Luka Doncic

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
demetrius

Re: Luka Doncic

Messaggio da demetrius »

Unico dubbio che ho su Doncic è che non vorrei rimanesse questo giocatore, cioè un fenomeno già fatto e finito.
Paradossalmente è lo stesso giocatore di 2 anni fa.
Vedo, ma magari solo io eh, poche evoluzioni possibili nel suo gioco e non vorrei che questo alla lunga lo "normalizzasse".
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

demetrius ha scritto:Unico dubbio che ho su Doncic è che non vorrei rimanesse questo giocatore, cioè un fenomeno già fatto e finito.
Paradossalmente è lo stesso giocatore di 2 anni fa.
Vedo, ma magari solo io eh, poche evoluzioni possibili nel suo gioco e non vorrei che questo alla lunga lo "normalizzasse".
Però la si può leggere da un'altra angolazione: giocando di IQ, skills e "volumi fisici", non potrà mai perdere nulla del suo gioco. A 35 anni giocherà come a 18, ma con un'esperienza doppia. Se scherza tutti oggi, figuriamoci fra qualche anno nella Lega.
plissken

Messaggio da plissken »

Encolpio ha scritto:Guarda che mentre scrivo, sto ciulando. E non scherzo. I tuoi post mi servono per durare di più.
pensa che enfasi...
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Encolpio

Messaggio da Encolpio »

plissken ha scritto:
Encolpio ha scritto:Guarda che mentre scrivo, sto ciulando. E non scherzo. I tuoi post mi servono per durare di più.
pensa che enfasi...
https://www.youtube.com/watch?v=Hc8C4CAof98
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Fab5.2
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fab5.2 »

Encolpio ha scritto:
bahiablanca ha scritto:Ricky Davis.
Fra qualche anno... quando paragoneremo le carriere di Anthony Davis e Doncic, questo umorismo farà ancora più ridere! Ma il ritardo è un handicap divertente, a suo modo.
Quanti anni bisogna aspettare? Più o meno... .
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Fab5.2 ha scritto:
Encolpio ha scritto:
bahiablanca ha scritto:Ricky Davis.
Fra qualche anno... quando paragoneremo le carriere di Anthony Davis e Doncic, questo umorismo farà ancora più ridere! Ma il ritardo è un handicap divertente, a suo modo.
Quanti anni bisogna aspettare? Più o meno... .
Davis da quando è in Nba? 5 anni? Facciamo 4 anni.
Ultima modifica di Encolpio il 17/05/2022, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Suoneria del telefono.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

The Mavericks estimate that Dončić, who is listed at 218 pounds, has already lost between 10 and 15 pounds since the start of training camp, and things will only get harder from here on out. The NBA schedule doesn’t lend itself easily to healthy diets and sleeping patterns. They have to be made a priority. “That’s one of the reasons I like our mixture of youth and veterans, is that these guys are getting this kind of messaging on a consistent basis,” Carlisle says. Dončić is already strong as it is, with the balance to absorb contact. A few years of NBA-caliber nutrition and weight training could make him equal parts unstoppable force and immovable object.

Bene che stiano lavorando sul suo corpo,l'hanno capito anche loro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

BeppeRappa ha scritto:The Mavericks estimate that Dončić, who is listed at 218 pounds, has already lost between 10 and 15 pounds since the start of training camp, and things will only get harder from here on out. The NBA schedule doesn’t lend itself easily to healthy diets and sleeping patterns. They have to be made a priority. “That’s one of the reasons I like our mixture of youth and veterans, is that these guys are getting this kind of messaging on a consistent basis,” Carlisle says. Dončić is already strong as it is, with the balance to absorb contact. A few years of NBA-caliber nutrition and weight training could make him equal parts unstoppable force and immovable object.

