Genoa Cricket and Football Club
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Genoa Cricket and Football Club
Hahaha si, perché non sei l unico che leggo che puntualizza su terzo millennio e ventunesimo secolo

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Belinelli84
Dobbiamo bilanciare le fregnacce di Sky 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma perche' Ballardini a rischio? dopo 7 partite han 12 punti e non e' che siano una corazzata...
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Perché il presidente del Genoa è un pirla
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Zero
Benim adım Ebruli.
- mimmomorena
Probabilmente c'è solo una fortissima voglia di prendere Nicola.
-
grande artista ungherese
non da valere un esonero, ovviamente (anche se poi bisogna vedere quello che realmente c'è dietro), ma la sconfitta di domenica è stata abbastanza allucinante: in casa, avversario in forma ma alla portata, possibilità di un salto importante in classifica, quel maledetto davanti che segna per la millesima volta e ti porta subito in vantaggio... e pigli tre gol in un quarto d'ora con portiere e difesa immobili?! 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
il motivo della frattura (almeno quello prossimo, sul remoto non mi pronuncio) è chiaramente la modalità della sconfitta. Allucinante. Quando domenica ho letto la notifica del 1-3 con accanto scritto 35', ho strabuzzato gli occhi. roba da incazzarsi (se tifosi) e pensar male (se neutrali)grande artista ungherese ha scritto:non da valere un esonero, ovviamente (anche se poi bisogna vedere quello che realmente c'è dietro), ma la sconfitta di domenica è stata abbastanza allucinante: in casa, avversario in forma ma alla portata, possibilità di un salto importante in classifica, quel maledetto davanti che segna per la millesima volta e ti porta subito in vantaggio... e pigli tre gol in un quarto d'ora con portiere e difesa immobili?!
tanto che non mi sono minimamente sorpreso quando è trapelata la notizia del possibile esonero.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- mfbonsa
Vabbè a una certa li hanno presi a pallonate, il portiere ha fatto il minchione e hanno perso ma credo che se sei il Genoa ci sta di perdere in casa col Parma. Ci ha perso anche l'Inter, peraltro
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
grande artista ungherese
Parma privo di Gervè e Inglese... con davanti Siligardi e Ceravolo, roba da bassa B...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
Sì ma non è che il Genoa fosse così infinitamente meglio. Infatti il portiere che ha generato tutto l'anno scorso sgomitava per una maglia da titolare ad Avellino
- Mr. Nba
Speriamo torni Marchetti in porta, Ballardini o non Ballardini.
-
Zero
ma infatti. Hanno iniziato bene il campionato . Poi una partita in cui non la vedi ci sta pure... a me sembra una scusa per cacciarlo che nasconde qualche altro motivo (che potrebbe essere il volere Nicola come ricorda mimmo)mfbonsa ha scritto:Vabbè a una certa li hanno presi a pallonate, il portiere ha fatto il minchione e hanno perso ma credo che se sei il Genoa ci sta di perdere in casa col Parma. Ci ha perso anche l'Inter, peraltro
Benim adım Ebruli.
- hollywood77
E' veramente un IDIOTA di dimensioni colossali.
Torna Juric.
Torna Juric.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
tempo un mese e torna ballardini.
è tutto vostro onore
è tutto vostro onore
- "Crowds don't think. They react"
-
Zero
- Play di Gemini
per altro leggevo il tranquillo calendario del neo allenatore
Juve
Udinese
Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese
Milan
Inter
Napoli
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mimmomorena
In caso di vittoria (insperata) nel recupero, potenzialmente quarto il Genoa eh.
Ballardini non simpaticissimo, ma a questo punto mi sembra inevitabile gufare forte.
Ballardini non simpaticissimo, ma a questo punto mi sembra inevitabile gufare forte.
- mfbonsa
3 punti se ha fortuna e torna il Balla, perfettamente depurato dalle scorie che gli avrebbe lasciato un calendario del generePlay di Gemini ha scritto:per altro leggevo il tranquillo calendario del neo allenatore
Juve
Udinese
Milan
Inter
Napoli
-
Belinelli84
"In 14 campionati ha collezionato 13 esoneri, solo con la Sambenedettese in C aveva concluso il campionato.
È una persona per bene ma non sa mettere i giocatori in campo, non sa fare niente.
Ci ho parlato per un'ora e mezza ma non mi ha fornito le risposte che mi aspettavo. É scarso".
Enrico Preziosi in punta di fioretto su Ballardini e i motivi che hanno portato al suo esonero.
È una persona per bene ma non sa mettere i giocatori in campo, non sa fare niente.
Ci ho parlato per un'ora e mezza ma non mi ha fornito le risposte che mi aspettavo. É scarso".
Enrico Preziosi in punta di fioretto su Ballardini e i motivi che hanno portato al suo esonero.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE