Me llaman el desaparecido

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Me llaman el desaparecido

Messaggio da Syd »

mikkos ha scritto:Sono andato a vedere il buon javaris crittenton...in cella!
Una bella carriera criminale:

Il 26 agosto 2011 viene accusato dell'omicidio di una ragazza avvenuto ad Atlanta pochi giorni prima[1]. Secondo la polizia la ragazza, Jullian Jones, è stata uccisa accidentalmente, in quanto il vero bersaglio era un uomo che aveva derubato il giocatore qualche mese prima. La ragazza è stata colpita alla gamba ed è morta in ospedale. Il 29 agosto 2011 viene arrestato all'Aeroporto John Wayne della Contea di Orange, mentre si stava imbarcando in un volo diretto ad Atlanta. Il suo avvocato ha dichiarato si stava recando ad Atlanta proprio per costituirsi. Qualche giorno dopo è stato estradato ad Atlanta per affrontare il processo, durante il quale si è dichiarato completamente estraneo al fatto. È stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 230.000 dollari. Il 2 aprile 2013 Crittenton e suo cugino Douglas Gamble sono stati ufficialmente incriminati con 12 capi d'accusa, tra i quali omicidio, aggressione aggravata, falsa testimonianza, tentato omicidio e partecipazione in attività di bande. Secondo l'assistente procuratore distrettuale Gabe Banks, Crittenton è entrato a far parte dei Crips dopo essere stato ingaggiato dai Lakers e ha presumibilmente sparato anche ad un altro uomo, Demontinez Stephens. Il bersaglio di entrambe le aggressioni era Trontavious Stephens, fratello di Demontinez e membro della R.O.C. Crew, banda affiliata ai Bloods

Il 10 gennaio 2014, a processo per omicidio ancora in corso, viene arrestato insieme ad altre 13 persone con l'accusa di spaccio di cocaina e marijuana.

Il 29 aprile 2015 viene condannato a 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata. Il giocatore si è autodichiarato colpevole dell'uccisione di una donna in una sparatoria ad Atlanta. Si attendevano i verdetti sul destino dell'ex NBA Javaris Crittenton, divenuto famoso per un rischio di sparatoria nello spogliatoio di Washington con Gilbert Arenas. L'ex Wizards si è visto infliggere 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata a seguito di patteggiamento. Tornerà libero completamente all'età di 67 anni. Crittenton ferì a morte una donna in una sparatoria ad Atlanta nel 2011 con un fucile semiautomatico, in mezzo ad una rissa tra gang. Durante il processo si è dichiarato colpevole, ma ha sostenuto di non aver mai avuto intenzione di uccidere nessuno. "Mi scuso dal profondo del mio cuore", ha detto Crittenton. "Non sono un assassino. Ho fatto solo un errore, che vorrei poter ripagare."
Someone in my dictionary's up to no good...
torre

Messaggio da torre »

Se i tuoi genitori ti chiamano Demontinez e Trontavious devono sparare a loro non a te.
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Play di Gemini ha scritto:non è un po' vecchiotto oramai? si sarà ritirato
Può essere...
favolosi i commenti di buffa su di lui : "se state vedendo per la prima volta una sua partita e cercate risposte...bhe, non ne abbiamo"
Greatness waits for those who try
mikkos

Messaggio da mikkos »

Kobe ha scritto:Il mitologico birdman?
Si è appena laureato campione nella BIG3 :cartacanta:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

torre ha scritto:Se i tuoi genitori ti chiamano Demontinez e Trontavious devono sparare a loro non a te.
:asd: :asd: :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

mikkos ha scritto:
Kobe ha scritto:Il mitologico birdman?
Si è appena laureato campione nella BIG3 :cartacanta:
Chiaro! :boing:
Greatness waits for those who try
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Syd ha scritto:
mikkos ha scritto:Sono andato a vedere il buon javaris crittenton...in cella!
Una bella carriera criminale:

Il 26 agosto 2011 viene accusato dell'omicidio di una ragazza avvenuto ad Atlanta pochi giorni prima[1]. Secondo la polizia la ragazza, Jullian Jones, è stata uccisa accidentalmente, in quanto il vero bersaglio era un uomo che aveva derubato il giocatore qualche mese prima. La ragazza è stata colpita alla gamba ed è morta in ospedale. Il 29 agosto 2011 viene arrestato all'Aeroporto John Wayne della Contea di Orange, mentre si stava imbarcando in un volo diretto ad Atlanta. Il suo avvocato ha dichiarato si stava recando ad Atlanta proprio per costituirsi. Qualche giorno dopo è stato estradato ad Atlanta per affrontare il processo, durante il quale si è dichiarato completamente estraneo al fatto. È stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 230.000 dollari. Il 2 aprile 2013 Crittenton e suo cugino Douglas Gamble sono stati ufficialmente incriminati con 12 capi d'accusa, tra i quali omicidio, aggressione aggravata, falsa testimonianza, tentato omicidio e partecipazione in attività di bande. Secondo l'assistente procuratore distrettuale Gabe Banks, Crittenton è entrato a far parte dei Crips dopo essere stato ingaggiato dai Lakers e ha presumibilmente sparato anche ad un altro uomo, Demontinez Stephens. Il bersaglio di entrambe le aggressioni era Trontavious Stephens, fratello di Demontinez e membro della R.O.C. Crew, banda affiliata ai Bloods

Il 10 gennaio 2014, a processo per omicidio ancora in corso, viene arrestato insieme ad altre 13 persone con l'accusa di spaccio di cocaina e marijuana.

Il 29 aprile 2015 viene condannato a 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata. Il giocatore si è autodichiarato colpevole dell'uccisione di una donna in una sparatoria ad Atlanta. Si attendevano i verdetti sul destino dell'ex NBA Javaris Crittenton, divenuto famoso per un rischio di sparatoria nello spogliatoio di Washington con Gilbert Arenas. L'ex Wizards si è visto infliggere 23 anni di carcere e 17 di libertà vigilata a seguito di patteggiamento. Tornerà libero completamente all'età di 67 anni. Crittenton ferì a morte una donna in una sparatoria ad Atlanta nel 2011 con un fucile semiautomatico, in mezzo ad una rissa tra gang. Durante il processo si è dichiarato colpevole, ma ha sostenuto di non aver mai avuto intenzione di uccidere nessuno. "Mi scuso dal profondo del mio cuore", ha detto Crittenton. "Non sono un assassino. Ho fatto solo un errore, che vorrei poter ripagare."
Che criminale poi, con una mira di merda... Ha ucciso due donne mirando ad altre persone :patpat: :mannagg:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Jordan Hill?
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Assassinato dal mio acquisto alla Dynasty, è free agent da ormai due stagioni
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma Chandler Parsons che fine ha fatto?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Stranamente rotto
mikkos

Messaggio da mikkos »

ma mi sembrava di averlo visto cambiato in panca l'ultima partita
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

amantino ha scritto:ma Chandler Parsons che fine ha fatto?
sta :raiola: come un riccio come sempre e di giocare non se ne parla
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Tra l'altro Chandler Parsons è il sosia di Hana. E scopa quanto lui
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ogni tanto penso a OJ Mayo picchia per noi. Che fine ha fatto?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

squalifiche che proprio non danno una bella immagine di te...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Gioca a Taiwan
jjredick

Messaggio da jjredick »

Bargnani è vivo e lotta insieme a noi, avvistato spesso in questi giorni da amici al Forum, noto centro sportivo e palestra romana
CiMoNe
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da CiMoNe »

jjredick ha scritto:Bargnani è vivo
A me non lo è mai sembrato tanto.
Rispondi