Curiosità... commenti sempre una partita tutte le sere..Wilt ha scritto:1 o 2 perchè?
Atlanta Hawks
- David Ginola 14
Re: Atlanta Hawks
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mentalità
- Play di Gemini
quindi?Zero ha scritto:a Novembre sono ad Atlanta per lavoro. Ho appena avuto l'insana idea di buttare un centinaio di dollari sul biglietto di Hawks - Clippers. Quanto sono scarsi questi?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
partita di merda. Illuminata dai 12 punti di BobanPlay di Gemini ha scritto:quindi?Zero ha scritto:a Novembre sono ad Atlanta per lavoro. Ho appena avuto l'insana idea di buttare un centinaio di dollari sul biglietto di Hawks - Clippers. Quanto sono scarsi questi?
Young mi sembra un bel peperino pero' a lungo termine boh... Damon Stoudemire?
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Mi sembra una comparazione educata. Anche se in questa epoca potrebbe anche raccogliere più gloriaZero ha scritto:partita di merda. Illuminata dai 12 punti di BobanPlay di Gemini ha scritto:quindi?Zero ha scritto:a Novembre sono ad Atlanta per lavoro. Ho appena avuto l'insana idea di buttare un centinaio di dollari sul biglietto di Hawks - Clippers. Quanto sono scarsi questi?![]()
Young mi sembra un bel peperino pero' a lungo termine boh... Damon Stoudemire?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Trae mi convince proprio poco.Zero ha scritto: Young mi sembra un bel peperino pero' a lungo termine boh... Damon Stoudemire?
Certo è un po' presto per dare giudizi, ma uno così, che non ha il fisico e non difende, dovrebbe quanto meno essere sopra la media per gli assist ed il tiro da fuori, ma a quanto pare, leggendo le statistiche, il tiro proprio non vuole entrare (al momento da 3 non arriva al 25 %).
Ed allora, solo per qualche assist dato (anche bello, per carità), non credo che si possa farne il perno di una squadra.
- BeppeRappa
Prima si faceva a gara per trovare il nuovo Dirk,adesso tocca al nuovo Curry...
Young non è un cesso ovviamente,ma è stato ultra pompato dalla moda del momento.
Young non è un cesso ovviamente,ma è stato ultra pompato dalla moda del momento.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- El Don
Non aiuta il fatto che nelle ultime 6 partite sia a 1/25 da treLumen ha scritto:Trae mi convince proprio poco.Zero ha scritto: Young mi sembra un bel peperino pero' a lungo termine boh... Damon Stoudemire?
Certo è un po' presto per dare giudizi, ma uno così, che non ha il fisico e non difende, dovrebbe quanto meno essere sopra la media per gli assist ed il tiro da fuori, ma a quanto pare, leggendo le statistiche, il tiro proprio non vuole entrare (al momento da 3 non arriva al 25 %).
Ed allora, solo per qualche assist dato (anche bello, per carità), non credo che si possa farne il perno di una squadra.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
e quella tripla l'ho vista live. Un gioco da 4 punti di tabellaEl Don ha scritto:Non aiuta il fatto che nelle ultime 6 partite sia a 1/25 da treLumen ha scritto:Trae mi convince proprio poco.Zero ha scritto: Young mi sembra un bel peperino pero' a lungo termine boh... Damon Stoudemire?
Benim adım Ebruli.
- boole
Più che il nuovo Curry il nuovo Lonzo 
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
-
Encolpio
Comunque... se Young vuole diventare il nuovo Steph Curry... dovrà un attimo rivedere quel 24% da 3 punti.
-
Lumen
Questo è sicuro.Encolpio ha scritto:Comunque... se Young vuole diventare il nuovo Steph Curry... dovrà un attimo rivedere quel 24% da 3 punti.
Però ho notato una certa intelligenza da parte sua nella gestione dei possessi.
Visto che da 3 non entra, lui tira dall'arco molto meno di prima e si dedica di più agli assist (dove se la cava piuttosto bene) e nei tiri da 2 in penetrazione.
Con quel fisichino ci vuole tempo, ma non mi stupirei nel vederlo migliorato progressivamente nei prossimi anni sino a diventare una PG affidabile (una stella probabilmente non lo sarà mai).
- David Ginola 14
Trae Young's last 15 games:
30 pts / 8 ast
26 pts / 8 ast
23 pts / 8 ast
28 pts / 9 ast
27 pts / 8 ast
10 pts / 10 ast
19 pts / 5 ast
20 pts / 11 ast
13 pts / 7 ast
22 pts / 14 ast
16 pts / 11 ast
30 pts / 10 ast
23 pts / 8 ast
36 pts / 8 ast
36 pts / 10 ast
30 pts / 8 ast
26 pts / 8 ast
23 pts / 8 ast
28 pts / 9 ast
27 pts / 8 ast
10 pts / 10 ast
19 pts / 5 ast
20 pts / 11 ast
13 pts / 7 ast
22 pts / 14 ast
16 pts / 11 ast
30 pts / 10 ast
23 pts / 8 ast
36 pts / 8 ast
36 pts / 10 ast
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
È un piacere vederlo giocare,talento pazzesco.
Atlanta sta costruendo molto bene e avranno 2 scelte al draft,se aggiungo qualcosa di buono a Collins e Young si fanno interessanti per il futuro.
Atlanta sta costruendo molto bene e avranno 2 scelte al draft,se aggiungo qualcosa di buono a Collins e Young si fanno interessanti per il futuro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quoto Rappa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Collins mette su cifre, per il resto mi desta delle perplessità.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- BeppeRappa
QI basso?