Genoa Cricket and Football Club
- Zar
Re: Genoa Cricket and Football Club
talmente scarso per lui che lo ha chiamato 3 volte...
Preziosi vabbè
Preziosi vabbè
- Play di Gemini
per altro esonerato 13 volte...e di cui penso 10 fra Preziosi e Zamparini.
Se proprio dovessi pensare a un difetto più che scarso penserei alla poca voglia di lavorare in quanto allenare con Preziosi e Zamparini è ti piace vincere facile il reddito di cittadinanza
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- skiptomylou
Il problema di Ballardini è che pur di lavorare è sempre tornato da sto coglione. A 55 anni forse dovrebbe fare dei ragionamenti diversi. E' capace di tornare a febbraio....
Voci di corridoio mi dicono che oltre al risultato di domenica ci sia stato scontro la presunta cessione di Piatek in Germania a Gennaio (Wolfsburg) già praticamente definita, ma non saprei.
Voci di corridoio mi dicono che oltre al risultato di domenica ci sia stato scontro la presunta cessione di Piatek in Germania a Gennaio (Wolfsburg) già praticamente definita, ma non saprei.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Molto difficile da credere
- A.M.33
ma piatek perchè fuori?
non è che mago juric sta provando ancora ad affossare il genoa? o semplicemente Preziosi è in modalità "Borlotti"?
non è che mago juric sta provando ancora ad affossare il genoa? o semplicemente Preziosi è in modalità "Borlotti"?
- Play di Gemini
Pronti per il ritorno del balla?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
aspettiamo la sconfitta col Napoli, poi può tornare il BallaPlay di Gemini ha scritto:Pronti per il ritorno del balla?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Intervistato da Sky Sport 24, ne ha parlato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti. Tra le polemiche, quelle legate allo spostamento di Genoa-Milan alle 15: "Il fatto è che le partite a rischio devono essere giocate alla luce del sole, il problema è che si gioca lunedì, per motivazioni di calendario internazionale. È evidente che giocare di pomeriggio in un giorno lavorativo non sia il massimo. La decisione è presa e rimarrà tale, mi rendo conto che non sia l'ideale. Credo che si debbano valutare le soluzioni organizzative migliori, con un po' di buonsenso queste situazioni si risolvono".
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Zero
Sturarone voleva dimostrare di valere i soldi che il Genoa ha investito su di lui!
Benim adım Ebruli.
-
Zero
https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... P6-S1.8-T1
14 positivi tra staff e giocatori. Che si fa con Genoa - Torino?
14 positivi tra staff e giocatori. Che si fa con Genoa - Torino?
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Più che altro sarà una roba lunga...
-
Zero
fortuna che c'e' la pausa delle nazionali. I giocatori del Genoa potranno passare la quarantena e tornare dopo la pausa (se si rinvia Genoa - Torino che tanto sono due squadre non impegnate in Europa quindi qualche spazio lo si trovera').
Da vedere quanti contagiati ha il Napoli... e li' sarebbe piu' complicato perche' sono impegnati in EL
Da vedere quanti contagiati ha il Napoli... e li' sarebbe piu' complicato perche' sono impegnati in EL
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
da quello che ho letto alla svelta ieri sera stante le regole fifa si può giocare basta che siano in 13.
Poi il Genoa può chiedere lo spostamento e verrebbe accettato. Ma se il Toro fa ricorso toccherebbe giocare
Poi il Genoa può chiedere lo spostamento e verrebbe accettato. Ma se il Toro fa ricorso toccherebbe giocare
-
Zero
servono delle regole certe. Da applicare d'ora in poi... altrimenti diventa un tana libera tutti. Per Genoa - Torino la data di recupero si trova per un Juventus - Napoli sarebbe molto piu' difficile...Play di Gemini ha scritto:da quello che ho letto alla svelta ieri sera stante le regole fifa si può giocare basta che siano in 13.
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
infatti, leggevo che i geni della Lega non hanno mai pensato ad una regola specifica.
Da Marzo....zio po
Da Marzo....zio po
- hollywood77
Qualcuno mi spiega cosa è successo con Schone??
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Zero
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... anche_free
anche il Genoa agli americani. Magari inizieranno a programmare un po' di piu' con un allenatore.
anche il Genoa agli americani. Magari inizieranno a programmare un po' di piu' con un allenatore.
Benim adım Ebruli.
- Il2e13TiraSempreDa3
Direi che dopo 18 anni (
), i tifosi genoani si sono finalmente liberati di un cancro.
In attesa di vedere come si comporteranno gli americani, ma dubito che li vedremo pizzicati al casello con valigette piene di soldi.
In attesa di vedere come si comporteranno gli americani, ma dubito che li vedremo pizzicati al casello con valigette piene di soldi.
- hollywood77
Ma Shevchenko quanto resterà ancora???
Fino alla fine...