritto:prova ad andare nella sezione diagnostica e fai un test del decoder così puoi vedere che tipo di errore ti compare poi eventualmente puoi sentire l'assistenza.Kobe ha scritto:A me per accendersi si accende, ma non vedo un tubo (come quando c'è maltempo, e ieri c'era, ma oggi qui solo nuvole)
- BeppeRappa
ok grazie
- Kobe
Quasi tutte "no lock"hOLd_mY_oWn ha scritto:se nemmeno togliendo la spina e rimettendola come diceva hollywood si accende probabile che si sia fuso. il mio l'ha fatto qualche settimana fa, si accendeva, ma si vedeva tutto blu, anche il menù del decoder era fuori uso.BeppeRappa ha scritto:Se resta la luce rossa fissa e non fa altro vuol dire che è fuso il decoder?o può essere un problema di parabola?
portalo in un centro sky e nel caso sia fuso per davvero te lo sostituiscono subito.
Kobe ha scritto:Ma ciao che vento, da me c'era il tifone ieri...probabilmente sarà proprio la parabola. GraziehOLd_mY_oWn ha scritto:prova ad andare nella sezione diagnostica e fai un test del decoder così puoi vedere che tipo di errore ti compare poi eventualmente puoi sentire l'assistenza.Kobe ha scritto:A me per accendersi si accende, ma non vedo un tubo (come quando c'è maltempo, e ieri c'era, ma oggi qui solo nuvole)
nel maltempo era compreso anche il vento forte? magari c'è stato qualche problema con la parabola.prova con il test delle frequenze e vedi cosa ti dice.
- hOLd_mY_oWn
mi sà che devi chiamare un antennista.Kobe ha scritto:Quasi tutte "no lock"hOLd_mY_oWn ha scritto:
prova con il test delle frequenze e vedi cosa ti dice.
invece il test normale del decoder ti dà qualche errore?