Indiana Pacers
- BeppeRappa
Re: Indiana Pacers
Ciao Kyrie
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma che roba è diventato?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
la solita bella squadretta che esce al secondo turno di playoff se tutto va bene
Benim adım Ebruli.
- BeppeRappa
Non puoi presentarti con collison-joseph come coppia di playmaker...ci vorrebbe un tyreke sano...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mfbonsa
Confidavo in più minuti fin da subito per Holiday, infattiBeppeRappa ha scritto:Non puoi presentarti con collison-joseph come coppia di playmaker...ci vorrebbe un tyreke sano...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Encolpio
Allora tifiamo solo per i Warriors, tanto anche le altre escono tutte, chi prima chi dopo.Zero ha scritto:la solita bella squadretta che esce al secondo turno di playoff se tutto va bene
Impressionanti le percentuali dal campo di Sabonis, che non ha un decimo della creatività paterna, ma è una mezza macchina.
-
Zero
no ma sono d'accordo. Preferisco tifare Pacers che chi vince 30 partite. Solamente non e' che e' siamo molto diversi da tante altre squadre gli anni passati (intento come forza della squadra) quindi non mi esalto piu' di tanto.Encolpio ha scritto:Allora tifiamo solo per i Warriors, tanto anche le altre escono tutte, chi prima chi dopo.Zero ha scritto:la solita bella squadretta che esce al secondo turno di playoff se tutto va bene
Impressionanti le percentuali dal campo di Sabonis, che non ha un decimo della creatività paterna, ma è una mezza macchina.
Benim adım Ebruli.
- BeppeRappa
Ancora gran finale del 4... però che cavolo è andato a raddoppiare su CP3 lasciando Harden da solo sul perimetro?????una follia...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Molto solido Sabonis. Non eccelle in qualche aspetto particolare ma è un bel giocatore di basket
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Concordo, il suo ce lo mette ogni santa partita.MWP ha scritto:Molto solido Sabonis. Non eccelle in qualche aspetto particolare ma è un bel giocatore di basket
Oladipo mi piace troppo
Greatness waits for those who try
-
Rasheed
vistoMWP ha scritto:Molto solido Sabonis. Non eccelle in qualche aspetto particolare ma è un bel giocatore di basket
bel giocatore è diventato...
-
Wilt
Va bene che non c'era Oladipo, ma minchia se Holiday non ha tirato ogni minima cosa gli passasse tra le mani
Non mi è dispiaciuto per cazzimma, ne può uscire qualcosa di buono imo.
-
Zero
mi ero dimenticato questa previsione. Non ci sono andato lontanissimo WiltoneZero ha scritto:Dai Wilt... LeBron firma per noi e Lenzone diventa il tuo best friend
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
D'altronde siete stati voi i precursori del #trappolone.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Quanto mi piacerebbe vedere l'anno prossimo Kemba in questa squadra...
-
Wilt
E' sempre un piacere
Tyrikkione con la shaqtin'a fool move dell'anno già a novembre.
Nel primo quarto tenuto abbastanza fede alle maglie di Hickory con percentuali infime, nel resto della partita è venuto fuori lo spirito della squadra anche senza Oladipo. Molto interessante anche la mossa Turner+Sabonis contemporaneamente, che è stata quella che ha messo forse davvero in crisi i Lakers per larghi tratti della gara.
Nel primo quarto tenuto abbastanza fede alle maglie di Hickory con percentuali infime, nel resto della partita è venuto fuori lo spirito della squadra anche senza Oladipo. Molto interessante anche la mossa Turner+Sabonis contemporaneamente, che è stata quella che ha messo forse davvero in crisi i Lakers per larghi tratti della gara.
- bahiablanca
McMillan mio personale COY di questi primi due mesi.
-
Zero
candidatura di McMillan al COY che ci sta alla grande (e chi l'avrebbe mai detto quando l'abbiamo assunto). 20-10 con piu' di un terzo di partite giocate senza il miglior giocatore (che e' Oladipo non Michael Jordan). Tra l'altro siamo la seconda difesa della lega come defensive rating.
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Coy
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Zero
stagione finita. Ed avevamo battuto pure i Raptors... la solita sfiga
Benim adım Ebruli.