Minnesota Timberwolves
-
ale89
- Domanda di controllo 2: new york
-
sultana
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Minnesota Timberwolves
Saudade
- AirJordan
Uno dei più bei momenti di sempre
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Il fu utente Kukoc guida il carro di Rose da praticamente sempre.
Io sono un hater di Rose e, giustamente, rosiko.
Io sono un hater di Rose e, giustamente, rosiko.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Play di Gemini
lo ammetto mi sono commosso.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
Io amo Derrick. Da sempre...e ho sempre creduto che sarebbe tornato non dico quello dell’mvp ma a livelli alti, era solo questione di tempo e pazienza...chi meglio di Thibodeau poteva farlo risbocciare? A parte questa strepitosa prova, non ha mai fatto partite “brutte” dall’inizio della stagione.
Come si abusa su YouTube, dico...here for my boy DRose
-
Encolpio
Anche si ti marca Exum, patetico coglione!BeppeRappa ha scritto:Ma valgono anche se ti marca Rubio?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Malissimo entrambi e tutti quelli sulle piste di Rose. Ho visto tanti canestri con Rubio che rimaneva SEMPRE sul blocco e Rose che bruciava Favors per due facili... veramente difesa penosa ma di squadra...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
-
Wilt
Contento per lui..e tante reazioni sincere in giro per la Lega.
- Zar
BeppeRappa ha scritto:Ma valgono anche se ti marca Rubio?
Cmq felice anch'io per Derrick
-
Encolpio
Stavo pensando... troverà Rappa qualcuno con un QI sotto i 50 che possa ridere? Felice di averlo trovato!Zar ha scritto:BeppeRappa ha scritto:Ma valgono anche se ti marca Rubio?![]()
Cmq felice anch'io per Derrick
- torre
Ma non scherziamo. Ne ha fatte eccome di partite di merda. Ha fatto più partite di merda che partite decenti (come è normale che sia). Prendi la precedente coi Lakers, nettamente il peggiore sul parquet. O quella prima con Milwaukee.andreajunkie ha scritto:Io amo Derrick. Da sempre...e ho sempre creduto che sarebbe tornato non dico quello dell’mvp ma a livelli alti, era solo questione di tempo e pazienza...chi meglio di Thibodeau poteva farlo risbocciare? A parte questa strepitosa prova, non ha mai fatto partite “brutte” dall’inizio della stagione.
Io sono contentissimo per lui a livello personale e gli faccio tutti i complimenti possibili.
Ma per la squadra potrebbe essere una delle cose peggiori che potessero capitare.
-
small baller 99
e adesso rimarrà titolare... giusto?
- boole
Ma infatti, che sia tornato un giocatore di alto livello anche no...vediamo se riesce a essere un giocatore vero intanto...sarebbe già tanta roba
- torre
Con un allenatore normale no. Teague non finisce in panchina di sicuro, ed Okogie è già nettamente il miglior difensore della squadra, mi sembra chiaro abbia più senso lui in quintetto al posto di Butler.small baller 99 ha scritto:e adesso rimarrà titolare... giusto?
Con Thibodeau non ne ho la minima idea.
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
mi sembrava strano che ancora nessuno avesse ribattuto male al mio post.
avete ragione comunque, io quando sono troppo di parte non vedo gli errori e le prestazioni negative.
fatto sta che avete un modo di rispondere che fa venire i brividi, per la madonna.
avete ragione comunque, io quando sono troppo di parte non vedo gli errori e le prestazioni negative.
fatto sta che avete un modo di rispondere che fa venire i brividi, per la madonna.
- torre
Se ti offendi per un "ma non scherziamo" a fronte di una cosa palesemente inesatta però forse non siamo "noi" ...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
diciamo che il grassettato è un'analisi corretta, ma a partire da una fattispecie non proprio congrua.andreajunkie ha scritto:mi sembrava strano che ancora nessuno avesse ribattuto male al mio post.
insomma, dici una cosa giusta in generale, ma questa particolare risposta non è nulla di che.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
non sapevo che Rose fosse stato accusato di stupro
https://www.theguardian.com/sport/2018/ ... allegation
https://www.theguardian.com/sport/2018/ ... allegation
Benim adım Ebruli.