Bene che stiano lavorando sul suo corpo,l'hanno capito anche loro.
e' capitato nella squadra giusta. Ottimo avere il venerando Dirk che spiega al giovane europeo come funge l'NBA tra l'altro.
Benim adım Ebruli.
BeppeRappa

Che sia più utile un anno a lottare per i PO che 1/2/3 anni a passare numeri in qualche gulag è chiarissimo...e vale per tutti i rookie,IMO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

È arrivata una partitaccia...
BeppeRappa

Più che altro non ha messo 1tiro,certo che di tiri facili non ne ha presi.Aggiungici la "lunghezza" dei difensori Lakers e la giornata no al tiro è spiegata.

Era partito molto bene con rimbalzi,assists e doppia stoppata a Lebron...l'entrata di Barea l'ha definitivamente messo fuori gara e non c'è più rientrato.
Forse anche un po' sulle gambe per la solita questione fisica.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

nel frattempo un piccato Davis risponde ad Encolpio con grandi prestazioni...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

BeppeRappa ha scritto:Più che altro non ha messo 1tiro,certo che di tiri facili non ne ha presi.Aggiungici la "lunghezza" dei difensori Lakers e la giornata no al tiro è spiegata.

Era partito molto bene con rimbalzi,assists e doppia stoppata a Lebron...l'entrata di Barea l'ha definitivamente messo fuori gara e non c'è più rientrato.
Forse anche un po' sulle gambe per la solita questione fisica.
Io mi sono gasato sullo sfondamento preso da Lebron. Poi canestro di là buttandosi indietro e pensavo dominasse anche questa, ma non ha fatto mai canestro. Secondo me Carl Ail, quando non gli entra il tiro (e da fuori stava andando oltre le sue reali possibilità, perché il 40% da tre era troppo), dovrebbe mandarlo in post basso un'azione sì e l'altra pura.
BeppeRappa

Direi che è veramente troppo per il tipo di conclusioni che prende,son tutti step back dal palleggio o tiri da metà campo,ho trovato una statistica a riguardo :

"So far this season, there are 62 players who have had at least 10 three-point attempts after three-to-six dribbles. None of them have been more accurate than Doncic, who is currently shooting 13-for-21 (61.9 percent) on those looks."

Il secondo è Curry con 47,9%.

Numeri irreali che sono destinati a calare ovviamente.

Contro i Lakers ha sofferto molto la difesa fisica che hanno concesso gli arbitri,tutta esperienza.Nulla di preoccupante,spero.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non so quanti ventelli abbia già fatto, ma a occhio mi sembrano tanti. Tripla da campione e passaggio football per chiudere la gara. Come detto, ogni volta che va in post succede qualcosa di buono. P.s. Arbitraggio sempre indecente nei suoi confronti e madonne in sloveno.
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Mi sa che ad Atlanta si stanno mangiando le mani... :hahaha:
mikkos

Messaggio da mikkos »

Ryo_ishizaki ha scritto:Mi sa che ad Atlanta si stanno mangiando le mani... :hahaha:
Ni, Imo, Young mi sembra un buon giocatore, deve sistemare il tiro, ma credo ci arriverà.conta anche il fatto che Atlanta avrà una bella scelta al prossimo draft, e se fosse RJ Barret non sarebbe male.

In tutto ciò, chiunque avesse avuto la possibilità di scegliere Doncic credo si stia mangiando le mani.
Alla fine, di Ayton e Bagley non frega un cazzo a nessuno, stannno facendo anche 2 buone stagioni.
MA Doncic anche come aspetto mediatico è un 'altra cosa.

Alla fine di tutto, concordo :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di mikkos il 05/12/2018, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Concordo con Ryo, in parte anche con mikkos. Unica cosa che posso, in qualche modo, contestare è il fatto che secondo me Ayton non lo avrebbe passato nessuno, mentre Bagley (che sta facendo un'ottima stagione e che arrivava da "scouting" eccellenti e con la fama di essere uno dei migliori prodotti della storia di Duke) aveva forse più senso nell'immediato per una squadra che un anno fa ha portato in NBA tre tra PG e SG e ha, comunque, un'ampia gamma di esterni giovani e di buona qualità
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi