Recentemente ho recuperato Game of Thrones, in estate ho fatto rewatch di Lost e True Detective 1, prima o poi guarderò anche the Wire e Mad Men, e al momento trovo vicina a me la classifica di sean:
1 LOST senza dubbi. LA serie tv, c'è dentro di tutto, ogni genere. Consiglio a tutti quelli che non lo hanno mai fatto di rivederla. Sembra passata un'eternità da quando bisognava aspettare di settimana in settimana per il nuovo episodio, un'ansia incredibile.. e quoto mimmo sulla sensazione di vuoto alla fine.
2 BREAKING BAD. Anche questa vista postuma 2-3 anni fa, e pensare che all'inizio ero anche deluso

un viaggio incredibile, non credo sia presente mezzo vuoto di sceneggiatura, capolavoro
3 SCRUBS ha accompagnato la mia adolescenza
I Soprano's nel limbo
HM: la prima stagione di true detective è di livello altissimo, sembra di guardare un film di 8 ore, Rusty Cole personaggio fantastico.
Californication anche merita una menzione, nonostante a molti non siano piaciute le ultime stagioni, è facile affezionarsi ai personaggi.
Devo metterci anche THE O.C., insieme a Prison Break e Banshee.
La delusione Boardwalk Empire, era partita benissimo nonostante la lentezza ma poi era diventata insostenibile.
House of Cards con la storia di Spacey anche è stata un bel colpo (e lo scrivo prima di vedere l'ultima stagione), peccato