CiMoNe ha scritto:Boh, io gli ho sempre voluto bene.
Non so se sia una testa di cazzo e poi chissenefrega, in confronto a lui ce ne sono di gigantesche nella lega e tutti le adorano.
Il giocatore c'è e c'è sempre stato, ovviamente il migliore che è stato mandato di là.
Che altro c'è da dire, a parte che "peccato per una mezza carriera ingessato"?
Il Gallo
-
Tarabas
Re: Il Gallo
- Loki
secondo me è normalissimo ed è una testa di cazzo tranquillamente in media con la lega.El Don ha scritto:Più che il chiamarsi Gallinelli temo che il problema sia l'essere una testa di cazzo grossa come il fungo atomico di Hiroshima. Per quanto mi riguarda la motivazione è questa, credo anche per altri. Però che maroni ieri sera con i tre liberi, stavo gufando in modo realema mi ha sorpreso in positivo.
ma è italiano e ha giocato a milano e siamo un forum di bastiancontrari che guai a seguire il tifoso medio, anche se non ha tutti i torti.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Secondo me è solp questione di aspettative. Gallinari guadagna 22 l'anno... significa che cisi aspetta molto di più dell'apporto che dà il Beli ad una contender. In pratica, il Gallo in parte deve renderti contender. Può farlo? Ad oggi no. Il Beli è semplicemente un pezzo. Un grande pezzo? Resta sempre un pezzo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma infatti è quello che è sempre successo: Gallinari quando sano ha sempre dato di più di un BelinelliThe Truth 34 ha scritto:Secondo me è solp questione di aspettative. Gallinari guadagna 22 l'anno... significa che cisi aspetta molto di più dell'apporto che dà il Beli ad una contender. In pratica, il Gallo in parte deve renderti contender. Può farlo? Ad oggi no. Il Beli è semplicemente un pezzo. Un grande pezzo? Resta sempre un pezzo.
Il problema enorme finora è quel "quando sano"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
E poi mai visto in una contender.
Io credo che potrebbe "rendere contender" una squadra che lo inserisse come terzo, ma chi si fida?
Io credo che potrebbe "rendere contender" una squadra che lo inserisse come terzo, ma chi si fida?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mah dipende molto chi sono il "primo" ed il "secondo".
Ad esempio, andasse anche a Portland, farebbe il terzo ma non renderebbe Portland una contender.
Mentre andasse..chessò a Toronto o Houston sarebbe un nell'andare! (ma houston e toronto contender son già).
Diciamo che potrebbe far far il salto di qualità a Utah, New Orleans, Milwaukee..squadre con una superstar conclamata.
Ad esempio, andasse anche a Portland, farebbe il terzo ma non renderebbe Portland una contender.
Mentre andasse..chessò a Toronto o Houston sarebbe un nell'andare! (ma houston e toronto contender son già).
Diciamo che potrebbe far far il salto di qualità a Utah, New Orleans, Milwaukee..squadre con una superstar conclamata.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
A me sta sulle palle per il poco dato in Nazionale, rispetto alle potenzialità. E poi per la supponenza da superstar che mostra. Che abbia giocato a Milano interessa zero.
- boole
Ma lui si sente leader, non va a fare il terzoAirJordan ha scritto:Mah dipende molto chi sono il "primo" ed il "secondo".
- Play di Gemini
ml ha scritto:A me sta sulle palle per il poco dato in Nazionale, rispetto alle potenzialità. E poi per la supponenza da superstar che mostra. Che abbia giocato a Milano interessa zero.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
CiMoNe
Io avrei voluto vederlo agli Spurs.
- BeppeRappa
Ti ha chiamato ieri sera?boole ha scritto:Ma lui si sente leader, non va a fare il terzoAirJordan ha scritto:Mah dipende molto chi sono il "primo" ed il "secondo".
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- boole
Ha fatto di meglio, lo dichiara ai giornali un giorno sì e uno no
- BeppeRappa
No,lui ha detto di voler essere leader e uomo franchigia della sua squadra(e grazie al cazzo,chi lo deve essere...Beverly?gortat?).
Però ha pure ammesso che così non vincerà mai,grazie al cazzo pure qua.
Il resto sono frasi da bar,antipatie ecc ecc
Però ha pure ammesso che così non vincerà mai,grazie al cazzo pure qua.
Il resto sono frasi da bar,antipatie ecc ecc
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Straordinaria stagione del Gallo ai massimi livelli. Clippers primi per lui ed Harris soprattutto. Con in più il merito di trascinarsi letteralmente a spalla un imbarazzante Avery Bradley.
- ElGatoPrandia
mi sembra che tu stia dimenticando qualcuno...Encolpio ha scritto:Straordinaria stagione del Gallo ai massimi livelli. Clippers primi per lui ed Harris soprattutto. Con in più il merito di trascinarsi letteralmente a spalla un imbarazzante Avery Bradley.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Jacko
C'è pure un Beverley che sta tirando i peggio mattoni in carriera, passando dal 40% al 30% da tre...
-
Encolpio
Almeno Patrizio difende come un invasato...Jacko ha scritto:C'è pure un Beverley che sta tirando i peggio mattoni in carriera, passando dal 40% al 30% da tre...
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
9 punti fino a 4' dal termine, poi mette di fila una penetrazione, un long two in uscita dai blocchi e una tripla con una facilità e naturalezza estrema
Ma sucate voi e la firma
-
Encolpio
Stagione della vita per Danilo. Ora è tutto quello che poteva essere.
-
CiMoNe
A great game by Ginilloooo Galllllllinarrrriii