Golf
- demetrius
Re: Golf
Commento di edoardo molinari di altissimo livello... (e grazie al cazzo direte voi)... però ha ottimi tempi è discretamente simpatico e ovviamente ne sa a pacchi
Il torneo è inguradabile però stare ad ascoltarlo è piacevole
Il torneo è inguradabile però stare ad ascoltarlo è piacevole
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Partita ufficialmente la stagione con HSBC di Abu dhabi.
Primo gioro McIlroy in testa a -5... bene tiger -2 con 2 birdie e tutti par.
Quest'anno tiferò solo per lui. Vai tigre
Primo gioro McIlroy in testa a -5... bene tiger -2 con 2 birdie e tutti par.
Quest'anno tiferò solo per lui. Vai tigre
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Hole in one di McDowell... 
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- demetrius
Tiger
Una volta questi se li metteva in saccoccia
Battutto da un sasso qualsiasi
Una volta questi se li metteva in saccoccia
Battutto da un sasso qualsiasi
- demetrius
Le domande della Caramico.... e i silenzi di Grappa.... impagabili.
Caramico: " Pensi che il torneo a 54 buche possa favorire Lawrie che non vince da 12 anni" (già di per se una domanda del cazzo)
Grappa: "
"
Carmaico: (dopo buoni 30 sec di silenzio) " a no Lawrie ha vinto l'anno scorso" "cmq cosa ne pensi?"
"
Grappasonni ha evitato di rispondere ed è passato oltre.
Cosa debba aver fatto il buon silvio per meritarsi prima Camicia e poi questa lo sa solo lui
Caramico: " Pensi che il torneo a 54 buche possa favorire Lawrie che non vince da 12 anni" (già di per se una domanda del cazzo)
Carmaico: (dopo buoni 30 sec di silenzio) " a no Lawrie ha vinto l'anno scorso" "cmq cosa ne pensi?"
Grappasonni ha evitato di rispondere ed è passato oltre.
Cosa debba aver fatto il buon silvio per meritarsi prima Camicia e poi questa lo sa solo lui
- demetrius
John Daly con il coca (e sicuramente) rum in bicchiere di vetro.... a 30 cm della pallina...

-
Hood
Cabrera-Bello si aggiudica il Desert Classic davanti a Gallacher e Westwood. Francesco Molinari nei 15, Manassero nei 30 fino all'ultima buca. Doppio in un par 5.
Negli Stati Uniti Mickelson vince per la quattrocentesima volta a Pebble Beach. Ultimo giro da
, giocando insieme a Tiger.
Negli Stati Uniti Mickelson vince per la quattrocentesima volta a Pebble Beach. Ultimo giro da
- demetrius
Ma sky nn doveva trasmettere il pga?
Westwood ha buttato nel cesso il torneo con 3 put sbagliati da 3 mt nelle ultime 4 buche
-
Hood
Sky ha i diritti per trasmettere il pga, ma secondo me vedremo solo i major e i weekend in cui non ci sono italiani iscritti alla gara dello european tour.demetrius ha scritto:Phil
Westwood ha buttato nel cesso il torneo con 3 put sbagliati da 3 mt nelle ultime 4 buche
- ciccio
Giovedì prossimo a partite dalle 21.15 fanno vedere il Northern Trust OpenHood ha scritto:Sky ha i diritti per trasmettere il pga, ma secondo me vedremo solo i major e i weekend in cui non ci sono italiani iscritti alla gara dello european tour.demetrius ha scritto:Phil
- demetrius
meglio di niente...
diciamo che non vedere l'ulitmo giro a PB con Phil e tiger insieme è stata una leggerissima occasione persa

diciamo che non vedere l'ulitmo giro a PB con Phil e tiger insieme è stata una leggerissima occasione persa