eh certo, rispondevo al post sopraAirJordan ha scritto:vermi ha scritto:In.boole ha scritto:Quello non me lo auguro, sarebbe un problema
Nel senso: con Wade o Irving è un conto e Bron diventa illegale per davvero in certi frangenti.
Con Balle Rondo palla in mano meno, anche se parliamo di due che la sanno dar via bene, mica degli ultimi stronzi in questa fase di gioco.
Penso intendesse che sarebbe un problema se si invertisse la gravità
L'angolo dei profeti - Il topic delle previsioni
- boole
Re: L'angolo dei profeti - Il topic delle previsioni
- BeppeRappa
Mi sembra tanto una paraculataPlay di Gemini ha scritto:l'articolo però dice perchè è stato operato e per l'inizio fin tanto che non recupera appieno.jjredick ha scritto:Rajon Rondo will start at point guard for the @Lakers over the just-cleared Lonzo Ball. yhoo.it/2Oar94Aboole ha scritto:Però Rondo è il cambio di Ball, e Lebron mi auguro giochi anche off the ball. Previsione ottimista ma ci sta
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Hansel
Marvin Bagley, che si è proclamato candidato all'MVP già dall'anno prossimo, non sarà il miglior rookie nemmeno nella sua squadra.
- Play di Gemini
ponci ponci po po po
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Chi sarebbe nel caso il rookie migliore di lui?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
jjredick
- mfbonsa
Buon giocatore, ma non sono così convinto che uno come Bagley sia il cesso che sembra si voglia far passare
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- torre
Tutte e due le squadre di Los Angeles ai playoffs.
- Hansel
Anche secondo me non è un cesso, ma è più acerbo di quanto pensassi. E deve trovare un ruolo. A marzo dominerà, ha gli stemmi del gran paddatore.mfbonsa ha scritto:Buon giocatore, ma non sono così convinto che uno come Bagley sia il cesso che sembra si voglia far passare
Detto questo la confidence (scusate l'inglesismo) del tipo appunto "Il rookie dell'anno sarà il mio amico (Giles), io sarò l'mvp" me lo fa stare sul cazzo.
E gli americani sbrodolano per queste uscite... Valli a capire.
E comunque dico Dallas a playoff.
Ultima modifica di Hansel il 04/10/2018, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Ah questo è un classico della cultura cestistico-nigga, in effetti.
Però per me (e lo spero anche, visto che ci ho puntato molto in fase di Dynasty) vi darà soddisfazioni
Però per me (e lo spero anche, visto che ci ho puntato molto in fase di Dynasty) vi darà soddisfazioni
- bahiablanca
Allora...
Kawhi-Davis per l'MVP con Mitchell tra i primi 5.
Rozier sesto uomo dell'anno.
Cleveland con agio ai playoff.
Denver e San Antonio fuori dai playoff.
Utah seconda ad Ovest.
Doncic 15+5+4 di media.
2 quarantelli di Trae Young.
Fred Hoiberg primo allenatore a saltare.
Kawhi-Davis per l'MVP con Mitchell tra i primi 5.
Rozier sesto uomo dell'anno.
Cleveland con agio ai playoff.
Denver e San Antonio fuori dai playoff.
Utah seconda ad Ovest.
Doncic 15+5+4 di media.
2 quarantelli di Trae Young.
Fred Hoiberg primo allenatore a saltare.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo voi è credibile un LBJ mvp, ma coi lakers che arrivano sesti ad ovest? Perché stavo per far entrambe queste previsioni,ma cozzano un po.
Anche se Westbrook vinse mvp 2 anni fa con un record mediocre (ma anche i suoi compagni lo erano).
Anche se Westbrook vinse mvp 2 anni fa con un record mediocre (ma anche i suoi compagni lo erano).
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Westbrook vince l'MVP perchè quell'anno fa tripla doppia con oltre 30 di media..
secondo me se fa anche una stagione identica ma con tipo 8-9 di media in una delle tre categorie non vince l'MVP
bisogna vedere che stagione "da MVP" fa James paragonata a quella di altri mostri che faranno bambini con i baffi
secondo me se fa anche una stagione identica ma con tipo 8-9 di media in una delle tre categorie non vince l'MVP
bisogna vedere che stagione "da MVP" fa James paragonata a quella di altri mostri che faranno bambini con i baffi
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo me l'MVP quest'anno lo daranno ad un Warrior, possibilmente Durant su Curry. A meno di qualche squadra che superi con agio 60 W (tipo Toronto o il repeat di Harden).
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io prevedo un LBJ molto tranquillo che aspetta il big l'anno prossimo per rimettere la sesta anche in RS. Lakers senza fattore campo ma con un LeBron extra lusso che rischia di far saltare il banco (e magari lo fa pure saltare se non beccano subito i Warriors)
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Durant si rompe, gli Warriors non vincono, la colpa andrà a DMC
- boole
Lebron ha chiuso con gli MVP...ma non è una previsione, è ovvio che ci siano e ci saranno ogni anno nomi più stuzzicanti e più freschi
- torre
Hansel ha scritto:Durant si rompe, gli Warriors non vincono, la colpa andrà a DMC
-
Encolpio
Mi gioco un'ottima stagione d'esordio per Grayson Allen.